News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

American Vampire - di Scott Snyder

Aperto da Lar Gand, 27 Ottobre 2009, 20:33:00

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Frank

Cominciatela. Io la sto proseguendo in inglese e mi piace sempre più, non sono vampiri stucchevoli e fini a se stessi, ma intendila come la storia d'America vista da una prospettiva diversa, vampirica :) e poi i disegni sono spettacolari.
Ps.io ho i primi 2 planeta in più cmq, se vi interessa.ho deciso di leggerla In inglese.

xamandre

Io sono al terzo + selezione naturale letti...sempre più bella. Meno male che ho già il 4 che mi aspetta :)

Skip James

se gli speciali li leggo alla fine succede qualcosa o è tassativamente meglio leggerli nell'ordine riportato in prima pagina?
Ti vesti di una luce dorata, non hai peso. Eppure senti perfettamente il pianeta che ti scorre sotto ai piedi, percepisci il furioso tumulto tutto intorno a te. Miliardi di individui e i loro miliardi di ricordi sintetici... ma tu domini il caos ,senza fatica.

Arkham Knight

Se ricordo bene ci sono dei riferimenti a ciò che accade nella serie regolare quindi seguire l'ordine sarebbe meglio anche se non è nulla di drammatico :up:

Skip James

#499
ho letto il terzo numero. i disegni sono, non dico brutti, ma inadatti a questa storia,cioè non riuscivo a distinguere manco le facce, un pò mi ha infastidito.

ma poi fatemi sto Spoiler che non restisto:

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
Ti vesti di una luce dorata, non hai peso. Eppure senti perfettamente il pianeta che ti scorre sotto ai piedi, percepisci il furioso tumulto tutto intorno a te. Miliardi di individui e i loro miliardi di ricordi sintetici... ma tu domini il caos ,senza fatica.

Frank

I disegni di american vampire sono un spettacolo, anche più della storia.

Spawn

Ho letto i primi 5 numeri, i disegni sono davvero fatti bene; però la trama non mi convince per niente, anche a qualcun'altro ricorda un po' Blade 2?

Alan Wake

Sono arrivato al quarto volume, davvero un ottima serie non c'è che dire. Migliora di numero in numero diventando sempre più appassionante e la trama si infittisce sempre di più. I personaggi sono ottimi e ben caratterizzati e la voglia di proseguire non manca mai. Domani continuo la lettura degli altri volumi!
Ah, non trovare che l'agente Hobbes sia un omaggio all'agente Graves di 100 bullets?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Alan Wake

Cavolooo ma nello speciale la lunga strada per l'inferno c'è anche Ivo Milazzo :w00t: :wub: :wub:


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Rain

CitazioneAh, non trovare che l'agente Hobbes sia un omaggio all'agente Graves di 100 bullets?

in effetti potrebbe essere  :sisi:

Citazione di: Alan Wake il 16 Gennaio 2015, 23:06:56
Cavolooo ma nello speciale la lunga strada per l'inferno c'è anche Ivo Milazzo :w00t: :wub: :wub:


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

ed anche Gabriel Ba e Fabio Moon  :wub:

La pioggia è vita; la pioggia è la discesa del cielo sulla terra; senza la pioggia, non ci potrebbe essere vita. (John Updike)

Sostieni DC Leaguers
http://www.dcleaguers.it/forum/new-leaguers/aiuto-per-rinnovo-201920/

Alan Wake

Io ci ho visto alcune somiglianze, si fisiche che caratteriali!
Comunque ho finito di leggere tutti e 5 i volumi più i tre speciali, e sono pienamente soddisfatto di questa serie. Snyder imbastisce una bella trama con colpi di scena, azione e mistero. Spero tanto che nel secondo ciclo venga approfondito il personaggio di Travis Kidd che secondo me ha del potenziale :sisi:
Da quel che ho visto ora arrivano gli anni '60 e quel periodo ha tante cose da sfruttare, primo su tutto la guerra del Vietnam. Comunque non vedo l'ora di leggere il prossimo volume :wub:


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Edwin

Ho letto i primi due volumi... Fantastici... Vorrei capire una cosa... Quando devo leggere gli speciali? Sono fondamentali o posso prenderli più avanti?


Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk

luca boring

Citazione di: Edwin il 27 Gennaio 2015, 10:46:47
Ho letto i primi due volumi... Fantastici... Vorrei capire una cosa... Quando devo leggere gli speciali? Sono fondamentali o posso prenderli più avanti?


Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk
l'ordine di lettura è stato riportato in op:

American Vampire 1-2 Ed.Planeta DeAgostini
American Vampire: Selezione Naturale Ed.RW-Lion
American Vampire 3-4 Ed.RW-Lion
American Vampire: Il Signore degli Incubi Ed.RW-Lion
American Vampire 5 Ed.RW-Lion
American Vampire: La Lunga Strada per L'Inferno Ed.RW-Lion

indispensabili non direi, nel senso che con i soli 5 numeri principali hai comunque una storia che inizia, si sviluppa e finisce. gli speciali però sono altrettanto ottimi e approfondiscono meglio i personaggi secondari :sisi: insomma fossi in te li recupererei comunque tutti

J. Jonah Jameson

Ragazzi io ho i primi 5 della serie regolare , ora che esce il 6 a febbraio , posso affacciarmi a quest'ultimo così con i numeri che ho , o devo prendere l'ultimo speciale "la lunga strada per l'inferno" ?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Questa fa schifo... idem... idem... mega schifo... ti do 200 dollari per il malloppo.

Alan Wake


Citazione di: J. Jonah Jameson il 03 Febbraio 2015, 08:50:56
Ragazzi io ho i primi 5 della serie regolare , ora che esce il 6 a febbraio , posso affacciarmi a quest'ultimo così con i numeri che ho , o devo prendere l'ultimo speciale "la lunga strada per l'inferno" ?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Io ti consiglio di leggere la lunga strada per l'inferno, poiché oltre a contenere il numero 34 della serie regolare, ritengo sia importante per gli sviluppi futuri :sisi:


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk