News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

X-Men: Apocalypse - di B.Singer (2016) News

Aperto da Lagertha Lothbrok, 06 Dicembre 2013, 14:15:28

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

The Buddha

"I'm the one who steps from the shadows, all trenchcoat and cigarette and arrogance, ready to deal with the madness. Oh, I've got it all sewn up. I can save you. If it takes the last drop of your blood, I'll drive your demons away. I'll kick them in the bollocks and spit on them when they're down and then I'll be gone back into darkness, leaving only a nod and a wink and a wisecrack. I walk my path alone... who would walk with me?"

Cosa leggo/ho letto? Swamp Thing (Moore - Millar), V for Vendetta, Watchmen, Il Soldato Fantasma, Hellblazer (Delano - Ennis), Sandman, Batman, Y - The Last Man, Fables, Spawn, The Walking Dead, Kingdom Come, Rising Stars, Animal Man, Shade (Peter Milligan), Ken Parker, Dylan Dog, Hellboy, Preacher, Devil (Miller - Bendis) e tanta altra bella robetta

toky91

Io credo che quel siparietto tra Singer e Jackman sul cameo sia una finta che conferma la sua presenza nel film  :sisi:

Man of Steel

Citazione di: Lagertha Lothbrok il 13 Luglio 2015, 10:12:18
Citazione di: Man of Steel il 13 Luglio 2015, 09:27:14
Ecco il trailer completo! :w00t:
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Bellissimo! :cry: Il design di Apocalypse è PERFETTO, e credo che non sia nemmeno lo stadio finale! :wub:
Ororo, Jean(!), Xavier calvo, il FOTTUTO NIGHTCRAWLER con le cicatrici in stile X-2 MA VIENIIIIIII!!!!!! :pazzia: :pazzia: :pazzia:
Non parliamo nemmeno di Fassy! :dsi:
Visto che sarebbe saltato fuori?! :dsi:
Comunque che figata!!!
Jean :cry: l'immenso Fassy  :o e Xavier finale :dowson:

Comunque: SALVATO! :shifty:
Bravissima, è la prima cosa che faccio io! :asd:

@Tankorr Yep, era proprio quello! :up:

Citazione di: toky91 il 13 Luglio 2015, 11:37:30
Io credo che quel siparietto tra Singer e Jackman sul cameo sia una finta che conferma la sua presenza nel film  :sisi:
Esattamente! :asd:
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

MadMack

Citazione di: The Buddha il 13 Luglio 2015, 11:33:46
Citazione di: MadMack il 13 Luglio 2015, 11:30:34
e questo cos'è?
https://www.youtube.com/watch?v=g53Mh4gUEac

Un fake, è di ottobre dell'anno scorso :asd:

Oh! non ci avevo fatto caso!!
Son contento, tempesta non si può vedere senza cresta!



Sefexir

Citazione di: Man of Steel il 13 Luglio 2015, 09:27:14
Ecco il trailer completo! :w00t:
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Bellissimo! :cry: Il design di Apocalypse è PERFETTO, e credo che non sia nemmeno lo stadio finale! :wub:
Ororo, Jean(!), Xavier calvo, il FOTTUTO NIGHTCRAWLER con le cicatrici in stile X-2 MA VIENIIIIIII!!!!!! :pazzia: :pazzia: :pazzia:
Non parliamo nemmeno di Fassy! :dsi:
D-devo... resistere...! Voglio guardarlo in HD; lo spezzone con Storm e Apocalypse dell'altro giorno mi ha appagato  al punto da aspettare il rilascio ufficiale... credo...
E' talmente bello da non poter attendere?
Citazione
- "Sai qual è stata la cosa più difficile con te?"
- "La mia intelligenza superiore, il mio abbagliante carisma-- oh, i miei abiti impeccabili"
- "Lasciarti andare... Lasciare andare il Dottore è davvero... difficilissimo"

Tankorr

Trailer fantastico e massima fiducia in Singer...AVANTI COSI!!! :clap:

éala éarendel engla beorhtast
ofer middangeard monnum sended

smn15


Lagertha Lothbrok

Citazione di: Sefexir il 13 Luglio 2015, 16:40:58
Citazione di: Man of Steel il 13 Luglio 2015, 09:27:14
Ecco il trailer completo! :w00t:
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Bellissimo! :cry: Il design di Apocalypse è PERFETTO, e credo che non sia nemmeno lo stadio finale! :wub:
Ororo, Jean(!), Xavier calvo, il FOTTUTO NIGHTCRAWLER con le cicatrici in stile X-2 MA VIENIIIIIII!!!!!! :pazzia: :pazzia: :pazzia:
Non parliamo nemmeno di Fassy! :dsi:
D-devo... resistere...! Voglio guardarlo in HD; lo spezzone con Storm e Apocalypse dell'altro giorno mi ha appagato  al punto da aspettare il rilascio ufficiale... credo...
E' talmente bello da non poter attendere?
Considerando che potrebbe non uscire ufficialmente, io ti consiglio di guardarlo  :D

Ex Poison Ivy. Ex Jean Grey.

Sefexir

Visto e... wow!

"Who the f**k up are you?" Vintage Magneto! :lolle:

Ho apprezzato il modo in cui Apocalypse è stato elevato a figura onnipotente in grado di sottomettere i mutanti grazie al controllo mentale, e per certi versi paragonarlo a un salvatore.

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Mi piace tantissimo l'accento britannico dell'attrice di Jean; forse voleva nasconderlo un po'.

Citazione
- "Sai qual è stata la cosa più difficile con te?"
- "La mia intelligenza superiore, il mio abbagliante carisma-- oh, i miei abiti impeccabili"
- "Lasciarti andare... Lasciare andare il Dottore è davvero... difficilissimo"

The Buddha

Citazione di: Sefexir il 13 Luglio 2015, 17:52:27
Visto e... wow!

Come hai fatto vederlo? A me dice che il link è stato rimosso :hmm:
"I'm the one who steps from the shadows, all trenchcoat and cigarette and arrogance, ready to deal with the madness. Oh, I've got it all sewn up. I can save you. If it takes the last drop of your blood, I'll drive your demons away. I'll kick them in the bollocks and spit on them when they're down and then I'll be gone back into darkness, leaving only a nod and a wink and a wisecrack. I walk my path alone... who would walk with me?"

Cosa leggo/ho letto? Swamp Thing (Moore - Millar), V for Vendetta, Watchmen, Il Soldato Fantasma, Hellblazer (Delano - Ennis), Sandman, Batman, Y - The Last Man, Fables, Spawn, The Walking Dead, Kingdom Come, Rising Stars, Animal Man, Shade (Peter Milligan), Ken Parker, Dylan Dog, Hellboy, Preacher, Devil (Miller - Bendis) e tanta altra bella robetta

smn15

qui c'è e funziona
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

The Buddha

Visto.
Beh, poco da dire :asd: ennesima conferma delle doti di Singer, si prospetta qualcosa di colossale.
"I'm the one who steps from the shadows, all trenchcoat and cigarette and arrogance, ready to deal with the madness. Oh, I've got it all sewn up. I can save you. If it takes the last drop of your blood, I'll drive your demons away. I'll kick them in the bollocks and spit on them when they're down and then I'll be gone back into darkness, leaving only a nod and a wink and a wisecrack. I walk my path alone... who would walk with me?"

Cosa leggo/ho letto? Swamp Thing (Moore - Millar), V for Vendetta, Watchmen, Il Soldato Fantasma, Hellblazer (Delano - Ennis), Sandman, Batman, Y - The Last Man, Fables, Spawn, The Walking Dead, Kingdom Come, Rising Stars, Animal Man, Shade (Peter Milligan), Ken Parker, Dylan Dog, Hellboy, Preacher, Devil (Miller - Bendis) e tanta altra bella robetta

Man of Steel

Citazione di: Sefexir il 13 Luglio 2015, 17:52:27
Visto e... wow!

"Who the f**k up are you?" Vintage Magneto! :lolle:

Ho apprezzato il modo in cui Apocalypse è stato elevato a figura onnipotente in grado di sottomettere i mutanti grazie al controllo mentale, e per certi versi paragonarlo a un salvatore.

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Mi piace tantissimo l'accento britannico dell'attrice di Jean; forse voleva nasconderlo un po'.


:quoto: Comunque non penso sia malvagia sai! :lol:
Credo che questo Apocalypse sia un "falso Messia", tutto sommato è un brutto periodo per i mutanti, anche se dopo 10 anni abbiamo fatto grandi passi (10 anni dopo DOFP).
Apocalypse ha grande carisma, e secondo me ha raccontato la sua visione di un mondo migliore, ed è riuscito a plagiarla! :ahsisi:
Magari Erik prenderà questo suo "potere" di conquistare la fiducia delle persone, e mettere insieme la sua confraternita dei mutanti! :asd:

O almeno questo è quello che è riuscito a trasmettermi Oscar Isaac :lolle:
È anche vero che Ororo ha avuto un passato discutibile, ed è facile "spezzarla", specialmente in quel periodo della sua vita!
Ma tutti e 4: Ororo, Erik, Psylocke, (Arch)Angel, hanno la morale un po'... :asd:
Che siano loro i cavalieri di Apocalypse? :mmm:
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Sefexir

Citazione
- "Sai qual è stata la cosa più difficile con te?"
- "La mia intelligenza superiore, il mio abbagliante carisma-- oh, i miei abiti impeccabili"
- "Lasciarti andare... Lasciare andare il Dottore è davvero... difficilissimo"

Tankorr

Citazione di: Sefexir il 13 Luglio 2015, 19:19:29
Hai proprio ragione! :dsi: Dicci per chi lavori. :lolle:

X-Men: Apocalypse's Four Horsemen Revealed

http://comicbook.com/2015/07/13/x-men-apocalypses-four-horsemen-revealed/

bellissimo articolo!!

anche perchè mi ha illuminato su Psylocke, visto che non sapevo che in X-force fosse diventata un Cavaliere (ho smesso di leggere ben prima, con Decimation).

se davvero sarà quello il collegamento di Tempesta, sarebbe davvero una genialata. degna del maestro Singer, dopotutto.

Storm d'altronde un lato oscuro potenziale ce l'ha sempre avuto, e Claremont fin dal post-Fenice Nera ci ha ricamato su parecchio...arrivando anche ad inventarsi una sua versione pazza ed iperpotente, Rougue Storm. senza contare ovviamente X-men Forever.

riguardo a Magneto...beh ho sempre pensato che la visione di Apocalisse di sopravvivenza del più forte sia una estremizzazione del pensiero di Erik, con la differenza che Magnus si fermerebbe ad un governo pacifico di mutanti al potere mentre il vecchio En Sabah Nur creerebbe una società infernale volta alla sopravvivenza del più forte CONTINUA ed INFINITA, come visto nell'EdA.

ma punti in comune ci sono, quindi un sodalizio, almeno iniziale, ci potrebbe essere.

va anche detto che se Apocalisse poi prende il controllo mentale di tutti allora le chiacchere stanno a zero, e quanto detto va a ramengo.

io immagino che ci sia una forma intermedia, con alcuni posseduti ed alcuni volontari.

...e bisogna sempre vedere se l'elmo di Magnus è a prova pure di Apocalisse oppure no...

éala éarendel engla beorhtast
ofer middangeard monnum sended