News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

American Vampire - di Scott Snyder

Aperto da Lar Gand, 27 Ottobre 2009, 20:33:00

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Ashley Riot

Citazione di: Dash Bad Horse il 16 Agosto 2013, 13:36:51
il signore degli incubi è uscito già da un paio di mesi forse  :asd:

È che ce li avevo tutti in ordine da Ho Visto Cose ... ma in un mese e mezzo non gli è arrivato niente e allora ho cercato altrove e non lo trovavo...

Inviato dal mio GT-N7100 usando Tapatalk 4

"Non pretendo di essere stato un grande uomo. Eppure, se io non fossi nato... tante cose sarebbero diverse... migliori? Non penso."

Ashley Riot

Cmq ... IL SIGNORE DEGLI INCUBI và letto dopo il 5 giusto?  :look:
"Non pretendo di essere stato un grande uomo. Eppure, se io non fossi nato... tante cose sarebbero diverse... migliori? Non penso."

Ashley Riot

Ok letto il 3° volume
Bello anche questo ... la storia è sempre più intrigante ... e sono parecchio curioso di leggere selezione naturale e il 4° volume...

Ashley Riot
Lea Monde - Valendia

"Non pretendo di essere stato un grande uomo. Eppure, se io non fossi nato... tante cose sarebbero diverse... migliori? Non penso."

Jesse Custer

il terzo a me è piaciuto meno dei primi 2 ma più che altro per l'ambientazione la storia era sempre validissima come negli altri casi.
selezione naturale a breve me lo leggerò anche io.
__________________

Ashley Riot

Letto Selezione Naturale ... bello anche se speravo più conclusivo ... mette ulteriore carne al fuoco! Disegni splendidi !!!

Ashley Riot
Lea Monde - Valendia

"Non pretendo di essere stato un grande uomo. Eppure, se io non fossi nato... tante cose sarebbero diverse... migliori? Non penso."

Ashley Riot

Letto il quarto!!!
Due storie che mi hanno veramente soddisfatto!!!
La trama continua a essere sempre più interessante e gli sviluppi sono ulteriormente intriganti!

Solo una curiosità... ho iniziato anche il quinto volume e letto la prima storia in due parti ... anche questa mi è piaciuta e ora mi attende la storia in 6 parti .... ecco con questa arriviamo al numero 33 ... ho visto che in america siamo fermi al 34 ... come mai???

Ashley Riot
Lea Monde - Valendia

"Non pretendo di essere stato un grande uomo. Eppure, se io non fossi nato... tante cose sarebbero diverse... migliori? Non penso."

Buddy Baker

In America Snyder si è preso una pausa, il problema è che l'ultimo volume in Italia è stato preparato prima dell'annuncio della sosta dal 34, che così è rimasto fuori


Ex Capitan Marvel, ex edo

Jesse Custer

sarà troppo impegnato con batman
__________________

Ashley Riot

Ah ecco :( speriamo riprenda ... é una bella serie e di elementi da sviluppare ne ha creati tanti!

Ashley Riot
Lea Monde - Valendia

"Non pretendo di essere stato un grande uomo. Eppure, se io non fossi nato... tante cose sarebbero diverse... migliori? Non penso."

Ashley Riot

Dubbio ... leggo prima Il signore degli incubi o il vol.5 ???
"Non pretendo di essere stato un grande uomo. Eppure, se io non fossi nato... tante cose sarebbero diverse... migliori? Non penso."

Green Lantern

come preferisci, il signore degli incubi è il diretto seguito di selezione naturale ;)

Ashley Riot

#266
Citazione di: Dr Emil Cooper il 08 Ottobre 2013, 23:15:01
come preferisci, il signore degli incubi è il diretto seguito di selezione naturale ;)

Grazie!!! :up:
Online ho trovato un ordine di lettura consigliato dove suggerivano di arrivare al nr. 27 della serie regolare e poi leggere il signore degli incubi... manco a farlo apposta io avevo appunto letto le prime 2 storie del 5° volume che sono la 26 e la 27 e poi mi ero fermato preso dal dubbio ... :lolle:

Letta dunque questa seconda miniserie... mi è piaciuta molto e il finale mi ha spiazzato:

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Domani mi pappo The Blacklist ... non vedo l'ora!


Ashley Riot
Lea Monde - Valendia
"Non pretendo di essere stato un grande uomo. Eppure, se io non fossi nato... tante cose sarebbero diverse... migliori? Non penso."

Ashley Riot

Letta LA LISTA NERA.
Che dire ... Snyder lo adoro, Albuquerque è godibilissimo per gli occhi ... i personaggi sono carismatici e gli eventi non sono mai banali!
Bellissimo!!!
E ora comincia la lunga attesa :(

Ashley Riot
Lea Monde - Valendia

"Non pretendo di essere stato un grande uomo. Eppure, se io non fossi nato... tante cose sarebbero diverse... migliori? Non penso."

Jesse Custer

io infatti mi sono fermato al primo speciale per non restare in astinenza :asd:
questa è una di quelle poche serie di cui non riesco a fare a meno.
__________________

Ashley Riot

Citazione di: Dash Bad Horse il 09 Ottobre 2013, 21:21:36
io infatti mi sono fermato al primo speciale per non restare in astinenza :asd:
questa è una di quelle poche serie di cui non riesco a fare a meno.

Vero ... ma non sono riuscito a trattenermi dal leggerla  :tsk:
"Non pretendo di essere stato un grande uomo. Eppure, se io non fossi nato... tante cose sarebbero diverse... migliori? Non penso."