News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

X-Men: Apocalypse - di B.Singer (2016) News

Aperto da Lagertha Lothbrok, 06 Dicembre 2013, 14:15:28

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Sennar

 mi piace, così si fa un trailer.Piccoli antipasti ben distribuiti, soprattutto su Apocalisse e i 4 cavalieri. E apocalisse mi piace, visto che i film degli x-men graficamente si sono sempre allontanati dai fumetti, se qualcuno davvero voleva le calzamaglie colorate nei loro film sta inguagliato senza offesa, hanno reso anche lui più realistico possibile con uno splendido look egiziano e lasciando alcune sue caratteristiche importanti come le labbra, tra l'altro si vede che è diverso verso la fine del trailer quindi probabilmente cambierà durante il film

toky91

Mi ha fatto buona impressione, bello Apocalypse e Xavier giovane che ha definitivamente smesso di andare dal barbiere ci sta bene  :ahsisi:
Magneto mi pare pure più cazzuto qui, Nightcrawler esteticamente ci sta tutto a differenza della versione del secondo film, che è stato gestito pure male.
Havok mi spiace ma non mi è mai piaciuto :nono: lo trovo infimo e non pensavo rimanesse uno dei fissi.
Insomma ho buoni propositi stavolta, il 2016 sarà l'anno della vita :lolle:

Man of Steel

Citazione di: Sennar il 11 Dicembre 2015, 16:27:21
mi piace, così si fa un trailer.Piccoli antipasti ben distribuiti, soprattutto su Apocalisse e i 4 cavalieri. E apocalisse mi piace, visto che i film degli x-men graficamente si sono sempre allontanati dai fumetti, se qualcuno davvero voleva le calzamaglie colorate nei loro film sta inguagliato senza offesa, hanno reso anche lui più realistico possibile con uno splendido look egiziano e lasciando alcune sue caratteristiche importanti come le labbra, tra l'altro si vede che è diverso verso la fine del trailer quindi probabilmente cambierà durante il film
Concordo, anchio ho apprezzato molto quei dettagli! :D
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Batman Forever

Apocalisse è diventata la mia copertina di facebook :w00t:

"TO ME MY X-MEN..."

Son Goku

#394
Gran bel trailer, mi aspetto veramente tanto da questo film.

Magneto con questo nuovo costume è UNA FIGATA.

Ma poi quanto è bella Jennifer Lawrence? :wub: :wub:

"I am the hope of the universe. I am the answer to all living things that cry out for peace. I am protector of the innocent. I am the light in the darkness. I am truth. Ally to good! Nightmare to you!"

Man of Steel

I costumi di Erik son sempre belli :sisi: Ian sempre elegante e Fassy un vero Bad Ass :ahsisi:
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Batman Forever

Citazione di: Man of Steel il 11 Dicembre 2015, 19:12:20
I costumi di Erik son sempre belli :sisi: Ian sempre elegante e Fassy un vero Bad Ass :ahsisi:
Quanto quanto dice Sam... secondo me Erik è il personaggio più carismatico dell'universo fumettistico dopo Batman. Ogni volta che lo vedo in azione, mi sembra di paragonarlo ad un Dio, ad un'essere superiore. Quando entra in azione sembra dire... io sono tutto e voi siete il nulla... ha quell'aria potete che emana soltanto lui.
Secondo me insieme ad Apocalisse e al Dottor Destino è il villain più interessante dell'intero universo Marvel.
Peccato mi hanno chiuso la sua testata... :cry:

"TO ME MY X-MEN..."

cybertroniano

ma la sua serie continua in uncanny x-men
il solo e unico modo per non godersi il presente è pensare al prossimo futuro

Man of Steel

Citazione di: the dark knight returns il 11 Dicembre 2015, 19:46:29
Citazione di: Man of Steel il 11 Dicembre 2015, 19:12:20
I costumi di Erik son sempre belli :sisi: Ian sempre elegante e Fassy un vero Bad Ass :ahsisi:
Quanto quanto dice Sam... secondo me Erik è il personaggio più carismatico dell'universo fumettistico dopo Batman. Ogni volta che lo vedo in azione, mi sembra di paragonarlo ad un Dio, ad un'essere superiore. Quando entra in azione sembra dire... io sono tutto e voi siete il nulla... ha quell'aria potete che emana soltanto lui.
Secondo me insieme ad Apocalisse e al Dottor Destino è il villain più interessante dell'intero universo Marvel.
Peccato mi hanno chiuso la sua testata... :cry:
E la peppa Fra così mi commuovi! :clap: :clap:
Comunque sì, avranno anche chiuso la sua testata però lo puoi leggere su Uncanny X-Men, tra l'altro scritto sempre dal grande Bunn! :dok:

Se in questo film mettono i semi per Mister Sinister, ebbene sì lo sapete anche voi: #muoio! :lolle:
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

mar-vell

Non mi sembra figo,  :sisi: mi sembra STAFIGO  :lolle:
Il Mio Nuovo Sito Fumetti Marvel

Batman Forever

Citazione di: Man of Steel il 11 Dicembre 2015, 19:58:27
Citazione di: the dark knight returns il 11 Dicembre 2015, 19:46:29
Citazione di: Man of Steel il 11 Dicembre 2015, 19:12:20
I costumi di Erik son sempre belli :sisi: Ian sempre elegante e Fassy un vero Bad Ass :ahsisi:
Quanto quanto dice Sam... secondo me Erik è il personaggio più carismatico dell'universo fumettistico dopo Batman. Ogni volta che lo vedo in azione, mi sembra di paragonarlo ad un Dio, ad un'essere superiore. Quando entra in azione sembra dire... io sono tutto e voi siete il nulla... ha quell'aria potete che emana soltanto lui.
Secondo me insieme ad Apocalisse e al Dottor Destino è il villain più interessante dell'intero universo Marvel.
Peccato mi hanno chiuso la sua testata... :cry:
E la peppa Fra così mi commuovi! :clap: :clap:
Comunque sì, avranno anche chiuso la sua testata però lo puoi leggere su Uncanny X-Men, tra l'altro scritto sempre dal grande Bunn! :dok:

Se in questo film mettono i semi per Mister Sinister, ebbene sì lo sapete anche voi: #muoio! :lolle:
e siamo in due :sisi:

"TO ME MY X-MEN..."

Batman Forever

#401

"TO ME MY X-MEN..."

Man of Steel

We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Man of Steel

È tutto il giorno che continuo a dire "Only the Strong Will Survive" (anche quando vado in bagno! :lolle:) e ho in mente questa voce a 1:27
http://youtu.be/S9tPOBEWZQ4?t=1m27s
Se modificano la voce è il top! :D
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori