News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

American Vampire - di Scott Snyder

Aperto da Lar Gand, 27 Ottobre 2009, 20:33:00

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Ikki di Phoenix

Dopo essermi arenato per mesi nella lettura, finalmente ho ripreso ieri. Ho riletto il primo volume, e stamattina ho divorato il secondo.
Decisamente appassionante... Non vedo l'ora stasera di fiondarmi sul terzo.

Domanda: lo special "Selezione Naturale" dopo quale volume va letto?


"Il fuoco... Un ardore fiammeggiante quale non avevo mai sentito prima di allora, un odio spropositato e dirompente mi sovrastava. Nel mio animo sembrava fluire un magma  incandescente, come se il mio cuore avesse preso a eruttare lava come un vulcano improvvisamente ridestatosi dopo anni di silenzio. Quella folgore, quella brace che sembrava sopita dentro di me aveva ripreso a bruciare, inarrestabile. Sentiii tutta la forza delle stelle esplodermi in petto.  Una smania irrefrenabile di uccidere mi assaliva. Dovevo saziarla."

Foley 90

Citazione di: Barry Allen il 20 Marzo 2013, 13:05:00
Dopo essermi arenato per mesi nella lettura, finalmente ho ripreso ieri. Ho riletto il primo volume, e stamattina ho divorato il secondo.
Decisamente appassionante... Non vedo l'ora stasera di fiondarmi sul terzo.

Domanda: lo special "Selezione Naturale" dopo quale volume va letto?

Se non ricordo male va letto dopo il terzo

Gorthan

Citazione di: TheITAJoker il 13 Febbraio 2013, 13:23:47
Citazione di: Barone Strucker il 13 Febbraio 2013, 01:55:31
Qualche consiglio su come recuperare i primi numeri?
Il secondo volume lo puoi acquistare qui http://www.fumetto-online.it/it/ricerca_editore.php?vall=1&TITOLO=american%20vampire&txtDis=&txtSce=&bricerca=Cerca&EDITORE=PLANETA-DE%20AGOSTINI&COLLANA=AMERICAN%20VAMPIRE&nrd=1 ed è a prezzo di copertina. Per il primo invece puoi fare, come me, qualche preghiera affinché la Lion lo ristampi  :pray:
Ho sacrificato una pecora a Thor ed eccomi in casa tutti i volumi di american vampire più lo speciale.

TheITAJoker

Citazione di: Atrocitus il 25 Marzo 2013, 16:56:14
Citazione di: TheITAJoker il 13 Febbraio 2013, 13:23:47
Citazione di: Barone Strucker il 13 Febbraio 2013, 01:55:31
Qualche consiglio su come recuperare i primi numeri?
Il secondo volume lo puoi acquistare qui http://www.fumetto-online.it/it/ricerca_editore.php?vall=1&TITOLO=american%20vampire&txtDis=&txtSce=&bricerca=Cerca&EDITORE=PLANETA-DE%20AGOSTINI&COLLANA=AMERICAN%20VAMPIRE&nrd=1 ed è a prezzo di copertina. Per il primo invece puoi fare, come me, qualche preghiera affinché la Lion lo ristampi  :pray:
Ho sacrificato una pecora a Thor ed eccomi in casa tutti i volumi di american vampire più lo speciale.
:lolle: Beato te

emmeemmeesse

I volumi Lion sono di formato diverso rispetto a quelli Planeta?
I think this just might be my masterpiece. (Q. Tarantino)


Elfen89

Io ho letto il secondo,bello ma sono indeciso se continuare, non mi convincono alcune cose
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
Perplessita apparte, migliora sempre più?   

Mordecai Wayne

Se non ti sono piaciuti i primi due lascia perdere.
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Elfen89

Citazione di: Mordecai Wayne il 08 Aprile 2013, 11:36:35
Se non ti sono piaciuti i primi due lascia perdere.
Non ho detto che non mi è piaciuto e poi il primo non l'ho letto. Non è disponibile.

Mordecai Wayne

Citazione di: Elfen89 il 09 Aprile 2013, 18:23:22
Citazione di: Mordecai Wayne il 08 Aprile 2013, 11:36:35
Se non ti sono piaciuti i primi due lascia perdere.
Non ho detto che non mi è piaciuto e poi il primo non l'ho letto. Non è disponibile.
In tal caso posso dirti che la serie prosegue sugli stessi livelli del secondo volume che hai letto.
Insomma non ci sono miglioramenti radicali.
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Green Lantern

signori mi sono un pò perso, ho Selezione Naturale, oltre a questo quanti volumi sono usciti? 2 planeta e 3 Lion per un totale di 5 + speciale?

e a reperibilità come siamo messi?

Elfen89

4 + speciale(che va letto dopo il n 3)

Green Lantern

sul sito rw lion me ne segnala 5  :ph34r:

Mordecai Wayne

Citazione di: Dr Emil Cooper il 15 Aprile 2013, 17:15:07
signori mi sono un pò perso, ho Selezione Naturale, oltre a questo quanti volumi sono usciti? 2 planeta e 3 Lion per un totale di 5 + speciale?
esatto, in totale sono 6 volumi cartonati
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Green Lantern

e presumo che i 2 planeta siano ormai introvabili...

speranze di rivederli sbloccati?

Gorthan

Citazione di: Dr Emil Cooper il 16 Aprile 2013, 19:45:49
e presumo che i 2 planeta siano ormai introvabili...

speranze di rivederli sbloccati?
Io ho dovuto combattere in tre aste per avere i primi due numeri, alla fine li ho presi quasi al prezzo di copertina.