News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

American Vampire - di Scott Snyder

Aperto da Lar Gand, 27 Ottobre 2009, 20:33:00

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Green Lantern

era per bisogno momentaneo di pecunia  -_-

Ashley Riot

Letto anche il secondo!!! Sì veramente bella questa serie!!! Ho ordinato i restanti 3 e i due speciali!!! Non vedo l'ora di leggerli!!! Veramente intrigante lo sviluppo della storia e i disegni sono uno spettacolo!!!

Sent from my GT-N7100 using Tapatalk 4 Beta

"Non pretendo di essere stato un grande uomo. Eppure, se io non fossi nato... tante cose sarebbero diverse... migliori? Non penso."

Jesse Custer

Citazione di: Vagrant il 21 Luglio 2013, 19:04:11
Letto anche il secondo!!! Sì veramente bella questa serie!!! Ho ordinato i restanti 3 e i due speciali!!! Non vedo l'ora di leggerli!!! Veramente intrigante lo sviluppo della storia e i disegni sono uno spettacolo!!!

Sent from my GT-N7100 using Tapatalk 4 Beta


a breve credo che anche io mi leggerò il 3  :)
__________________

Ashley Riot

:up:

Sent from my GT-N7100 using Tapatalk 4 Beta

"Non pretendo di essere stato un grande uomo. Eppure, se io non fossi nato... tante cose sarebbero diverse... migliori? Non penso."

Mordecai Wayne

Citazione di: Vagrant il 21 Luglio 2013, 19:04:11
Letto anche il secondo!!! Sì veramente bella questa serie!!! Ho ordinato i restanti 3 e i due speciali!!! Non vedo l'ora di leggerli!!! Veramente intrigante lo sviluppo della storia e i disegni sono uno spettacolo!!!

Sent from my GT-N7100 using Tapatalk 4 Beta


bravo, benvenuto nel club. :dok:
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Ashley Riot

Citazione di: Mordecai Wayne il 21 Luglio 2013, 19:47:23
Citazione di: Vagrant il 21 Luglio 2013, 19:04:11
Letto anche il secondo!!! Sì veramente bella questa serie!!! Ho ordinato i restanti 3 e i due speciali!!! Non vedo l'ora di leggerli!!! Veramente intrigante lo sviluppo della storia e i disegni sono uno spettacolo!!!

Sent from my GT-N7100 using Tapatalk 4 Beta


bravo, benvenuto nel club. :dok:

Grazie!!! È un club ... so ... Sweet  :lolle:
"Non pretendo di essere stato un grande uomo. Eppure, se io non fossi nato... tante cose sarebbero diverse... migliori? Non penso."

alexmarvel

Il volume 4 è veramente uno spettacolo (mi riferisco alla storia negli anni 50), per ora la migliore. Finirò i volumi usciti fino ad ora e poi me li rileggerò insieme per godermi il tutto.

Jesse Custer

Citazione di: alexmarvel il 02 Agosto 2013, 00:29:16
Il volume 4 è veramente uno spettacolo (mi riferisco alla storia negli anni 50), per ora la migliore. Finirò i volumi usciti fino ad ora e poi me li rileggerò insieme per godermi il tutto.
io ho letto il 3 mi è piaciuto molto, ma i primi due di più,forse perchè non ho amato questo tipo di ambientazione.
anche se a colpi di scena è stato forse l'albo più ricco (mammamia quanto era stato stampato male dalla lion,carta pessima e pure tavole sfocate).
ora mi accingo a leggere lo speciale selezione naturale,ma sono già innamorato di questa serie.
__________________

Ashley Riot

Presi su amazon.it 3-4-5 + selezione naturale ... finalmente vado avanti  :sisi:
Ma IL SIGNORE DEGLI INCUBI quando esce ???
"Non pretendo di essere stato un grande uomo. Eppure, se io non fossi nato... tante cose sarebbero diverse... migliori? Non penso."

zanzathedog

Citazione di: Vagrant il 16 Agosto 2013, 12:35:23
Presi su amazon.it 3-4-5 + selezione naturale ... finalmente vado avanti  :sisi:
Ma IL SIGNORE DEGLI INCUBI quando esce ???
È già uscito.

Solo un adolescente risentito confonde il realismo col pessimismo


Ashley Riot

Ma su Amazon non risulta uscito e su IBS e inMondadori manco è a listino ...

Inviato dal mio GT-N7100 usando Tapatalk 4

"Non pretendo di essere stato un grande uomo. Eppure, se io non fossi nato... tante cose sarebbero diverse... migliori? Non penso."

zanzathedog

Citazione di: Vagrant il 16 Agosto 2013, 13:17:13
Ma su Amazon non risulta uscito e su IBS e inMondadori manco è a listino ...

Inviato dal mio GT-N7100 usando Tapatalk 4


Su Amazon tutti i fumetti Lion escono qualche mese dopo l'uscita nelle fumetterie.
Mentre non ho mai comprato su IBS e inMondadori, quindi non so come funziona lì.

Io comunque l'ho visto in tre fumetterie, e se vuoi puoi comprarlo qui:
http://www.fumetto-online.it/it/ricerca_editore.php?vall=1&txtDis=&txtSce=&bricerca=Cerca&EDITORE=RW%20LION&COLLANA=AMERICAN%20VAMPIRE%20speciale&nrd=1&TITOLO=%25signore%25incubi%25

Solo un adolescente risentito confonde il realismo col pessimismo


Ashley Riot

Grazie :)

Inviato dal mio GT-N7100 usando Tapatalk 4

"Non pretendo di essere stato un grande uomo. Eppure, se io non fossi nato... tante cose sarebbero diverse... migliori? Non penso."

Jesse Custer

il signore degli incubi è uscito già da un paio di mesi forse  :asd:
__________________

zanzathedog


Solo un adolescente risentito confonde il realismo col pessimismo