News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

X-Men: Apocalypse - di B.Singer (2016) News

Aperto da Lagertha Lothbrok, 06 Dicembre 2013, 14:15:28

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Clod

a patto che sia presente, cosa per ora non sicura

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Geralt di Rivia

Citazione di: Luke-Logan il 26 Giugno 2014, 16:30:43
Citazione di: Geralt di Rivia il 26 Giugno 2014, 16:15:36
Citazione di: Luke-Logan il 26 Giugno 2014, 13:31:01
Citazione di: Geralt di Rivia il 26 Giugno 2014, 13:12:46
Citazione di: Scavezzacollo il 23 Giugno 2014, 20:28:40
Non mi stupisce che X-factor sia caduta in data a farsi, Singer ha dimostrato di non saper gestire piu' di 3 mutanti (famosissimi),figuriamoci un team di mutanti sconosciuti ai piu'.
Assolutamente non d'accordo, già in X1 i personaggi erano caratterizzati benissimo, e Wolverine non mi pare che metta in ombra gli altri personaggi, visto che batte solo Mystica.
Wolverine sicuramente ha avuto l'onore di trainare la prima trilogia,ma ora che sono entrati in gioco altri personaggi e vedendo come ha gestito Mystica,Xavier,Magneto e addirittura Pietro in X-Men:DOFP mi sa che adesso farà dei film a bomba.

Pietro lo voglio pure in sto film mi è piaciuto un botto ,ricordate "Il Colpo di Fruuusta" :asd:
Tutti i personaggi sono gestiti benissimo, Wolverine è stato centrale solo in X2, che cmq è uno dei migliori capitoli della saga, ma gli altri X-men hanno avuto tutti il loro giusto spazio.
A parte Ciclope che non è reso molto bene.

Inviato dal mio GT-I9060 utilizzando Tapatalk
Cyclope viene descritto come nei fumetti, il tipico eroe tutto d'un pezzo, per il resto lo spazio ce l'ha avuto, in X1 è lui a battere Magneto, in X2 distrugge la base di Stryker, in X3 ha una morte molto drammatica per mano di Jean, quindi non mi pare che sia usato male.

Geralt di Rivia

Citazione di: Clod il 23 Giugno 2014, 18:19:46
Arno Stark
ma non è questa la sede in cui discutere, si torni IT :)
Faccio l'ultimo OT.
Per Tony Stark si sta pensando soltanto ad un altro attore.

Luke-Logan

Citazione di: Geralt di Rivia il 29 Giugno 2014, 12:31:46
Citazione di: Clod il 23 Giugno 2014, 18:19:46
Arno Stark
ma non è questa la sede in cui discutere, si torni IT :)
Faccio l'ultimo OT.
Per Tony Stark si sta pensando soltanto ad un altro attore.
Perfetto, per Ciclope non hanno mostrato le doti di leader e si sono concentrati sulla psicologia di Scott nel ciclo di Claremont mentre come personaggio è molto più complesso.

Inviato dal mio GT-I9060 utilizzando Tapatalk

In the end? Nothing ends, Adrian
Nothing ever ends.

Spawn

Citazione di: Luke-Logan il 29 Giugno 2014, 13:01:05
Citazione di: Geralt di Rivia il 29 Giugno 2014, 12:31:46
Citazione di: Clod il 23 Giugno 2014, 18:19:46
Arno Stark
ma non è questa la sede in cui discutere, si torni IT :)
Faccio l'ultimo OT.
Per Tony Stark si sta pensando soltanto ad un altro attore.
Perfetto, per Ciclope non hanno mostrato le doti di leader e si sono concentrati sulla psicologia di Scott nel ciclo di Claremont mentre come personaggio è molto più complesso.

Inviato dal mio GT-I9060 utilizzando Tapatalk


Per me Ciclope non è stato reso bene per niente, fa sempre la figura dello sfigato.
Nel primo pare che abbia un palo nel c., apparte colpire magneto non fa altro.
In x2 viene rapito e si vede per 10 minuti in tutto. In x3 muore e poi non se ne parla più; non mi pare una rappresentazione degna del leader degli x-men

Man of Steel

We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Luke-Logan

Citazione di: Man of Steel il 30 Giugno 2014, 21:18:45

Vai Singer, I trust you! :rulezza: :rulezza: :rulezza:
Evvai, attenderò il 2016 con ancora pi ansia ora che si sa che torna Synger.
In the end? Nothing ends, Adrian
Nothing ever ends.

Man of Steel

Uuuhhhh preparatevi a vedere McAvoy calvo in X-Men: Apocalypse! :dyo: :dyo: :dyo:
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Geralt di Rivia

Citazione di: Luke-Logan il 29 Giugno 2014, 13:01:05
Citazione di: Geralt di Rivia il 29 Giugno 2014, 12:31:46
Citazione di: Clod il 23 Giugno 2014, 18:19:46
Arno Stark
ma non è questa la sede in cui discutere, si torni IT :)
Faccio l'ultimo OT.
Per Tony Stark si sta pensando soltanto ad un altro attore.
Perfetto, per Ciclope non hanno mostrato le doti di leader e si sono concentrati sulla psicologia di Scott nel ciclo di Claremont mentre come personaggio è molto più complesso.

Inviato dal mio GT-I9060 utilizzando Tapatalk
beh, in un film non c'è spazio per dare una caratterizzazione troppo complessa come nei fumetti, poi è sempre leader, in X1 è lui che guida gli X-me dopo il coma di Xavier, in X2 distrugge la base di Stryker, e in X3 viene ucciso dalla donna che ama, prima di tornare brevemente in Future Past, come finale ci sta.

Poi Cyclope è sempre stato meno carismatico rispetto agli altri X-men, visto il suo carattere da eroe duro e puro, prima che gli autori moderni lo facessero evolvere.

Luke-Logan

Citazione di: Geralt di Rivia il 14 Settembre 2014, 11:36:56
Citazione di: Luke-Logan il 29 Giugno 2014, 13:01:05
Citazione di: Geralt di Rivia il 29 Giugno 2014, 12:31:46
Citazione di: Clod il 23 Giugno 2014, 18:19:46
Arno Stark
ma non è questa la sede in cui discutere, si torni IT :)
Faccio l'ultimo OT.
Per Tony Stark si sta pensando soltanto ad un altro attore.
Perfetto, per Ciclope non hanno mostrato le doti di leader e si sono concentrati sulla psicologia di Scott nel ciclo di Claremont mentre come personaggio è molto più complesso.

Inviato dal mio GT-I9060 utilizzando Tapatalk
beh, in un film non c'è spazio per dare una caratterizzazione troppo complessa come nei fumetti, poi è sempre leader, in X1 è lui che guida gli X-me dopo il coma di Xavier, in X2 distrugge la base di Stryker, e in X3 viene ucciso dalla donna che ama, prima di tornare brevemente in Future Past, come finale ci sta.

Poi Cyclope è sempre stato meno carismatico rispetto agli altri X-men, visto il suo carattere da eroe duro e puro, prima che gli autori moderni lo facessero evolvere.
Non so che film tu abbia visto ma Xavier in X1 non finisce in coma e poi i film possono non essere i fumetti, ma un pò di caraterizzazione potevano dargliela in X1, insomma gli X-Men erano 5 potevano pure dargli spazio.
In the end? Nothing ends, Adrian
Nothing ever ends.

Man of Steel

Bryan Singer Set To Helm 'X-Men: Apocalypse'

http://deadline.com/2014/09/bryan-singer-xmen-apocalypse-director-sequel-838588/

Ahhh non avevo dubbi! :w00t: :w00t:
Forza Bub, stupiscimi di nuovo! :dyo: :dyo: :dyo:
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Luke-Logan

Citazione di: Man of Steel il 22 Settembre 2014, 21:32:01
Bryan Singer Set To Helm 'X-Men: Apocalypse'

http://deadline.com/2014/09/bryan-singer-xmen-apocalypse-director-sequel-838588/

Ahhh non avevo dubbi! :w00t: :w00t:
Forza Bub, stupiscimi di nuovo! :dyo: :dyo: :dyo:
Ma era ovvio sappiamo tutti come è finita quando un film sugli X-Men non l'ha prodotto lui vero? Sono stati costretti a fare un reboot cinematografico con un Sequel.
In the end? Nothing ends, Adrian
Nothing ever ends.

Man of Steel

X-Men Writer On Apocalypse Plot Twists, Quicksilver, Scarlet Witch And Much More
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Questa intervista mi ha messo un hype incredibile, grazie per aver risolto qualche dubbio Kinberg! :up: Ah e qualcuno di voi mi deve qualcosa qua! :lolle:
Per quanto riguarda Cable e Psylocke:  :pazzia: :pazzia: :pazzia:
Specialmente per Cable, sarebbe bellissimo e PERFETTO vederlo in Apocalypse! insomma anche per introdurre il film sulla X-Force :wub:
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Skas

Citazione di: Azrael il 27 Settembre 2014, 00:02:11
Spero che traducano l'intervista  :sisi:

X-Men: Apocalypse non sarà nelle sale prima della fine di maggio 2016 ma, nonostante ciò, il produttore e sceneggiatore Simon Kinberg ha risposto ad un paio di domande sul film in una nuova intervista con Yahoo.
ATTENZIONE! Spoiler!
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Fonte:everyeye.it