LUCCA COMICS! AIUTATEMI CON LE DOMANDE!

Aperto da nemo96, 22 Ottobre 2009, 10:44:46

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Matches Malone

In USA gli sketch sono a pagamento, non so quanto...ci può anche stare come cosa per selezionare un po', ma che so, 5 euro...30 euro è una follia.

nemo96

Comunque ho segnato tutte le domande ma la prima che farò, sopratutto per l'amore verso l'admin, sarà:

MA GLI ALTRI 25 NUMERI DEL FLASH DI JOHNS LI VEDREMO MAI? :ph34r:


"E se Flash è davvero tornato... In questo universo non ci sono più regole da seguire." C. Cold

Ikki di Phoenix

Bravo!

Comunque indiscrezioni dicono che si raccoglierà in 2, 3 grossi TP... Certo che avere una conferma sarebbe una manna dal cielo! :dowson:


"Il fuoco... Un ardore fiammeggiante quale non avevo mai sentito prima di allora, un odio spropositato e dirompente mi sovrastava. Nel mio animo sembrava fluire un magma  incandescente, come se il mio cuore avesse preso a eruttare lava come un vulcano improvvisamente ridestatosi dopo anni di silenzio. Quella folgore, quella brace che sembrava sopita dentro di me aveva ripreso a bruciare, inarrestabile. Sentiii tutta la forza delle stelle esplodermi in petto.  Una smania irrefrenabile di uccidere mi assaliva. Dovevo saziarla."

nemo96

Citazione di: Barry Allen il 26 Ottobre 2009, 14:19:15
Bravo!

Comunque indiscrezioni dicono che si raccoglierà in 2, 3 grossi TP... Certo che avere una conferma sarebbe una manna dal cielo! :dowson:

Stai tranquillo che Giovedi sera avrete tutte le news della conferenza.


"E se Flash è davvero tornato... In questo universo non ci sono più regole da seguire." C. Cold

nemo96

Citazione di: Barry Allen il 26 Ottobre 2009, 14:19:15
Bravo!

Comunque indiscrezioni dicono che si raccoglierà in 2, 3 grossi TP... Certo che avere una conferma sarebbe una manna dal cielo! :dowson:

indescrezione di chi?  :w00t:


"E se Flash è davvero tornato... In questo universo non ci sono più regole da seguire." C. Cold

Murnau

Ma chi se l'è lasciate scappare, queste indiscrezioni?  :unsure:
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

nembo-kid

Citazione di: Barry Allen il 26 Ottobre 2009, 14:19:15
Bravo!

Comunque indiscrezioni dicono che si raccoglierà in 2, 3 grossi TP... Certo che avere una conferma sarebbe una manna dal cielo! :dowson:

sarebbe moooolto bello!


cmq, 30 euro per i disegni secondo me sono una ladrata. alla fine è una fiera. boh.

vabbè...per fortuna che poi ci sono persone come gary frank che te li fa in 10 minuti, come li vuoi, parlando in italiano, e col sorriso, e ci sono dei completi idioti come il sottoscritto che non se li fa fare  :dowson:

Selina Kyle



Una mela al giorno...

nembo-kid


Occhi nella Notte

Porca vacca quanto avete scritto...  :blink: :blink: :blink:
Io stavo cercando info qui http://www.dcleaguers.it/forum/new-leaguers/dc-leaguers-day-incontri-fra-gli-utenti-del-forum/msg37498/#new  e invece mi scrivete qui???? :asd: :asd: :asd:

Comunque entro la sett cerchiamo di dare delle sicurezze su chi c'è e in che giorno (confermiamo l'alenchino che ho fatto nella prima pagina dell'altro topic degli incontri) così poi nel caso ci scambiamo i numeri ecc...

Solo quando l'ultimo campo sara' sporcato,
l'ultimo fiume inquinato, l'ultimo animale avvelenato e l'ultimo albero abbattuto
che gli uomini capiranno che non possono mangiare i soldi.

I Miei Articoli  http://www.dcleaguers.it/author/occhi-nella-notte<br />
Collezione Tavole Originali  http://www.comicartfans.com/GalleryDetail.asp?GCat=46736<br />
COMPRO http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/%28vendo%29-parte-della-mia-collezione/msg1438045/#msg1438045

nemo96

Novità editoriali

Batman R.I.P.
Batman: Gotham Dopo Mezzanotte
Superman/Batman: Nemici Pubblici
Flash: Iron Heights Speciale Lucca 2009
JSA: Kingdom Come
Giovani Titani: Anno Uno
War Stories
Vertigo Visions Madame Xanadu n.1
Hellblazer di Andy Diggle n.1 (di 2)
Spirou: Il Diario di un Ingenuo
Terre d'Ombra
Lorna Classic n.1

Godo! Batman R.I.P. e JSA saranno miei!


"E se Flash è davvero tornato... In questo universo non ci sono più regole da seguire." C. Cold

Selina Kyle

Di "R.I.P" vedremo se aprire anticipatamente il topic o no (se una valanga di utenti torna da Lucca con il cartonato ci si può pensare :D), in ogni caso mi raccomando, occhio agli Spoiler: ;)


Una mela al giorno...

Matches Malone

#42
CitazioneDi "R.I.P" vedremo se aprire anticipatamente il topic o no (se una valanga di utenti torna da Lucca con il cartonato ci si può pensare :D)

:sisi:

Tanto può darsi che esca settimana prossima, vediamo se giovedì esce il calendario...

(sto scalpitando per aprirlo, quel topic  :stralol:)

nemo96

probabilmente uscirà la prima settimana di novembre...

Cmq in quella lista non sono segnati gli spillati della JSA e JLA.. ma io ci credo  :up:


"E se Flash è davvero tornato... In questo universo non ci sono più regole da seguire." C. Cold

Paoloss8

Qualche altra domanda, questa volta alla panini:

- Grandi saghe termina con il numero 50?
- Daredevil di Bendis quando il secondo volume?
- Daredevil di Brubaker possibile pubblicazione in un formato simile a quello di Bendis?
- Cap di Brubaker come sopra.

Grazie.