News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

American Vampire - di Scott Snyder

Aperto da Lar Gand, 27 Ottobre 2009, 20:33:00

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Cassidy

questa settimana mi arriva il primo volume originale e in hc  :wub: :wub: :wub:

J. Jonah Jameson

Citazione di: Jesse Custer il 10 Marzo 2014, 19:08:57
credetemi in realtà parte delle cose le si perdono in questa serie,a volte sembra di capire tutto ma qualche pregresso manca  :asd:
nulla vieta comunque di rileggere tutto una volta poi che si hanno tutti i volumi e visto che così a occhio non sarà proprio a breve visto che sbloccano una serie alla volta e prima che finisce DMZ siamo già nel 2015 cercherei o qualche "riassunto" dei primi due online oppure partire direttamente dal 3 pur magari mancando qualche collegamento.

Ho capito và , al Romics me cerco il primo , magari me va de culo  :asd:
Questa fa schifo... idem... idem... mega schifo... ti do 200 dollari per il malloppo.

Jesse Custer

Citazione di: Cassidy il 10 Marzo 2014, 19:24:39
questa settimana mi arriva il primo volume originale e in hc  :wub: :wub: :wub:


Citazione di: Cassidy il 10 Marzo 2014, 19:24:39
questa settimana mi arriva il primo volume originale e in hc  :wub: :wub: :wub:
brava tesoro  :wub:
__________________

Cassidy

Citazione di: Jesse Custer il 10 Marzo 2014, 19:36:37
Citazione di: Cassidy il 10 Marzo 2014, 19:24:39
questa settimana mi arriva il primo volume originale e in hc  :wub: :wub: :wub:


Citazione di: Cassidy il 10 Marzo 2014, 19:24:39
questa settimana mi arriva il primo volume originale e in hc  :wub: :wub: :wub:
brava tesoro  :wub:
Il mio tessssssshoro :wub:

Rain

Citazionecredetemi in realtà parte delle cose le si perdono in questa serie,a volte sembra di capire tutto ma qualche pregresso manca  :asd:
nulla vieta comunque di rileggere tutto una volta poi che si hanno tutti i volumi e visto che così a occhio non sarà proprio a breve visto che sbloccano una serie alla volta e prima che finisce DMZ siamo già nel 2015 cercherei o qualche "riassunto" dei primi due online oppure partire direttamente dal 3 pur magari mancando qualche collegamento.

bè speriamo arrivi prima.. per altro chissà la riproposta di Unwritten  :look:  non le leggerò mai queste cose :dowson:

Jesse volevo chiederti:
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.



La pioggia è vita; la pioggia è la discesa del cielo sulla terra; senza la pioggia, non ci potrebbe essere vita. (John Updike)

Sostieni DC Leaguers
http://www.dcleaguers.it/forum/new-leaguers/aiuto-per-rinnovo-201920/

Jesse Custer

__________________

Rain


La pioggia è vita; la pioggia è la discesa del cielo sulla terra; senza la pioggia, non ci potrebbe essere vita. (John Updike)

Sostieni DC Leaguers
http://www.dcleaguers.it/forum/new-leaguers/aiuto-per-rinnovo-201920/

ste89master

Ho visto che a Giugno rimettono in commercio il volume 1 di questa serie, il formato mi piace molto e il fatto che i tempi di uscita siano cosi dilatati mi invita all'acquisto (sperando che non termini però tra 10 anni XD). Volevo sapere se A) Ogni volumi presenta un'epoca e quindi uno Story Arc a sè stante B) Si trovano tutti facilmente i volumi? C) Conviene iniziare adesso secondo voi con questo formato o aspettare una raccolta in stile Omnibus? D) Fa parte di qualche universo narrativo stile WildStorm o lo posso apprezzare anche "Stand Alone"? E) Grazie per l'attenzione!

Jesse Custer

alloora..
-gli story arc sono spesso ambientati in epoche diverse,ma la storia é tutta sempre collegata.
-da giugno sbloccano l uno poi sbloccheranno il 2 gli altei sono reperibili
-sono già volumi cartonati ed é una ongoing,omnibus non si sa se mai li faranno e se dovvesse succedere ci diventi vecchio prima
-non fa parte di nessun universo particolare
__________________

Peter Parker

Martedì mi butto nell'acquisto. Mi consigliate di recuperare prima il 3 o lo speciale Selezione naturale?
ex hkogo

Wolverine

alla fine ho fatto benissimo a prendere i 3 volumi lion e il volume 2 planeta,appena posso recupero i 3 speciali più il vol 1 fra qualche mese e sono in pari :sisi:

ste89master

Citazione di: Jesse Custer il 23 Marzo 2014, 13:52:30
alloora..
-gli story arc sono spesso ambientati in epoche diverse,ma la storia é tutta sempre collegata.
-da giugno sbloccano l uno poi sbloccheranno il 2 gli altei sono reperibili
-sono già volumi cartonati ed é una ongoing,omnibus non si sa se mai li faranno e se dovvesse succedere ci diventi vecchio prima
-non fa parte di nessun universo particolare

Grazie  :up:

NikoFever

Il 1° numero me lo sono ordinato in fumetteria! :sisi:

Rick Grimes

Citazione di: NikoFever il 25 Marzo 2014, 13:23:47
Il 1° numero me lo sono ordinato in fumetteria! :sisi:

:quoto: è un sacco che aspettavo di poter ritrovare il primo...speriamo solo che arrivi  ^_^


"Non so come tu mi stia guardando. Con tristezza? Disprezzo? Compassione? Amore? Forse solo con indifferenza. Credo tu sappia già che non sono un gran credente. Immagino di aver riposto la mia fede in qualcos'altro. Nella mia famiglia, soprattutto. Nei miei amici. Nel mio lavoro. Il punto è che noi... Mi servirebbe qualcosa che mi aiuti ad andare avanti. Una specie di... riscontro. Qualche... segnale che sto facendo la cosa giusta. Non sai quanto sia difficile saperlo. Beh, forse tu lo sai. Ehi, senti, non mi servono tutte le risposte. Solo un indizio, un segno. Qualsiasi segno andrà bene."

Ashley Riot

Letto ieri l'ultimo numero della serie regolare e lo speciale la lunga strada per l'inferno.
L'episodio mi ha incuriosito parecchio ... lo speciale mi ha un pò deluso.
Stasera mi leggo le antologiche.

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

"Non pretendo di essere stato un grande uomo. Eppure, se io non fossi nato... tante cose sarebbero diverse... migliori? Non penso."