News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

X-Men: Apocalypse - di B.Singer (2016) News

Aperto da Lagertha Lothbrok, 06 Dicembre 2013, 14:15:28

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Luke-Logan

Citazione di: Man of Steel il 26 Maggio 2014, 12:05:00
Simon Kinberg Confirms Plan For Original Cast Members To Return In X-MEN: APOCALYPSE

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Grandissima notizia
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
In the end? Nothing ends, Adrian
Nothing ever ends.

UltramanMattia

Da frenkcinema:

CitazioneIl successo straordinario di X-Men: Giorni di un Futuro Passato (finora 500 milioni in tutto il mondo) e la programmazione di X-Men: Apocalypse già per il 2016 sembra abbia messo leggermente in ombra un altro progetto tanto caro ai fans del mutanti Marvel, si parla di quell'X-Force da tempo annunciato da 20th Century Fox.
L'ultima volta che si è parlato di X-Force è stato nel dicembre scorso quando il creatore del fumetto originale "Rob Liefeld" lodò in più occasioni la prima bozza di sceneggiatura firmata da Jeff Wadlow, da allora però si è sempre e solo parlato di X-Men: Apocalypse.
A parlare di X-Force in questi giorni è stato ancora una volta Liefeld che stavolta è sembrato molto meno positivista sullo stato della produzione, egli infatti ha tuonato che lo sviluppo della saga X-Men e la produzione di X-Men: Apocalypse non potrà che togliere spazio al progetto X-Force.
Che sia proprio così?
Gli X-Force fanno parte dell'universo X-Men e vennero disegnati per la prima volta 1991, nel gruppo sono presenti mutanti come Boom-Boom, Cannonball, Cable e Domino, ma attenzione perchè nei numeri successivi entrarono a far parte della squadra anche Deadpool e Wolverine.

Evvai! Non vedrò i personaggi di Liefeld sul grande schermo! :rulezza: :rulezza: :rulezza:
https://www.facebook.com/mattia.garavini.3

Membro del club:''nessuno capisce Thanos tranne Jim Starlin.''
http://whenwillthehurtingstop.blogspot.it/2013/04/sir-thanos-rising-1-marvel-made-mistake.html

il 90% degli italiani ( almeno i DCLeaguers) considera Frank Miller un dio infallibile e i tokusatsu della merda, se sei del restante 10% metti questo nella tua firma.

Luke-Logan

Citazione di: UltramanMattia il 03 Giugno 2014, 17:27:12
Da frenkcinema:

CitazioneIl successo straordinario di X-Men: Giorni di un Futuro Passato (finora 500 milioni in tutto il mondo) e la programmazione di X-Men: Apocalypse già per il 2016 sembra abbia messo leggermente in ombra un altro progetto tanto caro ai fans del mutanti Marvel, si parla di quell'X-Force da tempo annunciato da 20th Century Fox.
L'ultima volta che si è parlato di X-Force è stato nel dicembre scorso quando il creatore del fumetto originale "Rob Liefeld" lodò in più occasioni la prima bozza di sceneggiatura firmata da Jeff Wadlow, da allora però si è sempre e solo parlato di X-Men: Apocalypse.
A parlare di X-Force in questi giorni è stato ancora una volta Liefeld che stavolta è sembrato molto meno positivista sullo stato della produzione, egli infatti ha tuonato che lo sviluppo della saga X-Men e la produzione di X-Men: Apocalypse non potrà che togliere spazio al progetto X-Force.
Che sia proprio così?
Gli X-Force fanno parte dell'universo X-Men e vennero disegnati per la prima volta 1991, nel gruppo sono presenti mutanti come Boom-Boom, Cannonball, Cable e Domino, ma attenzione perchè nei numeri successivi entrarono a far parte della squadra anche Deadpool e Wolverine.

Evvai! Non vedrò i personaggi di Liefeld sul grande schermo! :rulezza: :rulezza: :rulezza:
Concordo con te.
In the end? Nothing ends, Adrian
Nothing ever ends.

AIR

Ragazzi non è il topic adatto, ma credo sia inutile aprirne uno nella sezione apposita per una domanda.

In quale comics posso leggere le origini di Apocalisse?

Azrael

Citazione di: AIR il 13 Giugno 2014, 01:52:12
Ragazzi non è il topic adatto, ma credo sia inutile aprirne uno nella sezione apposita per una domanda.

In quale comics posso leggere le origini di Apocalisse?

In effetti il topic giusto è questo: http://www.dcleaguers.it/forum/x-men/x-men-tutte-le-vostre-domande-17131/
Se dai un occhiata alle prima 5-6 pagine dovresti trovare la risposta visto che l'hanno chiesto altri utenti  :up:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

AIR

Citazione di: Azrael il 13 Giugno 2014, 02:24:06
Citazione di: AIR il 13 Giugno 2014, 01:52:12
Ragazzi non è il topic adatto, ma credo sia inutile aprirne uno nella sezione apposita per una domanda.

In quale comics posso leggere le origini di Apocalisse?

In effetti il topic giusto è questo: http://www.dcleaguers.it/forum/x-men/x-men-tutte-le-vostre-domande-17131/
Se dai un occhiata alle prima 5-6 pagine dovresti trovare la risposta visto che l'hanno chiesto altri utenti  :up:

Thanks

Geralt di Rivia

E' confermato che non ci saranno i membri del vecchio cast, tranne Hugh Jackman?

The Buddha

Citazione di: Geralt di Rivia il 16 Giugno 2014, 15:24:59
E' confermato che non ci saranno i membri del vecchio cast, tranne Hugh Jackman?

No, è ancora un punto di domanda. Anche per gli autori.
"I'm the one who steps from the shadows, all trenchcoat and cigarette and arrogance, ready to deal with the madness. Oh, I've got it all sewn up. I can save you. If it takes the last drop of your blood, I'll drive your demons away. I'll kick them in the bollocks and spit on them when they're down and then I'll be gone back into darkness, leaving only a nod and a wink and a wisecrack. I walk my path alone... who would walk with me?"

Cosa leggo/ho letto? Swamp Thing (Moore - Millar), V for Vendetta, Watchmen, Il Soldato Fantasma, Hellblazer (Delano - Ennis), Sandman, Batman, Y - The Last Man, Fables, Spawn, The Walking Dead, Kingdom Come, Rising Stars, Animal Man, Shade (Peter Milligan), Ken Parker, Dylan Dog, Hellboy, Preacher, Devil (Miller - Bendis) e tanta altra bella robetta

UltramanMattia

Ma come farà Apocalisse ad avere la super tecnologia senza i Celestiali e Kang?
https://www.facebook.com/mattia.garavini.3

Membro del club:''nessuno capisce Thanos tranne Jim Starlin.''
http://whenwillthehurtingstop.blogspot.it/2013/04/sir-thanos-rising-1-marvel-made-mistake.html

il 90% degli italiani ( almeno i DCLeaguers) considera Frank Miller un dio infallibile e i tokusatsu della merda, se sei del restante 10% metti questo nella tua firma.

Jor-El

Citazione di: UltramanMattia il 20 Giugno 2014, 21:43:30
Ma come farà Apocalisse ad avere la super tecnologia senza i Celestiali e Kang?

Credo proprio nello stesso modo in cui Wanda e Pietro ricevono i poteri in Avengers AoU (o scena di CATWS), o Ultron viene creato in Avengers AoU: escamotage narrativi differenti.

"Darai agli abitanti della Terra un ideale per cui battersi, si affretteranno a seguirti, vacilleranno, cadranno, ma col tempo si uniranno a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie."

Spawn

Speravo che ci fossero membri di entrambi i cast.... dopo aver visto "days" il mio hype per questo film è al massimo; se Singer e gli sceneggiatori si mantengono su questi binari dovrebbe venire molto bene. Penso che non aggiungeranno i Celestiali o Kang, credo che diranno semplicemente che è un mutante superpotente.

Luke-Logan

Citazione di: Spawn il 22 Giugno 2014, 19:41:39
Speravo che ci fossero membri di entrambi i cast.... dopo aver visto "days" il mio hype per questo film è al massimo; se Singer e gli sceneggiatori si mantengono su questi binari dovrebbe venire molto bene. Penso che non aggiungeranno i Celestiali o Kang, credo che diranno semplicemente che è un mutante superpotente.
Anche perché i Celestiali e Kang sono diritti Marvel Studios :asd:
Mutante superpotente direi che andrebbe bene se si parla di un cartone per bambini, ma secondo me spiegheranno un pò i vari poteri e gli daranno un'origine semi divina.
In the end? Nothing ends, Adrian
Nothing ever ends.

Spawn

Singer sembra abbia le idee chiare su quello che fa, fino adesso non ho mai trovato da lamentarmi per scelte diverse dal canon; sono fiducioso sul fatto che troverà una buona spiegazione.

Luke-Logan

Citazione di: Spawn il 22 Giugno 2014, 22:02:25
Singer sembra abbia le idee chiare su quello che fa, fino adesso non ho mai trovato da lamentarmi per scelte diverse dal canon; sono fiducioso sul fatto che troverà una buona spiegazione.
Concordo Singer sa il fatto suo e speriamo riesca ad infilarci anche Jean e Scott in questo nuovo sequel.
In the end? Nothing ends, Adrian
Nothing ever ends.

Spawn

Io vorrei Ciclope come personaggio centrale, negli altri film ha solo fatto la figura dello sfigato. Questo dovrebbe essere l'ultimo film con Hugh Jackman, quindi magari in futuro potranno fare dei film con lui come personaggio centrale