News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

American Vampire - di Scott Snyder

Aperto da Lar Gand, 27 Ottobre 2009, 20:33:00

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Green Lantern

beh ma se li trovassi a prezzo di copertina andrebbe pure bene, il problema è che non li trovo proprio!! perlomeno il primo, il secondo ce l'hanno alla fumetteria dove vado di solito. però sono restìo a recuperare i numeri dal 2 al 5 senza avere il primo, vorrei almeno avere la certezza che lo rendano di nuovo disponibile o lo ristampino

Mordecai Wayne

Citazione di: Dr Emil Cooper il 16 Aprile 2013, 19:45:49
e presumo che i 2 planeta siano ormai introvabili...

speranze di rivederli sbloccati?
Si ma sono sicuro che la Lion li ristamperà. Basta avere pazienza.
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Green Lantern

allora nel frattempo mi recupero gli altri usciti della lion per sicurezza, prima che esauriscano pure quelli

alexmarvel

finalmente trovato il primo numero!!! Grazie al mio fumettaro che ne ha trovato una copia in uno scatolone!
Ora parte il recupero di tutta la serie  :lolle:

Jesse Custer

ragazzi l'ho recuperata anche io a un ottimo prezzo grazie al nostro admin  :lol:
ancora non mi sono arrivati però volevo rendervi partecipi.
snyder in salsa vertigo non volevo perdermelo onestamente  :dno:
__________________

Mordecai Wayne

Bravo, spero che la serie ti piacerà. :clap:   A me fa impazzire.  :sisi:
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Jesse Custer

Citazione di: Mordecai Wayne il 16 Giugno 2013, 17:13:06
Bravo, spero che la serie ti piacerà. :clap:   A me fa impazzire.  :sisi:
le premesse ci sono,poi ne parlano tutti molto bene  :sisi:
la ricostruzione storica vista dagli occhi di un vampiro mi incuriosisce molto,poi ho capito che non sono i soliti vampiri che generalmente non mi fanno impazzire.
e ho visto delle tavole davvero molto belle :sisi:
__________________

Mordecai Wayne

Hai visto tutto molto bene. Però quello che più mi piace di questa saga è l'evoluzione e l'intreccio di storie tra i vari personaggi. Leggi e vedrai. :ahsisi:
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Jesse Custer

__________________

Elfen89

Ma il
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Mordecai Wayne

#220
Cashel McCogan

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Il figlio è comunque tornato in scena recentemente ed è in custodia da parte di Felicia Book. Entrambi sono stati tra i protagonisti dell'ultima mini pubblicata dalla RW/LION Il Signore degli incubi.
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Green Lantern

i primi 2 folumi ancora non si sa se verranno reimmessi in commercio o se li ristampano eh?

zanzathedog

Finito il quinto volume: buonino.
Solita dose di azione ben gestita, testi di Snyder piacevolissimi, Albuquerque che è una forza della natura; personalmente mi è sembrato un ciclo meno appassionante dei primi quattro: alterna momenti che lasciano veramente sulle spine, con risvolti leggermente sbrigativi, o che smorzano il gran pathos costruito.
Snyder mostra colpi di scena splendidamente ben fatti:
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
ma li chiude quasi subito:
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

A fine volume risulta difficile immaginare come si evolverà la storia  :)
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Solo un adolescente risentito confonde il realismo col pessimismo


Green Lantern

io sono sempre in attesa di sapere il destino dei primi 2 volumi :dowson:

Jesse Custer

io ho letto il primo volume e sono follemente innamorato di questa serie per il momento,stephen king mi è piaciuto anche un pelo in più rispetto a snyder,che comunque risulta ottimo.
poi be i disegni sono assolutamente stupendi e perfetti per la storia.

voto al primo volume: 9
__________________