News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

X-Men: Apocalypse - di B.Singer (2016) News

Aperto da Lagertha Lothbrok, 06 Dicembre 2013, 14:15:28

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Liquido

Citazione di: Tim Drake il 06 Maggio 2016, 16:44:33
tra la Jenniferona, Munn, Sansa e Alexandra Shipp direi che ce ne sia per tutti i gusti  :clap:
P.S. Fassbender attore di primo livello

Sansa no, dai, per piacere  :gun:
:lolle:

Per me la sua presenza già invalida un buon 80% di film.

Man of Steel

We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Webster

Basta non sia un altro film Jennifer-centrico come il precedente.
Lì c'era la trama a giustificarlo, e va bene...ma sono proprio curioso di vedere quanto sarà il suo minutaggio rispetto agli altri.
Indosso una maschera affinché mi si possa riconoscere. Senza di essa, io non sono che me stesso all'interno di mura invalicabili.<br />
VENDO Fatale, Transmetropolitan, Outcast ecc: http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(misp)-vendo-moebiusbastard!!-cerco-preacher-vol-2/msg1638776/#msg1638776

Man of Steel

Citazione di: Webster il 06 Maggio 2016, 22:16:19
Basta non sia un altro film Jennifer-centrico come il precedente.
:look: :look: :look: :look: :look: :look: :look:
NO! >:(
DOFP era Wolverine centrico o J Law centrico? Magneto? Xavier? Uno di questi? Tutti?
Dai gli X-Men sono numerosi, ovviamente non si può dar spazio a tutti, con First Class hanno deciso di concentrarsi su Xavier/Erik e Raven, lo screen time di un pg è una di quelle critiche che non ho mai capito quando si parla di questi film :nono:
Nel film precedente ogni pg aveva un ruolo chiave ed era sensato, magari ci sono giusto una o due "forzature", ma la trama giustifica tutto e quando ci troviamo in questo caso, quindi un pg non è buttato lì tanto per...Bhe allora.... :lol:

Ciò detto, nemmeno a me fa impazzire tutta questa esposizione del pg di Raven! :lolle: :lolle: :lolle:
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Webster

La mia critica è data dal successo avuto dall'attrice, non credo debba spiegarmi oltre.

Poi magari mi sbaglio, ma la sensazione era quella.
Indosso una maschera affinché mi si possa riconoscere. Senza di essa, io non sono che me stesso all'interno di mura invalicabili.<br />
VENDO Fatale, Transmetropolitan, Outcast ecc: http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(misp)-vendo-moebiusbastard!!-cerco-preacher-vol-2/msg1638776/#msg1638776

Man of Steel

Sìsì avevo capito, anche perchè non è la prima volta che sento questa critica, lo so che in molti...erm..."odiano" J Law? ma  se il suo pg ha un ruolo che ha senso perchè, no?
Ora io non ho seguito molto la sua carriera, ma se non sbaglio è diventata "Raven/Mystique" PRIMA di aver avuto tutto il successo che ha avuto (quindi l'Oscar, Hunger Games ecc)...
Quindi almeno per quanto riguarda il franchise mutante non è che la tengono perchè è "famosa" diciamo che è stato un caso fortuito ecco! :D
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Webster

Citazione di: Man of Steel il 06 Maggio 2016, 22:51:39
Sìsì avevo capito, anche perchè non è la prima volta che sento questa critica, lo so che in molti...erm..."odiano" J Law? ma  se il suo pg ha un ruolo che ha senso perchè, no?
Ora io non ho seguito molto la sua carriera, ma se non sbaglio è diventata "Raven/Mystique" PRIMA di aver avuto tutto il successo che ha avuto (quindi l'Oscar, Hunger Games ecc)...
Quindi almeno per quanto riguarda il franchise mutante non è che la tengono perchè è "famosa" diciamo che è stato un caso fortuito ecco! :D
Io non la odio affatto, a parte il brand Hunger Games di cui nulla mi importa, ha recitato in gran bei film (American Hustle, Winter's Bane, Silver Linings Playbook) e con merito.

Si, l'Oscar l'ha avuto un anno dopo First Class, ma mi chiedo se non sia proprio per questo che poi nel secondo il suo ruolo è così preponderante, un caso? Magari ha solo un ottimo agente  :P
Indosso una maschera affinché mi si possa riconoscere. Senza di essa, io non sono che me stesso all'interno di mura invalicabili.<br />
VENDO Fatale, Transmetropolitan, Outcast ecc: http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(misp)-vendo-moebiusbastard!!-cerco-preacher-vol-2/msg1638776/#msg1638776

Daredevil

È una delle attrici - se non la - più in voga del momento, ed è dall'inizio della nuova saga uno dei personaggi centrali. È normale che abbia più spazio di altri. Ad ogni modo questi film mi son sempre sembrati ben bilanciati, poi lei è brava e molto bella, non vedo il problema :ahsisi:

Tankorr

Per me è un pg centrale  perché  Singer ha giustamente portato avanti il triangolo Xavier/Magnus/Raven introdotto da Vaughn in First Class.

una donna costantemente in bilico tra le due posizioni è un po' lo specchio del conflitto e per come la vedo io da un lato lo esemplifica magnificamente e dall'altro mostra quanto labile possa essere il confine tra le due visioni.

Insomma, la Raven cinematografica è imho un'intuizione geniale.

E tra l'altro è un classico caso di stravolgimento del fumetto assolutamente migliorativo e quindi decisamente ben accetto.


éala éarendel engla beorhtast
ofer middangeard monnum sended

Liquido

#654
Io però concordo con quanto scritto da Webster. Le saghe non c'entrano, i personaggi non c'entrano, semplicemente perchè non tutti gli attori hanno lo stesso tipo di contratto. La parte viene plasmata attorno all'attore, non al personaggio che questi interpreta.
La Lawrence è chiaramente la "star" di questo brand, ormai, e non accetterebbe mai un ingaggio che non preveda per lei una parte assolutamente centrale.
Fin quando la cosa poi regge ok, ma se deve essere lei che so, a sferrare il pugno atomico definitivo ad Apocalisse in un contesto che fa ridere i polli e chiudere così il film allora per me sarà stata una boiata. Quindi protagonista di primo livello ok, ma con cognizione di causa.

Daredevil

Citazione di: Liquido il 07 Maggio 2016, 09:57:16
Fin quando la cosa poi regge ok, ma se deve essere lei che so, a sferrare il pugno definitivo ad Apocalisse e chiudere così il film allora per me sarà stata una boiata.
Qui tutti d'accordo direi :lolle:

Man of Steel

Citazione di: Clint Barton il 07 Maggio 2016, 10:36:27
Citazione di: Liquido il 07 Maggio 2016, 09:57:16
Fin quando la cosa poi regge ok, ma se deve essere lei che so, a sferrare il pugno definitivo ad Apocalisse e chiudere così il film allora per me sarà stata una boiata.
Qui tutti d'accordo direi :lolle:
:ahsisi:
Secondo me è una "star del brand" tanto quanto il Magneto di Fassy o Xavier di McAvoy, non di più, e se lo è, non la ritengo tale :nono:
Se devo essere sincero, per me sta un gradino sotto loro due, Nicholas Hoult e la sua Bestia non contano molto, hanno portato avanti il suo pg, ma se guardiamo Firts Class, diciamo che si è creata una trinità con gli altri 3 e non con lui! :ahsisi:

Poi sì, concordo con voi quando dite che, oramai, non accetterà più di fare determinate cose (tipo il trucco blu) e che da parte sua pretenderà sempre di avere un certo tipo di ruolo...
Ci vogliono tipo 6 ore a renderla Mystique, è una rottura di palle in effetti, forse proprio per questo aveva deciso di smettere di fare questi film una volta finito il contratto (con Apocalypse quindi) però a giudicare dai trailers , posters ecc la vediamo quasi sempre come Raven, quindi senza il trucco, si sarà lamentata e l'hanno accontentata, forse non a caso, ha recentemente dichiarato di essere "aperta all'idea di ritornare a vestire i panni di Mystique" io aggiungo Raven! :rolleyes:
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Skas

Citazione di: Man of Steel il 07 Maggio 2016, 10:37:50
Citazione di: Clint Barton il 07 Maggio 2016, 10:36:27
Citazione di: Liquido il 07 Maggio 2016, 09:57:16
Fin quando la cosa poi regge ok, ma se deve essere lei che so, a sferrare il pugno definitivo ad Apocalisse e chiudere così il film allora per me sarà stata una boiata.
Qui tutti d'accordo direi :lolle:
:ahsisi:
Secondo me è una "star del brand" tanto quanto il Magneto di Fassy o Xavier di McAvoy, non di più, e se lo è, non la ritengo tale :nono:
Se devo essere sincero, per me sta un gradino sotto loro due, Nicholas Hoult e la sua Bestia non contano molto, hanno portato avanti il suo pg, ma se guardiamo Firts Class, diciamo che si è creata una trinità con gli altri 3 e non con lui! :ahsisi:

Poi sì, concordo con voi quando dite che, oramai, non accetterà più di fare determinate cose (tipo il trucco blu) e che da parte sua pretenderà sempre di avere un certo tipo di ruolo...
Ci vogliono tipo 6 ore a renderla Mystique, è una rottura di palle in effetti, forse proprio per questo aveva deciso di smettere di fare questi film una volta finito il contratto (con Apocalypse quindi) però a giudicare dai trailers , posters ecc la vediamo quasi sempre come Raven, quindi senza il trucco, si sarà lamentata e l'hanno accontentata, forse non a caso, ha recentemente dichiarato di essere "aperta all'idea di ritornare a vestire i panni di Mystique" io aggiungo Raven! :rolleyes:
Avevo letto che la questione del trucco era dovuta alla natura non proprio salutare per la pelle


Man of Steel


Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Liquido

Chiedo venia se la cosa è già stata spiegate più volte, ma non ho mai seguito tutte le evoluzioni di questi cinecomics...
Come mai Gambit non viene mai usato nei film?  :hmm: A parte quel cameo nel primo Wolverine, s'intende.