News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Le 25 migliori Run IGN

Aperto da aster, 01 Dicembre 2013, 22:43:46

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Scott Summers

Ah ma a quando una ristampa dei restanti numeri di gotham central?
"Lei non ce la fa a sollevare un lenzuolo". Che cosa buffa ho scritto. "Non ce la fa a sollevare un lenzuolo". Devo rivedere il concetto di peso. Riflettere. Prendere nota. Non dimenticare.



Anche conosciuto come Ned Stark

Bobonny

I Segreti Sei sono così belli??
Se dovessi mettere qualcosa dei New 52 ci metterei Aquaman comunque  :sisi:

Spider Jerusalem

Ho letto gran parte delle run in classifica e sono abbastanza d' accordo, però Green Lantern quinto no, è da primo posto indiscusso... Avrei messo un po più in alto i FF di Hicman :sisi:

Il podio per me:

Green Lantern
Batman
Daredevil

E approfitterò del volume in uscita in America per potermi finalmente leggere Immortal Iron Fist!

Jesse Custer

devil di bendis deve essere primo,davanti al LV di johns e batman di morri :sisi:
__________________

Spider Jerusalem

Vedo che comunque gran parte di noi sono d' accordo nel mettere sul podio Green Lantern di Johns, Batman di Grantuzzo e il Devil di Bendis... Sicuramente il meglio degli ultimi dieci anni in ambito supereroistico per quanto mi riguarda :sisi:

aster

ragazzi daredevil ha spopolato! mi fate sentire inadeguato ahahah il prossimo recupero è devil. priorità.

Scott Summers

Solo che non si trova tutto :asd:

Batman di morrison non mi picchiate.. Ho preferito snyder finora :asd:
"Lei non ce la fa a sollevare un lenzuolo". Che cosa buffa ho scritto. "Non ce la fa a sollevare un lenzuolo". Devo rivedere il concetto di peso. Riflettere. Prendere nota. Non dimenticare.



Anche conosciuto come Ned Stark

aster

Citazione di: Ned Stark il 03 Dicembre 2013, 01:35:41
Solo che non si trova tutto :asd:

Batman di morrison non mi picchiate.. Ho preferito snyder finora :asd:

e non sei il solo  :sisi:

Heretic Bill

Ammetto che tra le 25 elencate ho letto per intero solo 5 gestioni (LV di Johns, BM di Morrison, DC di Snyder, DD e USM di Bendis) e 2 quasi complete (dei Vendicatori di Bendis mi manca gran parte di Avengers Vol 4, e della run di A&L devo leggere ancora Thanos Imperative e gli Annihilators), del resto ho letto solo alcuni pezzi o nulla.
Premesso ciò, per al primo posto doveva esserci assolutamente LV di Johns, non c'è proprio storia, adoro il Batman di Grant Morrison ma merita il secondo posto; mentre il 3° gradino è sicuramente del DD di Bendis-Maleev :sisi:
Non sono un fan di Capitan America, ma sento sempre parlare benissimo della gestione Brubaker (autore che nelle letture raramente mi ha deluso per ora), magari se trovo una buona occasione in futuro una chance gliela do visto che ho letto solo i numeri legati ai vari eventi.
Totalmente sorpreso  invece della 4° posizione della run di Gail Simone! Io ho letto solo Villains United #1-6 e Infinite Crisis Special: Villains United e mi piacquero molto, ma sembrerebbe proprio nei Vol 2 e 3 (da noi inedito?) di Secret Six il livello salga ancora di più tanto da essere in Top5! Anche questa la inserisco nella lista dei recuperi.

L'IM di Fraction è una di quelle che ho letto a pezzi tra spillati e volumi delle collane da edicola, prima o poi la devo completare, sto aspettando una collection/100% da parte della Panini (stesso discorso per gli FF di Hickman e sopratutto l'X-Factor di David di cui ho letto solo i primi numeri su XMDeluxe); Gotham Central appena si sa qualcosa di più sulle intenzioni Lion mi organizzo e la prendo :sisi: USM non me ne vogliate, ma per me è troppo in alto, la serie mi è piaciuta ma ha troppi bassi e difetti per essere citata nella Top10 (anzi, non sono sicuro la metterei nemmeno in Top25). I Runaways non mi hanno mai attirato seppur abbia sentito parlar positivamente dell'operato di Brian K. Vaughan, ma non è comunque tra i miei interessi attualmente, al contrario di Immortal Iron Fist, di cui ho i primi due volumi disponibili ma che non li ho ancora letti perchè non ho il 3° (e mi rode rimanere appeso senza una conclusione, voglio leggermela tutta d'un fiato per godermela meglio).
Meritato il posto sia del DC di Snyder sia degli Avengers di Bendis, mentre la gestione cosmica di Abnett & Lanning meritava qualche posizione più in alto (forse l'ho preferita anche alla Vendicativa di BMB).
Mi stupisco invece che non sia non siano presenti gli Astonishing X-Men di Whedon, Uncanny X-Force di Remender, Detective Comics di Paul Dini e Wolverine di Jason Aaron, ma magari le gestioni presenti in classifica sono ancora migliori, ne ho completate poche e alcune non le ho mai iniziate.

Citazione di: Space_Clown il 01 Dicembre 2013, 23:58:52
Secondo voi delle nuove serie Marvel Now/New 52 chi merita la top 25? (La classifica è del 2012)
Immagino che non hanno inserito nessuna del New 52 anche perché non sono concluse.
Bella domanda!
Trovo che in entrambe le iniziative ci siano gestioni che hanno le carte in regola per rimanere nella storia ed essere citato in Top simili, e sono sicuramente (escludendo ovviamente LV di Johns e BI di Morrison che hanno già raggiunto da tempo questo traguardo) Batman di Snyder-Capullo, Aquaman di Johns e Wonder Woman di Azzarello. Quelle di cui sono un pò meno certo ma che ritengo abbiano il potenziale adatto sono Animal Man di Lemire, B&R di Tomasi e Earth 2 di Robinson. Non nomino JLA di Johns e Green Arrow di Lemire-Sorrentino perchè li ho iniziati da poco, potrebbero migliorare come peggiorare, mentre la JL di Johns sta salendo di qualità sempre più e le premesse degli avvenimenti futuri mi hanno fomentato tantissimo, ma prima devo "toccare con mano" e vedere se mantengono le aspettative.
Sul versante Marvel Now! forse è un pò presto in quanto non siamo nemmeno arrivati ad un anno di pubblicazioni in Italia, ma mi sento di riporre grande fiducia in All-New X-Men di Bendis-Immonen e Thor di Aaron-Ribic; sempre con grande potenziale ma con qualche piccola riserva, nominerei Uncanny X-Men sempre di Bendis, Daredevil di Waid (non è proprio un Marvel Now! ma è comunque recente) e New Avengers di Hickman.
Non mi sento di nominare Hawkeye di Fraction perchè non riesco proprio a ritenerlo un capolavoro: riconosco che le impostazioni delle tavole di Aja siano bellissime e a volte puramente geniali, ma dopo aver letto le prime 8 issue mi è rimasto ben poco impresso, le storie imbastite da Fraction mi sembrano un pò vuote e troppo autonclusive; bhò, so che tutti l'acclamano e che perciò quasi sicuramente sarà ricordata in futuro, ma io purtroppo più che definirla una buona testata non posso. Infine non ho nominato Avengers di Hicman in quanto non ho trovato i primi 13-14 numeri totalmente convincenti, ma lo ritengo una questione stile JL di Johns, cioè che le possibilità che l'autore mi smentisca nei prossimi capitoli siano alte.

Insomma, sembra proprio che sia in entrambe le case editrici ci aspetti un bel futuro :sisi:

Instagram』♢『Facebook

Rain

sarà..l'assenza degli Ultimates di Millar mi par strana (nemmeno menzionati...) :look:

La pioggia è vita; la pioggia è la discesa del cielo sulla terra; senza la pioggia, non ci potrebbe essere vita. (John Updike)

Sostieni DC Leaguers
http://www.dcleaguers.it/forum/new-leaguers/aiuto-per-rinnovo-201920/

Joshuagraem

Io avrei messi fra i primi 3 batman di morrison ,cap di bru e i vendicatori di bendis
I sinistri sei un po' più su e lanterna verde di johns la lascerei li(non l'ho letta tutta,quindi non esprimo giudizio
Citazione di: Victor The Rain il 18 Febbraio 2014, 18:58:49
sarà..l'assenza degli Ultimates di Millar mi par strana (nemmeno menzionati...) :look:
:quoto:

Professor Zoom

Secret six così alto è strano, comunque sicuramente recupererò anche grazie a Gail Simone, che su Batgirl mi sta molto piacendo.
La terza serie (1-36) è stat stampata in Italia?

Alex_Walker

Ci sono edizioni magari in volumi di queste storie?

Rain

Mi pare ci sia quasi tutto disponibile in volume (ovviamente non tutto è ancora completo... tipo il cap di bru è al terzo volume) ecc... vedrai che ne trovi di roba  :sisi:

La pioggia è vita; la pioggia è la discesa del cielo sulla terra; senza la pioggia, non ci potrebbe essere vita. (John Updike)

Sostieni DC Leaguers
http://www.dcleaguers.it/forum/new-leaguers/aiuto-per-rinnovo-201920/

Alex_Walker

Citazione di: Victor The Rain il 22 Febbraio 2014, 16:03:22
Mi pare ci sia quasi tutto disponibile in volume (ovviamente non tutto è ancora completo... tipo il cap di bru è al terzo volume) ecc... vedrai che ne trovi di roba  :sisi:
La roba marvel l'ho quasi trovata tutta a parte alcuni. La roba DC devo controllare meglio perché io e il sito della lion non andiamo molto d'accordo haha