News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

American Vampire - di Scott Snyder

Aperto da Lar Gand, 27 Ottobre 2009, 20:33:00

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Arkham Knight

In rete ho letto che ha parecchi alti e bassi? Non sono convinto di prenderlo

Stephen Strange

Io l'ho prenderò di sicuro anche perché è già in casella. Amo i generi sui vampiri, quelli veri, non alla "toilette"  :asd:.

Skip James

agli indecisi consiglio di prenderlo, risorse economiche permettendo, perchè sono arretrati planeta, per la serie o si prende ora o tocca aspettare una ristampa.
Ti vesti di una luce dorata, non hai peso. Eppure senti perfettamente il pianeta che ti scorre sotto ai piedi, percepisci il furioso tumulto tutto intorno a te. Miliardi di individui e i loro miliardi di ricordi sintetici... ma tu domini il caos ,senza fatica.

Cassidy

Citazione di: Skip James il 06 Giugno 2014, 16:47:47
agli indecisi consiglio di prenderlo, risorse economiche permettendo, perchè sono arretrati planeta, per la serie o si prende ora o tocca aspettare una ristampa.
Cioè nel 2099 credo  :ahsisi:

Skip James

Citazione di: Cassidy il 06 Giugno 2014, 16:51:18
Citazione di: Skip James il 06 Giugno 2014, 16:47:47
agli indecisi consiglio di prenderlo, risorse economiche permettendo, perchè sono arretrati planeta, per la serie o si prende ora o tocca aspettare una ristampa.
Cioè nel 2099 credo  :ahsisi:

e mi sa tanto che noi non ci saremo in quella data, almeno che a qualcuno di noi non venga fornito un corpo da cyborg.
Ti vesti di una luce dorata, non hai peso. Eppure senti perfettamente il pianeta che ti scorre sotto ai piedi, percepisci il furioso tumulto tutto intorno a te. Miliardi di individui e i loro miliardi di ricordi sintetici... ma tu domini il caos ,senza fatica.

Cassidy

Citazione di: Skip James il 06 Giugno 2014, 16:53:40
Citazione di: Cassidy il 06 Giugno 2014, 16:51:18
Citazione di: Skip James il 06 Giugno 2014, 16:47:47
agli indecisi consiglio di prenderlo, risorse economiche permettendo, perchè sono arretrati planeta, per la serie o si prende ora o tocca aspettare una ristampa.
Cioè nel 2099 credo  :ahsisi:

e mi sa tanto che noi non ci saremo in quella data, almeno che a qualcuno di noi non venga fornito un corpo da cyborg.
Non si sa mai..io mi tocco le palle..ma sinceramente me ne fotto  :ph34r: perché tanto ho gli hc originali  :lolle:

Azrael



AMERICAN VAMPIRE VOL.1

di Scott Snyder, Stephen King e Rafael Albuquerque
Contiene: American Vampire 1-5
16,8x25,7, C, 200 pp, col.
€ 18,95

UN NUOVO VAMPIRO PER UN NUOVO SECOLO!
Astuto, spietato e cattivo come un serpente a sonagli, Skinner Sweet è preceduto dalla sua reputazione di figlio di buona donna. È il primo vampiro concepito sul suolo americano, ma non è la tipica creatura della notte. Più forte, più cattivo e rafforzato dai raggi del sole, Sweet è il primo di una nuova stirpe di succhiatori di sangue: i Vampiri Americani.
Quarantacinque anni dopo essere risorto dalla tomba, Sweet si ritrova nella Los Angeles degli anni Venti, dove i giovani e bellissimi vengono attratti come falene verso i fuochi fatui di Hollywood. Qualcosa che va oltre la normale cupidigia umana si muove nell'ombra e la giovane aspirante attrice Pearl Jones lo scoprirà presto a proprie spese. Quando i suoi sogni di gloria diventano un incubo di sangue, Sweet le fornisce un modo per sopravvivere e il potere di vendicarsi.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Joshuagraem


Skip James

non doveva uscire la scorsa settimana?
Ti vesti di una luce dorata, non hai peso. Eppure senti perfettamente il pianeta che ti scorre sotto ai piedi, percepisci il furioso tumulto tutto intorno a te. Miliardi di individui e i loro miliardi di ricordi sintetici... ma tu domini il caos ,senza fatica.

Cassidy


Azrael

Citazione di: Cassidy il 18 Giugno 2014, 16:26:52
Ma é tp o hc?lion?

C'è scritto, C = Cartonato, è l'edizione Planeta, ci sta scritto nella cover.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Cassidy

Citazione di: Azrael il 18 Giugno 2014, 16:27:41
Citazione di: Cassidy il 18 Giugno 2014, 16:26:52
Ma é tp o hc?lion?

C'è scritto, C = Cartonato, è l'edizione Planeta, ci sta scritto nella cover.
La foto non mi si caricava e c non sapevo stesse per cartonato

Mordecai Wayne

I volumi sono tutti cartonati. Questo era il primo volume che stava nel magazzino Planeta e rilevato dalla Alastor.
Arriverà anche il secondo. Se vi interessa affretatevi perchè non credo che saranno tantissime le copie rimaste invendute dell'epoca.
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Jesse Custer

Citazione di: Edward Kenway il 18 Giugno 2014, 15:50:03
Ordinato,speriamo che m'arrivi
ma si se è ordinato arriva,lo dice sempre pure il fumettaro di zimi   :stralol: :stralol:

comunque prendete e godetene,io pure devo riprenderlo che i miei li avevo venduti un paio di mesi fa  :cry:
__________________

Joshuagraem

Citazione di: Jesse Custer il 18 Giugno 2014, 16:38:10
Citazione di: Edward Kenway il 18 Giugno 2014, 15:50:03
Ordinato,speriamo che m'arrivi
ma si se è ordinato arriva,lo dice sempre pure il fumettaro di zimi   :stralol: :stralol:

comunque prendete e godetene,io pure devo riprenderlo che i miei li avevo venduti un paio di mesi fa  :cry:
ci spero,dato che la mia fumetteria é pandistribuzipne e le cose,ogni tanto,tendono ad arrivare in ritardo