News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Thor: The Dark World - di Alan Taylor (2013)

Aperto da Azrael, 20 Novembre 2013, 13:34:37

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

UltramanMattia

Citazione
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Sembra uscito da DW. :asd:
https://www.facebook.com/mattia.garavini.3

Membro del club:''nessuno capisce Thanos tranne Jim Starlin.''
http://whenwillthehurtingstop.blogspot.it/2013/04/sir-thanos-rising-1-marvel-made-mistake.html

il 90% degli italiani ( almeno i DCLeaguers) considera Frank Miller un dio infallibile e i tokusatsu della merda, se sei del restante 10% metti questo nella tua firma.

Lois Lane

Visto stasera! Bel film. Carino! Bravissimo Thor! Il mio preferito! Ha fatto davvero un grande Thor!

Det. Bullock

Ma sbaglio o ultimamente hollywood ha la mania di scritturare attoroni inglesi per poi sprecarli facendogli fare cattivi monodimensionali al massimo o personaggi secondari che vedi per dieci minuti al massimo?
Prima Cumberbatch e adesso Eccleston col "recidivo" Idris Elba, questa tendenza non mi piace per niente sinceramente.
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume  that time is a strict progression of cause to effect,  but *actually*  from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more  like a big ball  of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.

Selina Kyle

Be', in Thor 2 nessuno mi sembra "sprecato". Diciamo che sono stati scritturati per ruoli che non sono da protagonista, per cui ci sta che si vedano il giusto. Probabilmente ci si aspettava di vedere di più Malekith, ma vedendo il film si capisce che il cattivo non è lui, quindi, al di là del dispiacere (che ci può stare, capisco le obiezioni di Clint per esempio) non lo percepisco come "sprecato", anche perché nelle scene in cui compare è maestoso. Tra l'altro Heimdall in questo secondo film a me è piaciuto di più che nel primo, l'ho trovato regale e valoroso.

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Mi è piaciuto più di Sif, per dire.

Tom Hiddleston comunque è inglese ed è più amato di tutti i Vendicatori messi assieme, ci pensa lui a riscattare i suoi compari. :dsi:

In ogni caso come dice Clinzio la scena del funerale
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Questo film è veramente l'ideale prosecuzione del primo, e vediamo i personaggi CAMBIARE in maniera netta. E' molto bello. E' una storia di un padre, di due figli e della loro emancipazione. Per me sono le due pellicole migliori dei Marvel Studios e non ho dubbi, e ringrazio ancora Kenneth Branagh per quello che mi ha dato due anni fa, dato che mi ha permesso di avere questo seguito splendido.


Una mela al giorno...

char70

Ottimo film!
Veramente molto ben fatto! Effetti speciali bellissimi che su Asgard mi hanno ricordato quelli di MoS.
Intrigante la prima scena extra con il...

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Una cosa... mi è sembrato strano non vedere lo S.H.I.E.L.D. "attivo" a Londra durante gli eventi.
Mentre la seconda scena extra ha lasciato...

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

It's a magical place...


It's a magical place...


Selina Kyle

Anche secondo me i parallelismi (in positivo) fra questa Asgard e la rappresentazione di Krypton in Man of Steel sono tanti. Ma ci sono una marea di temi in comune già dal primo film.  :lol:

Vedendo Asgard non ho potuto fare a meno di pensare alla maestosa Krypton di Snyder. Grazie alle tecnologie di oggi si riesce a dar vita a mondi meravigliosi.


Una mela al giorno...

UltramanMattia

Citazione di: Selina Kyle il 24 Novembre 2013, 10:02:11
Anche secondo me i parallelismi (in positivo) fra questa Asgard e la rappresentazione di Krypton in Man of Steel sono tanti.

Eccetto che Asagard non ha la shaky camera di Snyder.
https://www.facebook.com/mattia.garavini.3

Membro del club:''nessuno capisce Thanos tranne Jim Starlin.''
http://whenwillthehurtingstop.blogspot.it/2013/04/sir-thanos-rising-1-marvel-made-mistake.html

il 90% degli italiani ( almeno i DCLeaguers) considera Frank Miller un dio infallibile e i tokusatsu della merda, se sei del restante 10% metti questo nella tua firma.

Selina Kyle

Avevo scritto "in positivo". :dsi: Ecco perché i paragoni nei topic sui cinecomics non sono mai consigliabili.  :lolle:


Una mela al giorno...

char70

Comunque anche le battute nel film, sinceramente non mi hanno dato fastidio... anzi, hanno bilanciato bene momenti drammatici e momenti "leggeri"...
Piuttosto...

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Citazione di: Selina Kyle il 24 Novembre 2013, 10:02:11Vedendo Asgard non ho potuto fare a meno di pensare alla maestosa Krypton di Snyder. Grazie alle tecnologie di oggi si riesce a dar vita a mondi meravigliosi.
Ci pensate? abbiamo avuto la fortuna di "vedere" Asgard, Krypton, l'Helicarrier dello S.H.I.E.L.D., le Armature di Iron Man, lo Scudo di Cap, Mijolnir e chissà quanto altro vedremo...
Posso "andarmene" soddisfatto!

:asd:

It's a magical place...


It's a magical place...


Rain

Pensavo però a Hogun

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


ad ogni modo per i tre guerrieri e lady sif servirebbe un film apposta, altrimenti con queste quattro scene riusciranno a farli conoscere come si deve fra vent'anni  :asd: 

altra cosa che mi ha lasciato un pò stranito, anche se in realtà è piuttosto in linea col fumetto: Odino..

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

La pioggia è vita; la pioggia è la discesa del cielo sulla terra; senza la pioggia, non ci potrebbe essere vita. (John Updike)

Sostieni DC Leaguers
http://www.dcleaguers.it/forum/new-leaguers/aiuto-per-rinnovo-201920/

Selina Kyle

E' vero, Odino cambia molto in questo film. La cosa effettivamente è un po' repentina (nel senso che alla fine del primo capitolo il rapporto con Thor invece è molto bilanciato, e considerate che ADORO la conclusione del film di Branagh) ma funzionale alla trama.
Nella pellicola di Taylor i ruoli si sono ribaltati: Thor non è più lo sbruffone del primo film, ma è un principe che agisce (e usa Miumiu, come direbbe Darcy :D) con cognizione di causa. Nel primo film non riusciva a sollevarlo, adesso lo padroneggia con disinvoltura, e questo indica che è maturato.

La
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Una mela al giorno...

Milton

Citazione di: Det. Bullock il 24 Novembre 2013, 02:29:31
Ma sbaglio o ultimamente hollywood ha la mania di scritturare attoroni inglesi per poi sprecarli facendogli fare cattivi monodimensionali al massimo o personaggi secondari che vedi per dieci minuti al massimo?
Stavo per venire a scrivere la stessa cosa :ahsisi:

Selina Kyle



Una mela al giorno...

Azrael

Citazione di: Selina Kyle il 24 Novembre 2013, 13:56:28
http://www.dcleaguers.it/cinema-film-e-cartoni-animati-su-comics-e-fumetti/thor-dark-world-di-alan-taylor-2013/

Thor recensisce Thor!  :cincin:

Insomma se stesso  :mmm:

Complimenti in anticipo, non l'ho letta visto che ancora devo vedere il film, ma sono sicuro che sia bella  :up:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Selina Kyle

Conflitto di interessi! :pazzia:

Questa recensione è approvata dagli uffici stampa di Asgard.  :sisi:


Una mela al giorno...