News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

X-Men: Apocalypse - di B.Singer (2016) News

Aperto da Lagertha Lothbrok, 06 Dicembre 2013, 14:15:28

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Heretic Bill

Il trailer mi è piaciuto molto, e sono sicuro che Singer tirerà fuori un altro grande film.
Ci sono due scelte che non mi hanno convinto del tutto:
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Per il resto, ottimo casting e ottimi costumi. Massima fiducia in Singer, ad oggi è stato il migliore in quello che fa: regalarci i migliori cinecomics Marvel. :wub:

Instagram』♢『Facebook

Man of Steel

We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Robin

Cosa magari già detta ma
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


A parte questo, mi sembra un trailer promettentissimo...XMDOFP m'è piaicuto molto, anche First Class....di Singer mi fido, sugli xmen ha fatto sempre un gran bel lavoro

idrag

Citazione di: Robin il 12 Dicembre 2015, 14:22:24
Cosa magari già detta ma
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


A parte questo, mi sembra un trailer promettentissimo...XMDOFP m'è piaicuto molto, anche First Class....di Singer mi fido, sugli xmen ha fatto sempre un gran bel lavoro

No bè, Charles ed Eric sono sui 35 (volendo anche quasi 40, però magari li portano bene), e comunque gli attori che li interpretano hanno: McAvoy 36, Fassbender 38.
Jean, Ororo, Scott e gli altri ragazzi hanno tra i 14 e i 16 circa (per dire, Sophie Turner che fa Jean ha 19 anni, ma ovviamente interpreta un personaggio molto più giovane).

JhonSavor

la stessa età! Ah!
Che spettatori disattenti :tsk:

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

cybertroniano

ma no si vede chiaramente che
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
il solo e unico modo per non godersi il presente è pensare al prossimo futuro

Tankorr

Citazione di: Man of Steel il 12 Dicembre 2015, 13:29:37
Director Bryan Singer Responds to "X-Men: Apocalypse" Fan Questions
http://www.comicbookresources.com/article/director-bryan-singer-responds-to-x-men-apocalypse-fan-questions
Phoenix! :jean: :pazzia: :pazzia:

Ce stà a riprovà!!!

Dai che ci scappa il quarto film con Sinistro e la VERA Fenice Nera, non quella con la faccia da vecchia che sollevava l'acqua :sick:

éala éarendel engla beorhtast
ofer middangeard monnum sended

Gianni_90

Ma nightcrawler sarà il figlio di mystica come nei fumetti ?

Clod

Citazione di: Gianni_90 il 14 Dicembre 2015, 21:51:20
Ma nightcrawler sarà il figlio di mystica come nei fumetti ?
boh, può essere: certo è che con Azazel deve aver combinato in fretta, visto che poi è morto


Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Tankorr

beh non sarebbe male, specie per vedere come ne reagirebbe la romance con quel cornutaccio blu di hank!


va anche detto che in quegli anni raven sarebbe dovuta essere con Erik...e un conto è la Bestia, ma Magneto cornutaccio non ce lo vedo proprio  :stralol:

éala éarendel engla beorhtast
ofer middangeard monnum sended

JhonSavor

Beh consideriamo che tra FC e FP sono passati dieci anni più o meno. E lo stesso dicasi per Apocalipse.
Quindi Mistica e Azrael avrebbero avuto tutto il tempo.

Clod

Vero, c'ho pensato dopo al periodo che intercorre tra FC e DoFP

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Man of Steel

We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Batman Forever

X-Men: Apocalisse, Simon Kinberg allude alle proporzioni del film e al nuovo canone.
X-Men: Apocalisse potrebbe essere il film più colossale di tutto il franchise. Lo ha svelato Simon Kinberg in occasione di un botta e risposta con i fan.
"Non abbiamo mai fatto un film in cui il mondo intero è sotto minaccia. Tutto il mondo è a rischio estinzione" ha spiegato lo sceneggiatore e produttore.

Quanto al nuovo canone, stabilito dall'ultimo film uscito nelle sale X-Men: Giorni di un Futuro Passato, ha poi precisato:

Abbiamo fatto qualcosa di abbastanza radicale e folle con Giorni di un Futuro Passato, abbiamo creato una nuova linea temporale. Abbiamo spezzato quella precedente di X-Men 1, 2, 3 e così via, e abbiamo dato vita a una nuova storia. [...] Ora che abbiamo creato questa nuova storia, useremo quella come canone. Oramai è legge, quindi è molto importante per noi continuare su quella scia...con la consapevolezza che l'unica destinazione, alla fine, è quel piccolo sguardo che abbiamo dato a villa Xavier alla fine di Giorni di un Futuro Passato.
fonte:badtaste

"TO ME MY X-MEN..."

Batman Forever


"TO ME MY X-MEN..."