News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Action Comics Vol.3: Alla Fine dei Giorni - di G.Morrison

Aperto da Azrael, 13 Novembre 2013, 16:57:28

Discussione precedente - Discussione successiva

landon

mi avete montato una tale curiosità che non vi dico... :unsure:

landon

ma la run di morrison fa divertire? fa esaltare? fa vedere cose quando meno te lo aspetti?

Kyle Rayner

Citazione di: Atomic Chicken il 11 Dicembre 2013, 22:39:56
Citazione di: Kyle Rainer il 11 Dicembre 2013, 21:49:36
Morrison spaccia di brutto.  :sisi:

Più che altro "assume"... Pover'uomo, ha persino avuto un'overdose...
Il mio era un gioco di parole con il verbo "spignere", intendevo che la run è molto bella  :lol:

Billy Batson

Citazione di: landon il 12 Dicembre 2013, 12:21:46
ma la run di morrison fa divertire? fa esaltare? fa vedere cose quando meno te lo aspetti?

Sì, sì, e ancora sì.
Pero' te la godi se conosci bene il personaggio.
Si dice che solo dopo i 30 km i pensieri si sfasciano definitivamente, il pane torna acqua e farina, la farina campo, il campo polvere e pioggia, e forse l'uomo che da Maratona arrivò ansimante ad Atene,prima di morire raccontò solo un sogno
CRAMPI di M. Lodoli

Lois Lane

Citazione di: Selina Kyle il 12 Dicembre 2013, 07:53:23
Citazione di: Clark Kent il 11 Dicembre 2013, 21:25:49
Ah ma c'è già un altro numero? Benissimo!!!

:lol:. E nel numero di gennaio l'albo conclusivo che chiude la gestione.
Ti dico solo una cosa: Legione!
:wub: :wub: :wub: :wub:

landon

Citazione di: Ultraman il 12 Dicembre 2013, 21:03:34

Sì, sì, e ancora sì.

E quali sarebbero i numeri 'netti' di morrison sulla testata italiana?
Ma la sua run è finita?

Azrael

Citazione di: landon il 13 Dicembre 2013, 14:12:19
Citazione di: Ultraman il 12 Dicembre 2013, 21:03:34

Sì, sì, e ancora sì.

E quali sarebbero i numeri 'netti' di morrison sulla testata italiana?
Ma la sua run è finita?

Ti basta guardare i post d'apertura di ogni topic appartenente a Morrison, suvvia  :lol:
Si in America è conclusa, da noi il mese prossimo (Gennaio 2014)
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Billy Batson

Certo che leggere il Superman di Morrison è proprio un'altra cosa! Si ha davvero l'impressione di leggere Superman e non le avventure di un palloso problematico (tipo Terra Uno di stracchino) o di un gonzo dalle pose posticce (Lobdell)
Avercene di Superman così: praticamente l'unico che mi abbia realmente soddisfatto da quando è iniziato il reboot.
Si dice che solo dopo i 30 km i pensieri si sfasciano definitivamente, il pane torna acqua e farina, la farina campo, il campo polvere e pioggia, e forse l'uomo che da Maratona arrivò ansimante ad Atene,prima di morire raccontò solo un sogno
CRAMPI di M. Lodoli

Spider Jerusalem

Avevo letto i primi 8 numeri ma non mi aveva detto molto la run di Morrison su Action Comics però ora mi state facendo venire voglia di recuperarla :ahsisi:

H-El

Citazione di: Spider Jerusalem il 13 Dicembre 2013, 18:06:56
Avevo letto i primi 8 numeri ma non mi aveva detto molto la run di Morrison su Action Comics però ora mi state facendo venire voglia di recuperarla :ahsisi:

Ti capisco perché anche io a quel punti ero un po' perplesso ma non hai idea di come cambino le carte in tavola se leggi tutti i numeri successivi e poi i precedenti!
È un capolavoro di serie e ho paura che da febbraio non renderà più come adesso :(
Aspetto trepidante questi ultimi due numeri!!

Azrael

Letto il N.20 Action Comics 16-17, 18 (backtale)

Questi due numeri sono superiori a quelli del N.19 (IMHO) sono molto Morrisoniani  :sisi:
Aspetto il prossimo numero per poter commentare meglio assieme a una rilettura dei numeri precedenti  :sisi:

Molto bella la back up  :cry:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Tessiragnatele

Recensione in pillole: in questo numero succede il mondo :jawdrop:

Mordecai Wayne

Citazione di: Azrael il 14 Dicembre 2013, 14:29:57
Letto il N.20 Action Comics 16-17, 18 (backtale)

Questi due numeri sono superiori a quelli del N.19 (IMHO) sono molto Morrisoniani  :sisi:
Aspetto il prossimo numero per poter commentare meglio assieme a una rilettura dei numeri precedenti  :sisi:

Molto bella la back up  :cry:
Ho preferito il numero precedente ma anche questo è stato bello. Peccato che adesso che Morrison stava carburando lasci.

Sent from my iPhone using Tapatalk
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!

Mr.Fox

Numero molto bello che impone la lettura dei precedenti
"

Heretic Bill

Volevo leggermi tutto di un fiato la saga finale della run di Morrison, ma proprio non ce l'ho fatta ad aspettare il 21, perciò oggi mi son pappato il 19 e il 20.
Dico solo una cosa: quando Morrison ti da la chiave di lettura, quando ti permette (perchè è una sua scelta voluta seminare trame e sottotrame senza che il lettore se ne accorga, anzi, in alcuni passaggi quasi confondendolo) di comprendere il quadro generale che ha orchestrato, di rimettere ordine tra i vari livelli narrativi, a quel punto non ce n'è più per nessuno!
A parte il #14 che ho trovato solo carino, il resto mi è piaciuto veramente molto e spero in un capitolo finale ancor più spettacolare :clap:

Instagram』♢『Facebook