News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

X-Men: Apocalypse - di B.Singer (2016) News

Aperto da Lagertha Lothbrok, 06 Dicembre 2013, 14:15:28

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Sennar

Che doppiatore gli dareste? Secondo me una voce tipo quella del doppiatore di thanos

toky91

Solitamente come voce grossa viene usata quella di Alessandro Rossi appunto quella di Thanos, Optimus Prime, Schwarznegger ecc. Io la troverei bene anche qui :sisi:

Il Magnifico Steiner

#407
Guardate che in italiano lo potete vedere su mymovies.

http://youtu.be/qlqqTkG43Hk

Purtroppo, come spesso mi accade, lo preferisco di gran lunga in lingua originale. :(


A parte questo il trailer spacca di brutto. Apocalypse trasmette un senso di potenza assurdo.

toky91

Niente da fare, la voce di Apocalypse hanno tenuto la solita voce dell'attore ma qui dovevano mettercene una grossa e accattivante.
Se usavano quella di Thanos era tanto meglio

Logan_Legacy

Molto figo il trailer, peccato che non ci sia Wolverine in questo film :(

Concordo anche io sulla voce di apocalisse, avrei preferito una voce più grossa e autoritaria. :ahsisi:


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 


Sennar

Non ci azzecca proprio, speriamo  che la cambino

Tankorr

Citazione di: the dark knight returns il 11 Dicembre 2015, 20:47:27
Citazione di: Man of Steel il 11 Dicembre 2015, 19:58:27
Citazione di: the dark knight returns il 11 Dicembre 2015, 19:46:29
Citazione di: Man of Steel il 11 Dicembre 2015, 19:12:20
I costumi di Erik son sempre belli :sisi: Ian sempre elegante e Fassy un vero Bad Ass :ahsisi:
Quanto quanto dice Sam... secondo me Erik è il personaggio più carismatico dell'universo fumettistico dopo Batman. Ogni volta che lo vedo in azione, mi sembra di paragonarlo ad un Dio, ad un'essere superiore. Quando entra in azione sembra dire... io sono tutto e voi siete il nulla... ha quell'aria potete che emana soltanto lui.
Secondo me insieme ad Apocalisse e al Dottor Destino è il villain più interessante dell'intero universo Marvel.
Peccato mi hanno chiuso la sua testata... :cry:
E la peppa Fra così mi commuovi! :clap: :clap:
Comunque sì, avranno anche chiuso la sua testata però lo puoi leggere su Uncanny X-Men, tra l'altro scritto sempre dal grande Bunn! :dok:

Se in questo film mettono i semi per Mister Sinister, ebbene sì lo sapete anche voi: #muoio! :lolle:
e siamo in due :sisi:

Ma facciamo 3 :w00t:

éala éarendel engla beorhtast
ofer middangeard monnum sended

Robin


Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Clod

Gran bel trailer, è forse il cinecomics che attendo maggiormente


Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Man of Steel

Citazione di: Robin il 12 Dicembre 2015, 10:07:18
Neanche un cameo di Logan?
Cameo sì :sisi:
Citazione di: Azrael il 12 Dicembre 2015, 10:07:44
MARVEL'S "APOCALYPSE WARS" GIVES X-MEN FANS A NEW HOPE



http://www.comicbookresources.com/article/marvels-apocalypse-wars-gives-x-men-fans-a-new-hope
Eh concordo al 100% Ovviamente loro vendono comics quindi non fanno un favore a nessuno ecco! :lolle:
Citazione di: Clod il 12 Dicembre 2015, 10:39:05
Gran bel trailer, è forse il cinecomics che attendo maggiormente
Assolutamente! :ahsisi:
I vari X-film solitamente passano sotto il radar, ma negli ultimi anni la gente si sta "svegliando" :D
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Batman Forever


"TO ME MY X-MEN..."

Clod

a me non dispiace, è esotica il giusto e per lo scopo che si prefigge (unire accoliti alla sua causa) risulta adatta
ciò non toglie che possa essere comunque soggetta a modifiche sia nei prossimi trailer, sia nel film, a seconda dei cambiamenti che subirà

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

JhonSavor


Man of Steel

We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.