News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

AVX n.6

Aperto da Azrael, 08 Aprile 2013, 14:11:24

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Kuross

Citazione di: Garedyen il 26 Aprile 2013, 15:04:24
Se dovessi riassumere tutto questo evento con una sola parola personalmente userei questa: Ciclope. Ho letto a fatica i cinque numeri precedenti, in cui le scene degne di nota si contavano sulle dita di una mano. Il finale mi ha stupito positivamente perché ha tracciato molto bene la parabola umana di Ciclope rendendolo un personaggio tormentato, pieno di contraddizioni, ma con un fascino e una personalità che fa ben sperare per il futuro.
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Cyclops was right.

:clap: :quoto: :kneel:


Kuross

#61
Fondamentalmente è stato questo a render "vincente" AvX(rispetto Assedio e soprattutto FI):
la figura e l'evoluzione di Ciclope.
Personaggio che prende ciò che caratterizza Xavier ma lo reinterpreta in maniera totalmente diversa.
L'eroe che diventa antieroe ormai è quasi un classico ma quello che è stato fattocon Cicplope mi è piaciuto...e non poco;il netto cambiamento,la
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
e le innumerevoli conseguenze che tutte queste cose porteranno mi affascinano

Ashel

Comunque dopo aver letto in questi mesi parecchia roba marvel, il mio voto su questo Avx scende a 5  :sisi:

Arkham Knight

#63
Riletta, la definirei la saga dell'ipocrisia, dopo tutti i disastri che hanno combinato gli Avengers con tanto di morti sia civili che dei loro membri in passato, eccoli che si ergono a paladini del bene, come se il male fossero gli xmen, eh no troppo facile. L'ho trovata forzatissima, la maggior parte degli xmen che rinnegano la propria razza senza una ragione valida, dato che con la forza fenice si stava facendo del bene. Vabbe logicamente poi con le forzature di trama pro avengers, nonostante sia partito tutto da Ironman, ecco che i colpevoli sono per l'ennesima volta i mutanti. Per me è da 4. Capisco pure l'esigenze di dover comporre nuove squadre per il now e quindi Bendis ha dovuto fare in modo che qualcosa di sconvolgente avvenisse, ma non mi è piaciuta la sua faziosità.