News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Arrow 3.0

Aperto da Azrael, 20 Novembre 2013, 22:42:35

Discussione precedente - Discussione successiva

Knightmare Batman

scusate ma non ho capito questa storia dei
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
Ex Rutger85, Ex Hal Jordan, Ex Thomas Wayne

Deadpool

Citazione di: Thomas Wayne il 25 Novembre 2013, 12:15:08

Vista la data in cui viene proiettata la puntata non escluderei un episodio in stile Fantasma del natale passato  :ahsisi:

Man of Steel

Citazione di: Deadpool il 25 Novembre 2013, 12:31:56

Vista la data in cui viene proiettata la puntata non escluderei un episodio in stile Fantasma del natale passato  :ahsisi:
Inoltre il titolo è  "Three Ghosts" quindi... :ahsisi:
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Knightmare Batman

Citazione di: Man of Steel il 25 Novembre 2013, 12:39:36

magari non sono fantasmi ma sono realmente loro...considerati fantasmi perché dati per morti, oppure anche fossero visioni dovute metti a qualche veleno (tipo vertigo), non è detto che  prima o poi tornino vivi durante lo svolgersi della serie tv.

Deadpool

Citazione di: Thomas Wayne il 25 Novembre 2013, 13:33:08

magari non sono fantasmi ma sono realmente loro...considerati fantasmi perché dati per morti, oppure anche fossero visioni dovute metti a qualche veleno (tipo vertigo), non è detto che  prima o poi tornino vivi durante lo svolgersi della serie tv.
Ma la soluzione che ho dato io ti farebbe così schifo ?  :cry:

Dick Grayson

Sinceramente il

mi ha lasciato un pò l amaro in bocca!

:shifty:
I criminali sono codardi e superstiziosi. Il mio travestimento dovrà infondere il terrore nei loro cuori. Dovrò essere una creatura della notte, nera, terribile, un pipistrello! Ma certo! È un segno... Diventerò un pipistrello!

Knightmare Batman

Citazione di: Deadpool il 25 Novembre 2013, 13:57:59
Citazione di: Thomas Wayne il 25 Novembre 2013, 13:33:08

Ma la soluzione che ho dato io ti farebbe così schifo ?  :cry:
beh ma sarebbe solo un fantasma (appunto come quelli di Canto di Natale)...io li preferirei vivi in carne ed ossa e non che il loro essere fantasmi escluda il loro ritorno come personaggi attivi e vivi nel presente degli eventi  di Arrow. A questo punto se devono essere messaggi di avvertimento tipo quelli rivolti ad  Ebenezer Scrooge per fare quello (come già visto in Kingdom Come) già abbiamo lo Spettro nell'universo DC.

jary

sinossi di Three Ghosts

Deathstroke

Ra's al Ghul, la setta degli assassini, solomon grundy, deadshot ma non sono diciamo nemici più da Batman?
Presto tutti in questa città sapranno cosa si prova a vivere in un mondo senza potere, senza pietà...senza Spider-Man.

Deadpool

Citazione di: Deathstroke il 25 Novembre 2013, 17:46:22
Ra's al Ghul, la setta degli assassini, solomon grundy, deadshot ma non sono diciamo nemici più da Batman?
Evidentemente la Dc non può usare batman in Tv ed ha puntato sul personaggio più simile  :sisi:

Lois Lane

Solomon grundy è un nemico di Alan Scott, Deadshot nasce come nemico di Batman ma poi si è abbastanza affrancato da lui.

Green Arrow non ha una galleria di nemici particolarmente folta in realtà, e anche nei fumetti spesso si trova a combattere contro avversari classici del DCU o di altre gallerie. Anche perchè una volta consolidata la versione hippie, ha sempre per lo più combattuto corrotti, mercenari, sette di ninja vari, ingiustizie sociali. Cose così.

Clod

Comunque anche con Solomon ha avuto da ridire in passato
Certo, sarei curioso di vedere come verrà proposto; escluderei a priori quella canonica

Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

JhonSavor

Citazione di: Clod il 25 Novembre 2013, 20:31:39
Comunque anche con Solomon ha avuto da ridire in passato
Certo, sarei curioso di vedere come verrà proposto; escluderei a priori quella canonica

Quanto ci scommettete che gli fanno canticchiare la canzoncina?

"Solomon Grundy... nato di lunedì... battezzato di martedì... cresimato di mercoledì... sposato di giovedì... ammalatosi di venerdì... morto di sabato... sepolto di domenica"

o una cosa simile  :D

Clod

Può darsi, se non altro per fornire una caratteristica tipica del personaggio

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Azrael

Mi sembra ovvio, se non tutta comunque almeno l'inizio, comunque non è un personaggio che mi piace molto.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori