Justice League: Incubo di una Notte di Mezza Estate - di Waid, Nicieza

Aperto da Azrael, 23 Dicembre 2013, 17:15:54

Discussione precedente - Discussione successiva

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

lu.mazzi.sr

Rambo

Comprato e sfogliato velocemente. Ma è normale che ci siano delle immagini sfocate? Ho avuto quest''impressione in alcune tavole
"I bet your parents taught you that you mean something, that you're here for a reason. My parents taught me a different lesson, dying in the gutter for no reason at all... They taught me the world only makes sense if you force it to.'' - "I'll make you a promise: Martha won't die tonight"

Rambo

Ho cercato su internet e non mi sembra ci sia sto problema. Mi sa che il mio volume è fallato  :(
"I bet your parents taught you that you mean something, that you're here for a reason. My parents taught me a different lesson, dying in the gutter for no reason at all... They taught me the world only makes sense if you force it to.'' - "I'll make you a promise: Martha won't die tonight"

Nigma

Citazione di: Rambo il 05 Aprile 2016, 14:23:04
Ho cercato su internet e non mi sembra ci sia sto problema. Mi sa che il mio volume è fallato  :(

Fattelo cambiare immediatamente. Dillo al tuo fumettaro che lo rinvierà al distributore; per questi errori eccezionali è ammesso il reso (come accaduto con Sandman) con conseguente cambio.

Rambo

Citazione di: Nigma il 06 Aprile 2016, 19:46:14

Fattelo cambiare immediatamente. Dillo al tuo fumettaro che lo rinvierà al distributore; per questi errori eccezionali è ammesso il reso (come accaduto con Sandman) con conseguente cambio.

Invece sai che ho controllato anche in altri negozi e tutti i volumi hanno lo stesso difetto? Non so se qualcun'altro può confermare la cosa, ma penso proprio che faccia cagare la stampa  :(

Nigma

Citazione di: Rambo il 12 Aprile 2016, 00:07:03
Citazione di: Nigma il 06 Aprile 2016, 19:46:14

Invece sai che ho controllato anche in altri negozi e tutti i volumi hanno lo stesso difetto? Non so se qualcun'altro può confermare la cosa, ma penso proprio che faccia cagare la stampa  :(

Nooo, ma dai  :(

Azrael

JLA: INCUBO DI UNA NOTTE DI MEZZA ESTATE

di Mark Waid, Fabian Nicieza, Jeff Johnson, Darick Robertson
Contiene: Justice League Midsummer's Nightmare 1-3
16,8x25,6, B, 128 pp, col.
€ 11,95

I più grandi supereroi dell'universo sono stati privati dei poteri e intrappolati in un mondo di fantasia, senza memorie della loro vita. Superman, Batman, Flash, Wonder Woman, Aquaman, Lanterna Verde e Martian Manhunter sperimentano le vite placide che gli sono sempre state negate. Ma non sanno di essere vittime delle malvagie macchinazioni del Dottor Destiny!

Azrael

JLA: INCUBO DI UNA NOTTE DI MEZZA ESTATE

di Mark Waid, Fabian Nicieza, Jeff Johnson, Darick Robertson
Contiene: Justice League Midsummer's Nightmare 1-3
16,8×25,6, 144 pp, B.+Al.
10,95

I più grandi supereroi dell'universo sono stati privati dei poteri e intrappolati in un mondo di fantasia, senza memorie della loro vita. Superman, Batman, Flash, Wonder Woman, Aquaman, Lanterna Verde e Martian Manhunter sperimentano le vite placide che gli sono sempre state negate. Ma non sanno di essere vittime delle malvagie macchinazioni del Dottor Destiny!