News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Flash Vol.4: Anti-Flash - di F.Manapul & B.Buccellato

Aperto da Azrael, 02 Gennaio 2014, 13:56:16

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Spawn

Non è che mi faccia schifo, anzi, però la serie di Flash non ha mai ingranato; WW non mi piace come personaggio. L'unico che apprezzo veramente è Aquaman ma sinceramente 4 euro per una sola storia mi sembra un po' troppo

Azrael

Letto il N.9 (Flash 24)

E' con questo si chiude l'ultimo arc di Manapul/Buccellato.
Conclusione meno spettacolare di quello che mi aspettassi, Flash
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

A questo punto la domanda è:
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Spawn

#122
Non credo, mi pare che
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Azrael

Citazione di: Spawn il 11 Luglio 2014, 19:09:58
Non credo, mi pare che
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Hai ragione, avevo fatto caso solo
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Son Goku

Preferite questo Anti Flash o il vecchio professor Zoom?

Io questo. :ahsisi:

"I am the hope of the universe. I am the answer to all living things that cry out for peace. I am protector of the innocent. I am the light in the darkness. I am truth. Ally to good! Nightmare to you!"

Spawn

Come aspetto sicuramente questo, per il resto però direi Zoom

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Bruno Doper

Citazione di: Son Goku il 12 Luglio 2014, 00:57:37
Preferite questo Anti Flash o il vecchio professor Zoom?

Io questo. :ahsisi:

Il vecchio Zoom tutta la vita.  :sisi:

Clod

Citazione di: Son Goku il 12 Luglio 2014, 00:57:37
Preferite questo Anti Flash o il vecchio professor Zoom?

Io questo. :ahsisi:
non seguo la serie attuale, ma come origini e personaggio, preferisco di gran lunga i vecchi (Thawne e Zolomon)

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

toky91

finale che mi ha lasciato un po così così,finisce nel giro di 2 pagine proprio  :hmm: mi aspettavo qualcosa di più combattivo

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


beh questa saga mi è piaciuta,mi ha fatto avvicinare di più al personaggio e devo ammettere che questo anti flash è stato cazzuto oltre a piacermi come aspetto  :sisi:

Nightmist

Da grande estimatore di questa run, devo dire che il finale mi ha fatto cadere le braccia. Tutto davvero troppo sbrigativo e anche un po' banale, mesi e mesi di hype e costruzione per questo nuovo anti-flash e poi il tutto si riduce a due paginette,
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
Sinceramente speravo in qualcosa di più, anche perchè fino adesso ero rimasto abbastanza soddisfatto.

alemix

Devo ancora leggere il finale... però leggendo i vostri commenti mi stavo chiedendo, ma questo Anti-Flash è praticamente il nuovo Zoom? oppure potrebbe esserci uno spiraglio... ho letto il penultimo numero e sinceramente mi ha un po "deluso" come origini

Matt Murdock

finalmente posso leggere questo arc!! certo che questi ultimi commenti sul finali non sono molto incoraggianti :unsure:

Spawn

Citazione di: alemix il 17 Luglio 2014, 16:48:05
Devo ancora leggere il finale... però leggendo i vostri commenti mi stavo chiedendo, ma questo Anti-Flash è praticamente il nuovo Zoom? oppure potrebbe esserci uno spiraglio... ho letto il penultimo numero e sinceramente mi ha un po "deluso" come origini
No non è il nuovo zoom, è un personaggio del tutto diverso che lo dovrebbe sostituire, anche se io preferisco di gran lunga Zoom

Heretic Bill

Concordo con voi, ultimo numero in cui gli sceneggiatori svolgono giusto il compitino, mi sono piaciute veramente solo le ultime 5-6 pagine con il focus su Barry e il suo atteggiamento nell'affrontare il passato e il futuro, dialoghi ben ispirati, con comparto grafico sempre spettacolare, ma tutta la parte precedente si attesta sulla sufficienza: un po' sbrigativa e poco appassionante.

Un vero peccato, quasi tutti numeri precedenti di questo story-arc mi erano piaciuti e c'erano state idee molto interessanti. Anche il nuovo Anti-Flash è un personaggio interessante e con grande potenziale, ma i loro creatori non l'hanno saputo veramente sfruttare.
Saga finale da 7- per me, la parte migliore di questa gestione rimane secondo me quella che va dal numero #6 al #17 (compresi #0 e Annual #1).

Instagram』♢『Facebook