News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

X-Men: Apocalypse - di B.Singer (2016) News

Aperto da Lagertha Lothbrok, 06 Dicembre 2013, 14:15:28

Discussione precedente - Discussione successiva

Batman Forever

Patrick Stewart sul set di X-Men: Apocalypse!
Qualche mese fa Patrick Stewart aveva dichiarato che lui e Ian McKellen non sarebbero comparsi in X-Men: Apocalypse.

A giudicare da una nuova foto pubblicata da Bryan Singer, tuttavia, sembra che l'attore non sia riuscito a stare lontano dal set: nell'immagine infatti lo vediamo assieme al regista dietro la macchina da presa!

Nella didascalia Singer afferma:

Cercando di sembrare pensierosi, Patrick Stewart e Jason Reitman visitano il set di X-Men: Apocalypse. Ricordiamo insieme i nostri Giorni di un futuro Passato. Non vedo l'ora di assistere al Live Reading di Jason Reitman del Grande Lebowski con Michael Fassbender!

La presenza di Stewart non implica per forza la sua partecipazione al film, anzi. L'attore si trova a Montreal per un festival comico, dove deve presentare il suo show Sir Patrick Stewart Gala, mentre Reitman ieri sera appunto ha diretto il live reading del Grande Lebowski (nel quale Jennifer Lawrence ha avuto un ruolo).

Ciò non toglie, comunque, che Stewart possa comparire nel film in un cammeo (in flash-forward, o con un viaggio nel tempo), soprattutto perché sappiamo che l'attore avrà una parte molto importante in Wolverine 3, ultimo film che vedrà Hugh Jakman nei panni dell'iconico supereroe, e che uscirà dopo X-Men: Apocalypse.
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

fonte:badtaste

"Quel bastardo ha portato la guerra qui, da noi, due anni fa. Dio santo, conta i morti: migliaia di persone. E poi quante? Milioni? Lui ha il potere di spazzare via l'intera razza umana, e se c'è anche una probabilità su cento che sia nostro nemico la dobbiamo considerare un'assoluta certezza! E dobbiamo distruggerlo."

"Vent'anni a Gotham, Alfred... abbiamo visto le promesse quanto valgono. Quante brave persone restano? Quante non sono cambiate?"

"Tu non sei mai stato un Dio. E non sei mai stato un uomo."

"Dovrei essere in agonia... Dovrei essere una massa di muscoli doloranti... Spezzato, logoro, incapace di muovermi. E se fossi un uomo più vecchio, lo sarei di certo... Ma è come se avessi di nuovo trenta... vent'anni. La pioggia sul mio petto è un battesimo... Sono rinato... Sento l'odore della loro paura... delizioso."

"Stai cominciando a capire, Clark... Questa è la fine... per tutti e due... Avremmo potuto cambiare il mondo... e ora... guardaci... Io sono diventato un problema politico... e tu... tu sei una barzelletta... Voglio che ricordi, Clark... negli anni che verranno... nei tuoi momenti più intimi... Voglio che ricordi... la mia mano... attorno alla tua gola... Voglio che... ricordi... l'unico uomo che ti ha battuto..."

Man of Steel

Tye Sheridan on Cyclops' Character Arc in X-Men Apocalypse
Citazione"I never even imagined that I would be in the position I am now, or even the industry I am in now doing films and acting. It still hasn't set in. I'm still waiting for reality to come crashing down on me. There's no franchise I'd rather be a part of and doing sort of as my first foray into larger budget stuff than "X-Men." When you go back and look at all the movies -- the history of X-Men is so rich and the characters are so rich and they have such depth, and there's such depth to the stories. I feel like most franchises and superhero films don't have that. I think that's why this franchise is not just special to me, but also just so special in general. I'm so lucky and grateful to be a part of it."
"It's quite similar actually. It's a nice progression with the roles I've played in the past. It's forced me to use everything I've learned playing all the characters I have. My character is angry and a bit lost, which I feel like is where I've met a lot of my characters -- in these sort of young life transitions where they're struggling to figure things out about themselves. He's now learning about being a mutant and trying to handle his superhero powers. The arc for the character is really cool for me -- it's not like I'm just stepping into it and I'm a superhero and it's cool and all that with the suit. You kind of see the progression of this character -- where he comes from, what he has to overcome and where he goes at the end of the film. It's a great arc."
"You can't even begin to comprehend what working with this cast is like. I remember shooting for the first week, getting off for a week, and then coming back and they were shooting with Oscar Isaac and Michael Fassbender, and it hits me that I'm really going to be working with the greats. I came back from having a week off and it's my first scene to shoot with James McAvoy, and let me tell you something -- James McAvoy is my idol! We get along great, and I've told him how big of a fan I am, but just to even be working with him -- just to meet him and talk to him is amazing. But having a scene where I'm one on one with him -- my god, it's insane! We were shooting in the X Mansion and I walk on set and there's 300 people on set, everyone's walking, it's like being in the heart of New York City or something, there's a hustle and bustle. I walk in and I look down and I'm standing on the X of the X Mansion and that's when it really settled in like, 'S---, I'm in an X-Men movie!"
http://www.comicbookmovie.com/x-men_movies/x-men_apocalypse/news/?a=123255

Non sarà il belloccio di Origins, ma il ragazzo mi convince, d'altronde Singer (e i suoi casting) spaccano sempre! :ahsisi:
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Clod

non che ci voglia molto, in questo caso; il Ciclope di Origin era una comparsata messa ad cazzum, senza un particolare motivo

Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Man of Steel

Assolutamente, solo che leggo certi commenti riguardo all'estetica del pg/attore che bho...è in linea con Scott, magari non piace l'attore, ma mica si va sempre a prendere quei bellocci eh! :lolle:
Per quanto riguarda le sue doti recitative, ho solo sentito belle cose :ahsisi:
But what is light?

See what we want to see.

Man of Steel

Avete capito? :D
Se ho colto il suo hint, ehehe con questa pic Singer ha detto TUTTO! :pff: :evilgrin: :dyo: :dyo: :dyo:
But what is light?

See what we want to see.

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Sefexir

Potrebbe essere la tomba di Apocalisse.
Citazione
- "Sai qual è stata la cosa più difficile con te?"
- "La mia intelligenza superiore, il mio abbagliante carisma-- oh, i miei abiti impeccabili"
- "Lasciarti andare... Lasciare andare il Dottore è davvero... difficilissimo"

Kyle Rayner

La statua raffigura il dio della morte egizio, Anubi, mezzo sciacallo e mezzo uomo  :ahsisi: Forse va a finire che un qualche idiota diventa il mezzo per la reincarnazione di Apocalisse, che magari verrà reso come spirito :hmm:

Man of Steel

Citazione di: Sefexir il 27 Luglio 2015, 21:33:34
Citazione di: Kyle Rayner il 27 Luglio 2015, 21:36:38
La statua raffigura il dio della morte egizio, Anubi, mezzo sciacallo e mezzo uomo  :ahsisi:Magari va a finire che un qualche idiota diventa il mezzo per la reincarnazione di Apocalisse, che magari verrà reso come spirito :hmm:
:ahsisi:
Notare le dimensioni! :asd:
En Sabah Nur, sarà un gigante, proprio come nei comics! :D
But what is light?

See what we want to see.

Batman Forever

Citazione di: Man of Steel il 27 Luglio 2015, 21:37:43
Citazione di: Sefexir il 27 Luglio 2015, 21:33:34
Citazione di: Kyle Rayner il 27 Luglio 2015, 21:36:38
La statua raffigura il dio della morte egizio, Anubi, mezzo sciacallo e mezzo uomo  :ahsisi:Magari va a finire che un qualche idiota diventa il mezzo per la reincarnazione di Apocalisse, che magari verrà reso come spirito :hmm:
:ahsisi:
Notare le dimensioni! :asd:
En Sabah Nur, sarà un gigante, proprio come nei comics! :D
Non vedo l'ora apocalisse deve essere immenso

"Quel bastardo ha portato la guerra qui, da noi, due anni fa. Dio santo, conta i morti: migliaia di persone. E poi quante? Milioni? Lui ha il potere di spazzare via l'intera razza umana, e se c'è anche una probabilità su cento che sia nostro nemico la dobbiamo considerare un'assoluta certezza! E dobbiamo distruggerlo."

"Vent'anni a Gotham, Alfred... abbiamo visto le promesse quanto valgono. Quante brave persone restano? Quante non sono cambiate?"

"Tu non sei mai stato un Dio. E non sei mai stato un uomo."

"Dovrei essere in agonia... Dovrei essere una massa di muscoli doloranti... Spezzato, logoro, incapace di muovermi. E se fossi un uomo più vecchio, lo sarei di certo... Ma è come se avessi di nuovo trenta... vent'anni. La pioggia sul mio petto è un battesimo... Sono rinato... Sento l'odore della loro paura... delizioso."

"Stai cominciando a capire, Clark... Questa è la fine... per tutti e due... Avremmo potuto cambiare il mondo... e ora... guardaci... Io sono diventato un problema politico... e tu... tu sei una barzelletta... Voglio che ricordi, Clark... negli anni che verranno... nei tuoi momenti più intimi... Voglio che ricordi... la mia mano... attorno alla tua gola... Voglio che... ricordi... l'unico uomo che ti ha battuto..."

Man of Steel

Più o meno le solite img da Empire:

Mio Dio Olivia....troppo bona! :nono:
W la competizione J Law! :asd:

Riguardo a En Sabah Nur e Pietro:
Citazione"He'll be very similar to images in the comic. There's obviously something very futuristic and yet ancient to the design of both his costume and his physicality."

"You can't have him run around a kitchen in the Pentagon again. But I can incorporate him into the movie in a much more appropriate and integral way."
"Magneto is a guy that plays both side. It depends on the day of the week. When we first meet him here, he's hung up his cape and he's fallen in love and had a family. His motives are in some ways justifiable, it's just his methods that are questionable."
But what is light?

See what we want to see.

Man of Steel

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Quello che tiene in mano....  :evilgrin: :nod:
But what is light?

See what we want to see.

Rain

La pioggia è vita; la pioggia è la discesa del cielo sulla terra; senza la pioggia, non ci potrebbe essere vita. (John Updike)

Sostieni DC Leaguers
http://www.dcleaguers.it/forum/new-leaguers/aiuto-per-rinnovo-201920/

Man of Steel

Citazione di: Victor The Rain il 30 Luglio 2015, 21:46:06
Ma le uniformi? ancora nulla?  :mmm:
Intendi per Scott/Jean ecc? Bhe sono sicuro che avranno le loro uniformi, ora sono semplici studenti, non sono ancora X-Men! :ahsisi:
But what is light?

See what we want to see.

Man of Steel

RUMOR: Fassbender, McAvoy Extend "X-Men" Contracts

http://www.comicbookresources.com/article/rumor-fassbender-mcavoy-extend-x-men-contracts

OHHHHHHHHHHHHHHHHHHH CIELO fa che sia vero!!!! :pray: :pray:
Per quanto riguarda J Law, diciamo che è un bel vedere, ma credo che il suo pg abbia rubato fin troppo screen time, Mystique non è MAI stata così importante, Fox ha fatto un bel lavoro, mo basta però :lolle:

Tutt'altra storia, invece, per quanto riguarda Xavier e Magneto! :dsi:
But what is light?

See what we want to see.