News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

American Vampire - di Scott Snyder

Aperto da Lar Gand, 27 Ottobre 2009, 20:33:00

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Ken Parker

Ciao a tutti volevo sapere se questa serie è ancora tutta disponibile me ne hanno parlato bene

Grazie

Arkin Torsen

Molto probabilmente è difficile recuperare i due vol Planeta. Li ha risbloccati la Lion il mese scorso.
Gli altri dovrebbero trovarsi senza problemi
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

Rain

bè se li hanno sbloccati saranno facili da trovare anche i primi due  :unsure:  al massimo si ordinano  :sisi:
recupera tranquillamente!

La pioggia è vita; la pioggia è la discesa del cielo sulla terra; senza la pioggia, non ci potrebbe essere vita. (John Updike)

Sostieni DC Leaguers
http://www.dcleaguers.it/forum/new-leaguers/aiuto-per-rinnovo-201920/

Arkin Torsen

Si, il problema può essere che siano subito andati a ruba...
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

Rain

in effetti...  :mmm:

comunque mi piacerebbe rivedere  Murphy su un altro speciale  :wub:  Selezione naturale è stato davvero impressionante, non vedo l'ora di rileggermelo  :rolleyes:

La pioggia è vita; la pioggia è la discesa del cielo sulla terra; senza la pioggia, non ci potrebbe essere vita. (John Updike)

Sostieni DC Leaguers
http://www.dcleaguers.it/forum/new-leaguers/aiuto-per-rinnovo-201920/

Frank

Ragazzi tra le mille cose da recuperare mi son lanciato su american vampire. Ho trovato i primi due tp planeta. Gli speciali sono necessari ai fini della storia principale?
Son 3 tp belli costosi...

Jesse Custer

Citazione di: frankineto17 il 06 Agosto 2014, 23:56:25
Ragazzi tra le mille cose da recuperare mi son lanciato su american vampire. Ho trovato i primi due tp planeta. Gli speciali sono necessari ai fini della storia principale?
Son 3 tp belli costosi...

sono HC  :P e comunque si sono strettamente collegati ed integrano non sono degli speciali così a caso diciamo  :sisi:
__________________

Rain

Citazionesono HC  :P e comunque si sono strettamente collegati ed integrano non sono degli speciali così a caso diciamo  :sisi:
:quoto:

guarda tecnicamente non so perchè li chiamano speciali... nel senso che nei primi volumi trovi dei personaggi la cui storia continua negli speciali, a meno che non ti interessa la loro storia ma solo quella di skinner e pearl... io ti direi di non saltarli e non credo ci sia pericolo per un immediato esaurimento scorte...   :) 

La pioggia è vita; la pioggia è la discesa del cielo sulla terra; senza la pioggia, non ci potrebbe essere vita. (John Updike)

Sostieni DC Leaguers
http://www.dcleaguers.it/forum/new-leaguers/aiuto-per-rinnovo-201920/

Frank


Joshuagraem

Letto anche gli altri capitoli del primo volume(3-4-5)
Qui la serie migliora di pagina in pagina,i colpi di scena sono tantissimi
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

In questi numeri poi si capisce quanto sia spietato skinner e quanto sia determinata pearl,per lo stesso motivo in fin dei conti
Le 2 storie d'amore che si sono andate a creare lasciano aperte un sacco di cose interressanti
Belle anche le 2 diverse ambientazioni,il west e la los angeles anni 20

Peter Parker

Letta Selezione naturale.
Mi è piaciuta parecchio, i due protagonisti sono caratterizzati in modo ottimale. Storia
Che può essere letta a se.
Per ora mi sta piacendo parecchio.
ex hkogo

Frank

Ho appena letto il secondo volume.mi è piaciuto,ma in periodo in cui escono nuove edizioni di sandman preacher scalped invisibles e debbo recuperare transmetropolitan e continuare fables e hellblazer....questa è proprio la serie che mi entusiasma di meno

Peter Parker

Citazione di: frankineto17 il 09 Agosto 2014, 16:20:39
Ho appena letto il secondo volume.mi è piaciuto,ma in periodo in cui escono nuove edizioni di sandman preacher scalped invisibles e debbo recuperare transmetropolitan e continuare fables e hellblazer....questa è proprio la serie che mi entusiasma di meno

Peccato perché merita davvero tanto. Ma i gusti sono gusti
ex hkogo

Frank

Citazione di: Peter Parker il 09 Agosto 2014, 16:41:34
Citazione di: frankineto17 il 09 Agosto 2014, 16:20:39
Ho appena letto il secondo volume.mi è piaciuto,ma in periodo in cui escono nuove edizioni di sandman preacher scalped invisibles e debbo recuperare transmetropolitan e continuare fables e hellblazer....questa è proprio la serie che mi entusiasma di meno

Peccato perché merita davvero tanto. Ma i gusti sono gusti
E' un giudizio relativo, rispetto alle altre opere citate. non significa che non mi farò in quattro per recuperarla tutta!  :up:

Peter Parker

Volume 4. Ho apprezzato tanto la descrizione del legame tra Sweet e Jim. Storia carina ma non eccezionale come le precedenti.
Poi si legge la seconda parte e ti tira fuori questo nuovo personaggio che è potentissimo (c'è una mini su di lui?). Carismatico, motivato e bad ass, con giacchetta di pelle e stra codigno. Finale che mi ha lasciato di stucco!!
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
Non vedo l'ora di proseguire!

La sto divorando questa serie
ex hkogo