News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

American Vampire - di Scott Snyder

Aperto da Lar Gand, 27 Ottobre 2009, 20:33:00

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Cassidy

Citazione di: Frank il 22 Ottobre 2014, 00:46:18
Citazione di: Cassidy il 21 Ottobre 2014, 23:29:02
Citazione di: Frank il 21 Ottobre 2014, 23:27:24
Io ho i primi due volumi planeta e vorrei continuarla in originale. Qualcuno saprebbe dirmi la differenza di formato con gli hc americani?please

quelli usa hanno la sovracoperta e sotto la sovracoperta sono tutti neri..poi penso che siano uguali per le altre cose..gli usa hanno le scritte in costina uguali e non differenti come quelli ita
Grazie, ma intendevo come grandezza. Cioè un hc usa di fianco a quello planeta è simile come dimensioni?
non saprei

raffo4dj

ciao ragazzi,
sto "american vampire" l'ho visto l'anno scorso, e pure quest'anno a lucca nello stand lion e non ho ancora avuto il coraggio di prenderlo: ne vale la pena ?

Joshuagraem

Citazione di: raffo4dj il 04 Novembre 2014, 18:24:06
ciao ragazzi,
sto "american vampire" l'ho visto l'anno scorso, e pure quest'anno a lucca nello stand lion e non ho ancora avuto il coraggio di prenderlo: ne vale la pena ?
si

raffo4dj

Citazione di: Joshuagraem il 04 Novembre 2014, 18:26:36
Citazione di: raffo4dj il 04 Novembre 2014, 18:24:06
ciao ragazzi,
sto "american vampire" l'ho visto l'anno scorso, e pure quest'anno a lucca nello stand lion e non ho ancora avuto il coraggio di prenderlo: ne vale la pena ?
si

assomigliaa qualche fumetto in particolare ? giusto per farmi un'idea...

Joshuagraem

Citazione di: raffo4dj il 04 Novembre 2014, 18:32:08
Citazione di: Joshuagraem il 04 Novembre 2014, 18:26:36
Citazione di: raffo4dj il 04 Novembre 2014, 18:24:06
ciao ragazzi,
sto "american vampire" l'ho visto l'anno scorso, e pure quest'anno a lucca nello stand lion e non ho ancora avuto il coraggio di prenderlo: ne vale la pena ?
si

assomigliaa qualche fumetto in particolare ? giusto per farmi un'idea...
è un racconto sui vampiri diverso dal solito  :ahsisi:

raffo4dj

Citazione di: Joshuagraem il 04 Novembre 2014, 18:32:50
Citazione di: raffo4dj il 04 Novembre 2014, 18:32:08
Citazione di: Joshuagraem il 04 Novembre 2014, 18:26:36
Citazione di: raffo4dj il 04 Novembre 2014, 18:24:06
ciao ragazzi,
sto "american vampire" l'ho visto l'anno scorso, e pure quest'anno a lucca nello stand lion e non ho ancora avuto il coraggio di prenderlo: ne vale la pena ?
si

assomigliaa qualche fumetto in particolare ? giusto per farmi un'idea...
è un racconto sui vampiri diverso dal solito  :ahsisi:
ok e fino a qui ci siamo ! puo assomigliare a preacher per esempio ?


Jesse Custer

a preacher no,però a me piacciono molto molto sia l uno che l altro,un paragone con un altro fumetto non mi viene in mente,ma se ti è piaciuto snyder su the wake e severed non ti delude per nulla nemmeno qua.
__________________

raffo4dj

Citazione di: Jesse Custer il 04 Novembre 2014, 19:07:06
a preacher no,però a me piacciono molto molto sia l uno che l altro,un paragone con un altro fumetto non mi viene in mente,ma se ti è piaciuto snyder su the wake e severed non ti delude per nulla nemmeno qua.
di Snyder ho letto solo Batman, ovviamente piaciuto molto ! comunque mi ispira la rpoverò :D
c'è qualcosa che devo sapere prima (tipo roba esaurita etc) ?

Cassidy


Peter Parker

Citazione di: raffo4dj il 04 Novembre 2014, 19:26:25
Citazione di: Jesse Custer il 04 Novembre 2014, 19:07:06
a preacher no,però a me piacciono molto molto sia l uno che l altro,un paragone con un altro fumetto non mi viene in mente,ma se ti è piaciuto snyder su the wake e severed non ti delude per nulla nemmeno qua.
di Snyder ho letto solo Batman, ovviamente piaciuto molto ! comunque mi ispira la rpoverò :D
c'è qualcosa che devo sapere prima (tipo roba esaurita etc) ?
Chiedi al fumettaro ma in italiano trovi tutto e le edizioni sono belle
ex hkogo

Frank

Il miglior speciale di american vampire? Non m'interessa l'ordine cronologico. :)

Jesse Custer

di quelli che ho letto io finora quello che mi è piaciuto di più è il signore degli incubi,molto bello  :sisi:

ci sta pure
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
__________________

Edwin

Vorrei iniziare la serie ma ho notato che il primo volume è un po' difficile da trovare... Che voi sappiate verrà ristampata?


Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk

Skip James

Citazione di: Edwin il 20 Novembre 2014, 12:18:37
Vorrei iniziare la serie ma ho notato che il primo volume è un po' difficile da trovare... Che voi sappiate verrà ristampata?


Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk


secondo me non per ora, ma tra anni forse.

cmq se cerchi su ebay ce ne sono un paio a prezzo di copertina, anche da alessandrodistribuzioni dovrebbero averlo il n°1.
se sei intenzionato a leggerla acquista i primi 2 ora che ancora si trovano a prezzi decenti.
Ti vesti di una luce dorata, non hai peso. Eppure senti perfettamente il pianeta che ti scorre sotto ai piedi, percepisci il furioso tumulto tutto intorno a te. Miliardi di individui e i loro miliardi di ricordi sintetici... ma tu domini il caos ,senza fatica.