News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

American Vampire - di Scott Snyder

Aperto da Lar Gand, 27 Ottobre 2009, 20:33:00

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Arkham Knight

Anche a me è stato consigliato il numero 1, conviene recuperare già il materiale disponibile? Quale precisamente per una lettura completa?

Jesse Custer

__________________

Wolverine

Io aspetto giugno così recupero il primo volume è poi si comincia, ma gli speciali hanno un ordine di lettura preciso oppure posso leggere i volumi dal 1 al 5 e poi i vari speciali?

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk


Jesse Custer

selezione naturale va dopo il 3,il signore degli incubi dopo il 4 (mi sembra) e la lunga strada per l inferno dopo il 5.
__________________

Wolverine

Citazione di: Jesse Custer il 29 Marzo 2014, 16:45:06
selezione naturale va dopo il 3,il signore degli incubi dopo il 4 (mi sembra) e la lunga strada per l inferno dopo il 5.
Grazie:)

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk


Jesse Custer

ho letto la prima parte del volume 4,bella storia che da ancora una visione più chiara su skinner e jim.
però porca miseria che schifo di disegnatore che c'è in quella "mini" della grotta.. albuquerque è tipo 20 gradini sopra senza esagerare  :wub:
__________________

Cassidy

Posso ride Jesse?????tu sai perché se mi conosci  :stralol:

Jesse Custer

 :lolle: :lolle:

ho quasi finito questo quarto volume,è buono senza dubbio ma inferiore ai primi 3..
per ora l unico colpo di scena è stato
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

a parte questo mi è sembrato tutto troppo fine a se stesso con un brodo eccessivamente allungato..
__________________

Jesse Custer

mi rimangio tutto,la fine del volume è bella e ricca di colpi di scena,mi ha preso tantissimo e fatto rivalutare completamente.
__________________

Cassidy

Lo sto seguendo nei fighissimi hc originali VERTIGO,qualcuno sa dirmi se ci sono già dèntro gli speciali o no?

markko88

Gli speciali dovrebbero essere degli hc a parte...
ma come mai il primo hc in ridistribuzione a luglio porta come prezzo 18,95 e non 16,95? Che si tratti di una ristampa Lion e non dell'edizione Planeta?

Cassidy

Citazione di: markko88 il 06 Giugno 2014, 01:46:45
Gli speciali dovrebbero essere degli hc a parte...
ma come mai il primo hc in ridistribuzione a luglio porta come prezzo 18,95 e non 16,95? Che si tratti di una ristampa Lion e non dell'edizione Planeta?
Si ma io sto parlando dell edizione americana non quella italiana

Jesse Custer

Citazione di: markko88 il 06 Giugno 2014, 01:46:45
Gli speciali dovrebbero essere degli hc a parte...
ma come mai il primo hc in ridistribuzione a luglio porta come prezzo 18,95 e non 16,95? Che si tratti di una ristampa Lion e non dell'edizione Planeta?
no è l edizione planeta che costava 18,95.
__________________

Skip James

Citazione di: markko88 il 06 Giugno 2014, 01:46:45
Gli speciali dovrebbero essere degli hc a parte...
ma come mai il primo hc in ridistribuzione a luglio porta come prezzo 18,95 e non 16,95? Che si tratti di una ristampa Lion e non dell'edizione Planeta?


stando al calendario l'uscita è prevista per il 14 di questo mese.
Ti vesti di una luce dorata, non hai peso. Eppure senti perfettamente il pianeta che ti scorre sotto ai piedi, percepisci il furioso tumulto tutto intorno a te. Miliardi di individui e i loro miliardi di ricordi sintetici... ma tu domini il caos ,senza fatica.

Wolverine

Citazione di: Skip James il 06 Giugno 2014, 11:42:38
Citazione di: markko88 il 06 Giugno 2014, 01:46:45
Gli speciali dovrebbero essere degli hc a parte...
ma come mai il primo hc in ridistribuzione a luglio porta come prezzo 18,95 e non 16,95? Che si tratti di una ristampa Lion e non dell'edizione Planeta?


stando al calendario l'uscita è prevista per il 14 di questo mese.
Ottimo,io l'ho prenotato e aspetto questo così posso cominciare a leggerli.

keep calm and carry on