News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

American Vampire - di Scott Snyder

Aperto da Lar Gand, 27 Ottobre 2009, 20:33:00

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Joshuagraem

Citazione di: Onizuha il 19 Giugno 2014, 19:12:28
Domandina... Ho preso oggi il primo numero, e volevo sapere che relazione c'è tra i cartonati numerati e gli altri volumi sempre con il nome American Vampire, tipo "Selezione naturale" o "La lunga strada per l'inferno".
I numerati sono la serie principali,gli altri sono gli speciali

Onizuha

Citazione di: Edward Kenway il 19 Giugno 2014, 19:18:31
Citazione di: Onizuha il 19 Giugno 2014, 19:12:28
Domandina... Ho preso oggi il primo numero, e volevo sapere che relazione c'è tra i cartonati numerati e gli altri volumi sempre con il nome American Vampire, tipo "Selezione naturale" o "La lunga strada per l'inferno".
I numerati sono la serie principali,gli altri sono gli speciali

Capito. Ma questi speciali sono indispensabili per comprendere la trama, o posso tranquillamente seguire solo la serie regolare?
Io sono quello che esce dall'ombra, strafigo e arrogante con soprabito e sigaretta, pronto ad affrontare la follia. Ah, penso io a tutto. Posso salvarvi. Dovesse anche costarvi fino all'ultima goccia del vostro sangue, scaccerò i vostri demoni. Li prenderò a calci nei coglioni. Sputerò loro addosso mentre sono a terra e poi sparirò di nuovo nell'ombra, lasciandomi dietro solo un cenno, una strizzata d'occhio e una battuta sagace. Cammino da solo... Chi mai vorrebbe camminare con me? [John Constantine, Hellblazer 41]

Joshuagraem

Citazione di: Onizuha il 19 Giugno 2014, 22:08:32
Citazione di: Edward Kenway il 19 Giugno 2014, 19:18:31
Citazione di: Onizuha il 19 Giugno 2014, 19:12:28
Domandina... Ho preso oggi il primo numero, e volevo sapere che relazione c'è tra i cartonati numerati e gli altri volumi sempre con il nome American Vampire, tipo "Selezione naturale" o "La lunga strada per l'inferno".
I numerati sono la serie principali,gli altri sono gli speciali

Capito. Ma questi speciali sono indispensabili per comprendere la trama, o posso tranquillamente seguire solo la serie regolare?
sinceramente non lo so ma credo essendo degli speciali non siano imperdibili ma,forse,é meglio che ti risponda qualcuno che gli abbia letti

Skip James

Un mio amico che l'ha letto mi ha detto che non sono indispensabili.

solo che consiglia di prenderli perché a suo avviso sono meglio delle storie principali.
Ti vesti di una luce dorata, non hai peso. Eppure senti perfettamente il pianeta che ti scorre sotto ai piedi, percepisci il furioso tumulto tutto intorno a te. Miliardi di individui e i loro miliardi di ricordi sintetici... ma tu domini il caos ,senza fatica.

Wolverine

Citazione di: Skip James il 20 Giugno 2014, 00:11:23
Un mio amico che l'ha letto mi ha detto che non sono indispensabili.

solo che consiglia di prenderli perché a suo avviso sono meglio delle storie principali.
:lolle:

Jesse Custer

non sono indispensabilissimi forse,magari si capisce pure senza,ma molte cose della serie vengono riprese e si chiudono proprio negli speciali,che sono molto belli si ma la serie normale dorei che stasu un gradino più alto.
__________________

Arkham Knight

I miei dubbi? Gettati dalla finestra....il primo volume mi ha preso di brutto e vorrei subito il 2, speriamo facciano presto alla lion

Jesse Custer

__________________

Alan Wake

Il fumettaro mi ha appena avvisato che è arrivato in negozio :w00t: appena posso vado a prenderlo!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

J. Jonah Jameson

Ho appena recuperato il primo vol ed ho cominciato subito la lettura andando avanti con il secondo volume planeta che ho avuto la fortuna di aver già recuperato , ora mi chiedevo dovendo cominciare il terzo volume alla sua fine , cronologicamente , acquisterò il quattro o prendo lo speciale "selezione naturale" e poi il quattro ?
Questa fa schifo... idem... idem... mega schifo... ti do 200 dollari per il malloppo.

Jesse Custer

Citazione di: J. Jonah Jameson il 28 Giugno 2014, 11:35:24
Ho appena recuperato il primo vol ed ho cominciato subito la lettura andando avanti con il secondo volume planeta che ho avuto la fortuna di aver già recuperato , ora mi chiedevo dovendo cominciare il terzo volume alla sua fine , cronologicamente , acquisterò il quattro o prendo lo speciale "selezione naturale" e poi il quattro ?
allora,mi sembra proprio di ricordare che selezione naturale vada dopo il 3,mentre il signore degli incubi dopo il vol.4 e la lunga strada per l'inferno dopo il 5   ^_^ :up:
__________________

Skip James

Me ne avevano parlato tutti in maniera mediocre invece questo fumetto, almeno il primo che ho letto é una figata.

Non vedo l'ora che arrivi il prossimo mese, il numero 2 e il lungo halloween in un colpo solo.
Sent from my Intestino Crasso  using Tapatalk
Ti vesti di una luce dorata, non hai peso. Eppure senti perfettamente il pianeta che ti scorre sotto ai piedi, percepisci il furioso tumulto tutto intorno a te. Miliardi di individui e i loro miliardi di ricordi sintetici... ma tu domini il caos ,senza fatica.

Jesse Custer

Citazione di: Skip James il 28 Giugno 2014, 15:38:13
Me ne avevano parlato tutti in maniera mediocre invece questo fumetto, almeno il primo che ho letto é una figata.

Non vedo l'ora che arrivi il prossimo mese, il numero 2 e il lungo halloween in un colpo solo.
Sent from my Intestino Crasso  using Tapatalk
chi te ne ha parlato in maniera mediocre?  :hmm:
nel topic dietro non ricordo manco un commento negativo a momenti..
poi certo se ci riferiamo a cus lí le serie che non hanno almeno 20 o 30 anni alle loro spalle non sono viste di buon occhio  :stralol:
__________________

Alan Wake

Ma ad agosto e settembre usciranno il numero 3 e 4, ma non erano giù a usciti tempo fa? Saranno ristampati perché esauriti??


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Drake Ramoray

no, credo semplicemente siano il prosieguo di 1 e 2 Planeta sbloccati