News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

X-Men: Apocalypse - di B.Singer (2016) News

Aperto da Lagertha Lothbrok, 06 Dicembre 2013, 14:15:28

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

smn15

questo è il cinecomics che attendo davvero, altro che batman v superman e civil war.
Hype a manetta.

mar-vell

Ti dirò più o meno anche, io sicuramente più di BvsS.
Il Mio Nuovo Sito Fumetti Marvel

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Il Sorridente

#483
Citazione di: smn15 il 18 Marzo 2016, 10:47:01
Questo è il cinecomics che attendo davvero, altro che batman v superman e civil war.
Hype a manetta.
:ahsisi:

P.S. Per ora, per quel che mi riguarda, l' unico vero Batman cinematografico è quello di Tim Burton ( viva il Batman anni 90 ). :batman:

P.P.S. Civil War è per me una porcheria.

P.P.P.S. Ma vogliamo parlare di Jean Grey e Psylocke ? :wub:
La Marvel dopo Civil War si è troppo presa sul serio: oramai tutti i supereroi sono in qualche modo collegati fra loro, dentro a filiali degli Avengers e o Xmen, che fanno comunque riferimento allo Shield.
In pratica si è quasi tolta, se non per rari casi, il senso di fiaba che tanto era cara nel periodo passato...le identità segrete, ma anche il pattugliare le strade o il loro quotidiano tra i civili, sono particolari che man mano stanno sempre più perdendo presa nella Casa delle idee.

E mi rammarico, sì, avete capito bene, mi rammarico poiché la Marvel è stata la mia giovinezza.
E rimpiango una vera Casa delle Idee nella quale Licantropus, Shang-Chi e Capitan Mar-vell potevano convivere pacificamente. 
Lo rimpiango proprio quell' universo nel quale, mentre Galactus minacciava la Terra e Silver Surfer scorrazzava per i cieli di New York, l' Uomo Ragno e Devil saltavano tranquillamente fra i tetti ; quell' universo nel quale,  mentre gli X-men cercavano di impedire al conte Nefaria di nuclearizzare il mondo, i Vendicatori continuavano a farsi i cazzi propri tra annunci di ricerca di nuovo  personale e viaggi di nozze intorno al mondo.

Skas

Io sono perplesso, ho visto troppa distruzione, per carità ci sta,però vedendo che negli altri film(Civil War e Batman v Superman) la questione viene dibattuta, il mio interesse non è alto


Clod

L'aveva detto, Singer, che questo avrebbe avuto il tasso di distruzione più alto di qualsiasi film del brand.


Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Skas

Citazione di: Clod il 20 Marzo 2016, 08:25:22
L'aveva detto, Singer, che questo avrebbe avuto il tasso di distruzione più alto di qualsiasi film del brand.


Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
Si vede  :asd:


JhonSavor


Man of Steel

We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Man of Steel


Ahhhhhhhh lo sapevoooooooooooooooooooooooo!!!!!! :w00t: :w00t: :w00t: :w00t:
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

zagortenay

Comunque Arcangelo, con quella faccia, tutto può suscitare tranne timore  :asd:

Captain Boomerang

P.P.P.S. Ma vogliamo parlare di Jean Grey e Psylocke ? :wub:
[/quote]

Olivia munn è perfetta per il ruolo di Psylocke
Sophie Turner non mi piace per interpretare Jean Grey,troppo piccola di età e sa troppo di trono di spade, avrei scelto una attrice più grande di età.
Iscrivetevi nel mio canale youtube! ultimo video fatto https://www.youtube.com/watch?v=Z-owkQtrQUs
http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/vendo-questi-fumetti/msg1672924/#msg1672924 "il mio mercatino"
Il mio account twitter : https://twitter.com/Parfab_83 , seguitemi a breve tante novità!

Heretic Bill

Citazione di: Man of Steel il 25 Marzo 2016, 16:57:08

Ahhhhhhhh lo sapevoooooooooooooooooooooooo!!!!!! :w00t: :w00t: :w00t: :w00t:
Oooh meno male, dei costumi un minimo variegati e colorati! :w00t:

Instagram』♢『Facebook

Man of Steel

Gli haters son SCOMPARSI! :lolle:
Dai è un buon inizio, vedo un bel futuro per i FoX-Men! :sisi:
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.