News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

American Vampire - di Scott Snyder

Aperto da Lar Gand, 27 Ottobre 2009, 20:33:00

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Ashley Riot

Citazione di: Victor The Rain il 04 Marzo 2014, 23:40:03
Ah ok!  :up: Grazie mille!  :hug:

Prego :up:

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

"Non pretendo di essere stato un grande uomo. Eppure, se io non fossi nato... tante cose sarebbero diverse... migliori? Non penso."

J. Jonah Jameson

Allora ragazzi , avevo deciso di cominciare American Vampire solo che avevo visto che i primi due erano introvabili e anzi si aspettava una ristampa o sblocco dai magazzini Planeta...oggi guardando in un negozio dell'usato ho trovato il numero 2 della Planeta a 6€ e l'ho preso subito , quindi aspettando di recuperare in un modo o nell'altro il primo , quali altri devo prendere ????

Ho visto che sono arrivati fino al numero 6 ( uscito a Gennaio ) sono solo questi o ce ne sono altri ?? altra domanda , la serie negli usa sta continuando o è finita ??
Questa fa schifo... idem... idem... mega schifo... ti do 200 dollari per il malloppo.

Wolverine

Qui siamo al volume 5 più tre speciali se ricordo bene. La serie è ancora in corso.

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk


J. Jonah Jameson

I speciali sono questi ?? 
American Vampire - Selezione Naturale
American Vampire - Il Signore Dei Vampiri
American Vampire - Strade per L'Inferno

Ed il resto ovviamente sono della principale ovviamente.
Questa fa schifo... idem... idem... mega schifo... ti do 200 dollari per il malloppo.

Rain

 :sisi: nell'ultimo c'è un episodio della serie regolare   ;) 
son contento che almeno tu sei riuscito a trovarlo il secondo volume  :up:

La pioggia è vita; la pioggia è la discesa del cielo sulla terra; senza la pioggia, non ci potrebbe essere vita. (John Updike)

Sostieni DC Leaguers
http://www.dcleaguers.it/forum/new-leaguers/aiuto-per-rinnovo-201920/

J. Jonah Jameson

Citazione di: Victor The Rain il 08 Marzo 2014, 19:18:04
:sisi: nell'ultimo c'è un episodio della serie regolare   ;) 
son contento che almeno tu sei riuscito a trovarlo il secondo volume  :up:

Quindi l'ultimo è da prendere comunque. Inizialmente l'intenzione è di prendere quelli della serie principale poi magari anche i speciali.

Mi è andata davvero di culo , iniziamente non me ne ero neanche accorto poi una volta visto l'ho subito preso contentissimo di averlo trovato , una volta visto che costava 6€ invece dei 17 di copertina me lo sono tenuto strettissimo  :asd:
Questa fa schifo... idem... idem... mega schifo... ti do 200 dollari per il malloppo.

Jesse Custer

Citazione di: Victor The Rain il 08 Marzo 2014, 19:18:04
:sisi: nell'ultimo c'è un episodio della serie regolare   ;) 
son contento che almeno tu sei riuscito a trovarlo il secondo volume  :up:
il 2 non è cosi difficile,mi pare che l'avevo visto in vendita da qualche parte,in caso ti faccio sapere.
__________________

Rain

Citazioneil 2 non è cosi difficile,mi pare che l'avevo visto in vendita da qualche parte,in caso ti faccio sapere.
:up: ci conto! grazie!  :hug:

ho letto i due speciali!
Selezione naturale, disegnato da Murphy è una storia ambientata nella seconda guerra mondiale e si delinea la storia dei Vassalli; davvero bella e coinvolgente, poi secondo me ha delle "influenze da Hellboy" solo in chiave vampirica... mi ha rapito dalla prima all'ultima pagina e poi che disegni, anche se devo dire che i profili di Murphy sono un pò affilati  :P e poi il re del colore Dave Stewart crea un'atmosfera indimenticabile  :clap:

Ottimo anche il signore degli incubi, che attinge direttamente dalla storia delle storie sui vampiri: Dracula di Stoker  :rolleyes:
In effetti bisogna assolutamente leggere il capolavoro di Stoker per apprezzarne al meglio i riferimenti, anche se le note alla fine del volume sono più che esaurienti  :clap:
Altra bella storia insomma! Per quanto riguarda i disegni, Nguyen mi è sembrato in stato di grazia, forse il miglior lavoro che ho disegnato da lui  :sisi: (per altro questo volume mi sembra quello stampato meglio) crea un mondo ancora più oscuro e tenebroso di Murphy e Albuquerque.
Avanti così!  :rulezza:

La pioggia è vita; la pioggia è la discesa del cielo sulla terra; senza la pioggia, non ci potrebbe essere vita. (John Updike)

Sostieni DC Leaguers
http://www.dcleaguers.it/forum/new-leaguers/aiuto-per-rinnovo-201920/

Jesse Custer

__________________

Rain

Molto bello anche  il volume 5! con mia sorpresa è il volume stampato meglio, con lo speciale Lunga strada per l'inferno c'è un balzo indietro visto che cambia la carta  :look: peccato...
comunque in questo numero molte cose sono venute al pettine (per altro probabilmente collegate ai primi volumi) niente di incomprensibile però.... interessante vedere
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


la lion ha detto che torneranno disponibili i primi due, speriamo presto!   :rolleyes:

La pioggia è vita; la pioggia è la discesa del cielo sulla terra; senza la pioggia, non ci potrebbe essere vita. (John Updike)

Sostieni DC Leaguers
http://www.dcleaguers.it/forum/new-leaguers/aiuto-per-rinnovo-201920/

Steve Rogers

Qualche ristampa prevista in futuro?

J. Jonah Jameson

Mancandomi il primo , posso cominciare a leggere dal 2 in poi senza problemi ?? o devo aspettare lo sblocco del primo ?
Questa fa schifo... idem... idem... mega schifo... ti do 200 dollari per il malloppo.

Rain

bo, io ho cominciato dal 3 (anzi no dall'ultimo  :asd: ) ma non ho avuto nessun problema di comprensione... ovvio, qualche mancanza c'è... motivo in più (per me) di rileggere tutto dall'inizio con i primi due  :sisi:

La pioggia è vita; la pioggia è la discesa del cielo sulla terra; senza la pioggia, non ci potrebbe essere vita. (John Updike)

Sostieni DC Leaguers
http://www.dcleaguers.it/forum/new-leaguers/aiuto-per-rinnovo-201920/

J. Jonah Jameson

Citazione di: Victor The Rain il 10 Marzo 2014, 18:28:59
bo, io ho cominciato dal 3 (anzi no dall'ultimo  :asd: ) ma non ho avuto nessun problema di comprensione... ovvio, qualche mancanza c'è... motivo in più (per me) di rileggere tutto dall'inizio con i primi due  :sisi:

Bene , allora mi leggerò il 2 e poi comincerò a prendere gli altri. E quando sarà rileggeremo tutto dall'inizio  :up:
Questa fa schifo... idem... idem... mega schifo... ti do 200 dollari per il malloppo.

Jesse Custer

credetemi in realtà parte delle cose le si perdono in questa serie,a volte sembra di capire tutto ma qualche pregresso manca  :asd:
nulla vieta comunque di rileggere tutto una volta poi che si hanno tutti i volumi e visto che così a occhio non sarà proprio a breve visto che sbloccano una serie alla volta e prima che finisce DMZ siamo già nel 2015 cercherei o qualche "riassunto" dei primi due online oppure partire direttamente dal 3 pur magari mancando qualche collegamento.
__________________