News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Lanterna Verde Movie: Sinestro Prequel

Aperto da Azrael, 02 Gennaio 2014, 13:38:18

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Azrael



NOTTE PIÙ PROFONDA COFANETTO CON ALBO SPECIALE: Sinestro Prequel

di Geoff Jones, Michael Goldenberg, Harvey Tolibao, Cliff Richards, Jerry Ordway
Contiene: Cofanetto + Lanterna Verde Green Lantern Movie Prequel Sinestro
16,8x25,6, S, 32 pp, col.
€ 10,00

In esclusiva acquistando il cofanetto de LA NOTTE PIÙ PROFONDA l'albo one-shot inedito dedicato a Sinestro che fa da prequel al film LANTERNA VERDE.
Edizione esclusiva per il cofanetto che raccoglie tutta la collana dedicata al crossover della Notte più profonda. Scritto da Geoff Jones, un must-have per tutti gli appassionati di comics americani!
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Ned Ellis

Sette anni fa abbiamo stipulato un trattato con l'uomo bianco. Ci ha promesso che la terra dei bufali sarebbe stata nostra per sempre. Adesso minacciano di prenderci anche quella. Dovremmo cedere, fratelli? O invece dire loro: "Dovrai uccidermi prima di impossessarti del mio paese".

Vendo sul forum
http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(vt)-vendo-berserk-batman-nuova-serie/new/#new

Raik

troppo bella *___*, speriamo che l'edizione completa esca presto... :rolleyes:

Lord

Bello... :clap:

Speriamo ci sia posto per mettere anche i racconti della notte più profonda.
Oggi lo prendo ;)
Lord - ( Pierluigi )

Mercatino:
http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/%28-rm-%29-per-il-momento-cerco/new/#new

" Comincia come un tuono lontano che ruggisce tra i cieli con l'avviso del fragore di una tempesta, si innalza per avvolgere il firmamento in un grande urlo, si solleva come il grido stentoreo di un dio adirato...poi si allontana nella stessa maniera in cui è giunta, lasciando all'alba...il giorno più splendente! "


Lord

Citazione di: Lord il 04 Gennaio 2014, 13:33:34
Bello... :clap:

Speriamo ci sia posto per mettere anche i racconti della notte più profonda.
Oggi lo prendo ;)

Preso...e c'è il posto anche per aggiungere altro, ho inserito anche i racconti della notte più profonda! :)
Lord - ( Pierluigi )

Mercatino:
http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/%28-rm-%29-per-il-momento-cerco/new/#new

" Comincia come un tuono lontano che ruggisce tra i cieli con l'avviso del fragore di una tempesta, si innalza per avvolgere il firmamento in un grande urlo, si solleva come il grido stentoreo di un dio adirato...poi si allontana nella stessa maniera in cui è giunta, lasciando all'alba...il giorno più splendente! "


Azrael

Citazione di: Lord il 04 Gennaio 2014, 18:44:51
Citazione di: Lord il 04 Gennaio 2014, 13:33:34
Bello... :clap:

Speriamo ci sia posto per mettere anche i racconti della notte più profonda.
Oggi lo prendo ;)

Preso...e c'è il posto anche per aggiungere altro, ho inserito anche i racconti della notte più profonda! :)

Me l'aspettavo, grazie  :up:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

MattiaDan

Citazione di: Lord il 04 Gennaio 2014, 18:44:51
Citazione di: Lord il 04 Gennaio 2014, 13:33:34
Bello... :clap:

Speriamo ci sia posto per mettere anche i racconti della notte più profonda.
Oggi lo prendo ;)

Preso...e c'è il posto anche per aggiungere altro, ho inserito anche i racconti della notte più profonda! :)
Posteresti delle foto?? Devo aspettare la complete edition e sono troppo curioso *_*

Inviato dal mio HTC One SV utilizzando Tapatalk


Lord

Lord - ( Pierluigi )

Mercatino:
http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/%28-rm-%29-per-il-momento-cerco/new/#new

" Comincia come un tuono lontano che ruggisce tra i cieli con l'avviso del fragore di una tempesta, si innalza per avvolgere il firmamento in un grande urlo, si solleva come il grido stentoreo di un dio adirato...poi si allontana nella stessa maniera in cui è giunta, lasciando all'alba...il giorno più splendente! "


Raik

minkia! non posso più aspettare la complete, fatela uscire!!!  :w00t: :cry:

friday-17

Io spero sempre che facciano il cofanetto che possa contenere anche il brossurato di rinascita e gli albetti sia della collana speciale che quella freccia verde/lanterna verde, si insomma gli albetti che contengono fino al numero 28 originale! Ci sono novità in proposito?

Raik

l'unica novità è che il cofanetto completo uscirà nelle prsossime settimane, purtroppo...


Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Professor Zoom