News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

American Vampire - di Scott Snyder

Aperto da Lar Gand, 27 Ottobre 2009, 20:33:00

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Jesse Custer

ragazzi questa serie è troppo bella,me la sarei aspettata una cosa buona da snyder ma adesso dopo aver letto i primi due volumi posso dire che è un lavoro davvero fatto alla grandissima,una serie avvincente come poche,insieme a scalped è la migliore delle serie recenti vertigo (e si che ne seguo parecchie :asd:)

mi spiegate però perchè
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


comunque serie consigliatissima,non comprendo il motivo percui l'admin se la sia venduta ma non smetterò mai di ringraziarlo  :asd:
__________________

Mordecai Wayne

Ora non ricordo bene ma dev'essere come hai scritto tu. Sono contento che la serie ti stia entusiasmando, tra quelle on going è la mia preferita.


Inviato da mio iPhone usando Tapatalk
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


zanzathedog

Citazione di: Dash Bad Horse il 30 Giugno 2013, 02:17:25
mi spiegate però perchè
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Anch'io non ho compreso molto bene quella parte.
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Solo un adolescente risentito confonde il realismo col pessimismo


Jesse Custer

Citazione di: zanzathedog il 30 Giugno 2013, 11:39:48
Citazione di: Dash Bad Horse il 30 Giugno 2013, 02:17:25
mi spiegate però perchè
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Anch'io non ho compreso molto bene quella parte.
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

allora deve essere per forza così,soprattutto se poi la cosa non viene approfondiata successivamente.
anche se
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.



Citazione di: Mordecai Wayne il 30 Giugno 2013, 08:54:04
Ora non ricordo bene ma dev'essere come hai scritto tu. Sono contento che la serie ti stia entusiasmando, tra quelle on going è la mia preferita.


Inviato da mio iPhone usando Tapatalk
assolutamente,gran bella serie,così bella non me la sarei aspettata.
__________________

Green Lantern

si signori,
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
infatti la faccenda viene approfondita poi nella miniserie Selezione Naturale. A me mancano proprio i primi due volumi invece :dowson:

Jesse Custer

Citazione di: Dr Emil Cooper il 30 Giugno 2013, 12:13:34
si signori,
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
infatti la faccenda viene approfondita poi nella miniserie Selezione Naturale. A me mancano proprio i primi due volumi invece :dowson:
tu sei un delinguende.
li avevi,ti erano piaciuti,li hai venduti,e ora li ricerchi disperatamente  :down:

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


comunque io selezione naturale lo ho,va letto dopo il 3 e prima del 4,ho capito bene  :hmm:
__________________

Green Lantern

e considera che quelli che hai tu me li doveva appunto rivendere l'admin tutti insieme e invece non m'ha aspettato, maledetto  :tsk: almeno te li godi tu :dowson:

spero sempre nella ristampa della lion o nella rimessa in circolazione di quelli planeta comunque, stanno annunciando di tutto tranne quelli della vertigo :dowson:

ps: Selezione Naturale va letto in contemporanea al 3, se noti nel terzo volume si fa un piccolo riferimento al Dott. Pavel, che compare appunto in Selezione Naturale. Mentre Il Signore degli Incubi mi pare sia contemporaneo al quinto volume.

Jesse Custer

Citazione di: Dr Emil Cooper il 30 Giugno 2013, 13:13:23
e considera che quelli che hai tu me li doveva appunto rivendere l'admin tutti insieme e invece non m'ha aspettato, maledetto  :tsk:
povero admin  :lolle:

quindi è indifferente se prima o dopo il 3 selezione naturale,ottimo  :sisi:
__________________

zanzathedog

Devo rileggere Selezione Naturale, ricordo che riprendeva in mano la situazione di Cashel McCogan e figlio, ma non ricordavo che spiegasse cos'era accaduto nel secondo volume. Colpa dell'anno che è passato dall'ultima volta che l'ho letto :D

Solo un adolescente risentito confonde il realismo col pessimismo


Green Lantern

lo spiega a grandi linee:
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
. Nel signore degli incubi la trama verrà ripresa e conclusa (almeno per ora)

Ashley Riot

#235
Partito con la lettura del primo volume :))
Ho recuperato i primi 2 a cifre oneste su ebay ^-^
Curioso di vedere come si evolve!!!
I vostri commenti mi hanno incuriosito parecchio!!!

EDIT:

Finito il primo libro!!!
Bene... molto molto bene!!!
Lettura piacevolissima e scorrevolissima!!
La parte narrata da stephen king è sicuramente più intrigante, ma anche quella di Snyder è validissima!!!!
Non vedo l'ora mi arrivi il secondo per vedere come continua!!!

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
"Non pretendo di essere stato un grande uomo. Eppure, se io non fossi nato... tante cose sarebbero diverse... migliori? Non penso."

Jesse Custer

 :up:
posso dirti che il secondo è ancora migliore del primo.

questa serie è fantastica proprio per la maniera in cui scorre,bella liscia,appassionante e avvincente.
albuquerque poi crea opere d'arte,nessun disegnatore avrei saputo immaginare meglio di lui per una serie come questa.
__________________

Ashley Riot

Citazione di: Dash Bad Horse il 11 Luglio 2013, 23:25:59
:up:
posso dirti che il secondo è ancora migliore del primo.

questa serie è fantastica proprio per la maniera in cui scorre,bella liscia,appassionante e avvincente.
albuquerque poi crea opere d'arte,nessun disegnatore avrei saputo immaginare meglio di lui per una serie come questa.

Ottimo !!!
Sì sono d'accordo su tutta la linea!!!
Veramente bravo Albuquerque!!!

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

"Non pretendo di essere stato un grande uomo. Eppure, se io non fossi nato... tante cose sarebbero diverse... migliori? Non penso."

Green Lantern

ma perchè io i primi 2 a prezzi onesti sulla baia non li trovo? :dowson:

Jesse Custer

è il carma,il risultato per avere venduto un grande fumetto come questo per pochi denari o peggio ancora per motivi di spazio :ahsisi:
__________________