News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Thor: Il Possente Vendicatore - di Roger Langridge

Aperto da Azrael, 26 Ottobre 2013, 14:37:07

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Azrael



THOR: IL POSSENTE VENDICATORE
100% MARVEL


Fumetteria e online
Contiene: Thor: The Mighty Avengers #1/8
17x26, B., 192 pp., col.|17€
MARVEL ITALIA

Rivivete le prime gesta terrestri del dio del Tuono in un volume contenente una maxiserie scritta dal pluripremiato Roger Langridge (John Carter – La principessa di Marte). Bandito da Asgard, Thor affronterà robot e creature marine, e salverà bellissime damigelle in pericolo da malefici criminali!
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Mordecai Wayne

A prima vista mi pare una stupidaggine  :asd:
Attendo commenti  :ahsisi:
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


phoenix_81

Invece ne ho sentito parlare un gran bene, ma con tutto ciò che ho da prendere fra ottobre e novembre...

Mordecai Wayne

Ah ma vedo ora che il disegnatore è Chris Samnee?  :w00t:
Quasi quasi posso provarla allora. :ph34r:
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Mordecai Wayne

Mi sono accorto che l'avevo già prenotato dal mio fumettaro mesi fa, proprio non me lo ricordavo  :asd:
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Mordecai Wayne

Serie bellissima, davvero. Una rivisitazione in chiave moderna delle classiche storie di Lee & Kirby.
È impossibile non amare questo Thor giovane e per certi versi spensierato e alla sua relazione con l'archeologa Jane Foster. In questa mini saranno diversi i personaggi del mondo Marvel con cui Thor entrerà in contatto: Giant Man e Wasp, Iron Man, Namor, Capitan Bretagna, Hyde e ovviamente i 3 guerrieri tutti rappresentati agli albori delle loro carriere. Non mancano battaglie ma soprattutto una certa ironia di fondo e un'umanità che è raro trovare in storie supereroistiche moderne.
I disegni di Samnee sono perfetti per questo tipo di storie che danno un sapore di magico a queste avventure.

Un volume che consiglio a tutti i lettori a cui piacciono le storie classiche della Marvel ma anche per chi vuole leggere una bella storia di Thor un pò diversa dal solito. Non ve ne pentirete.
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Daredevil

Preso! Mordecai ti odio -_-

ps: solo sfogliato per ora, i disegni sono :wub:

Mordecai Wayne

Non te ne pentirai.  :nono: In questo caso non mi sento in colpa per averti invogliato all'acquisto. :asd:
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Akanith Wan

"La barbarie è lo stato naturale dell'umanità", disse l'uomo della frontiera guardando ancora seriamente il cimmero. "La civiltà è innaturale. È un capriccio delle circostanze. E la barbarie, alla fine, deve sempre trionfare." da Oltre il Fiume Nero di Robert Ervin Howard

"Crom, una spada ed un nemico su cui abbatterla, non ti chiedo nient'altro!" - Conan il Cimmero

Ciò che non mi uccide mi rende più forte! - Friedrich Nietzsche

La mente intelligente è una mente CURIOSA: non è soddisfatta delle spiegazioni né dalle conclusioni, e non si abbandona alla fede, perché anche la fede è una forma di conclusione. - Bruce Lee

Provo una pena immensa per quei poveri mentecatti confinati in quella prigione euclidea che è la sanità mentale.

Tutto mi modifica ma niente mi cambia. - Salvador Dalì

Accetto tutto, a patto di avere una scure ben affilata! - AKA

Come ci si può divertire in una festa dove le birre sono calde e le donne sono fredde? - Groucho Marx

Dove l'intelligenza fallisce, la forza bruta trionfa, e viceversa!

Cosa può cambiare la natura di un uomo? - Domanda ricorrente nel videogioco di ruolo Planescape: Torment

Rain

CitazioneSerie bellissima, davvero. Una rivisitazione in chiave moderna delle classiche storie di Lee & Kirby.
È impossibile non amare questo Thor giovane e per certi versi spensierato e alla sua relazione con l'archeologa Jane Foster. In questa mini saranno diversi i personaggi del mondo Marvel con cui Thor entrerà in contatto: Giant Man e Wasp, Iron Man, Namor, Capitan Bretagna, Hyde e ovviamente i 3 guerrieri tutti rappresentati agli albori delle loro carriere. Non mancano battaglie ma soprattutto una certa ironia di fondo e un'umanità che è raro trovare in storie supereroistiche moderne.
I disegni di Samnee sono perfetti per questo tipo di storie che danno un sapore di magico a queste avventure.

Un volume che consiglio a tutti i lettori a cui piacciono le storie classiche della Marvel ma anche per chi vuole leggere una bella storia di Thor un pò diversa dal solito. Non ve ne pentirete.

:clap:
Mordecai sarai la mia rovina!  :lolle:

e non posso darti torto, serie davvero piacevolissima! Avventure leggere e grandi sentimenti! Il rapporto Jane-Thor è il cuore e l'anima di questo fumetto (che mi ha ricordato un pò i film).
Ma è il personaggio di Thor che finalmente torna allo spensierato eroe dei bei tempi (molto diverso dal JMS style per intenderci)
c'è qualche differenza:
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
 

disegni di Samnee davvero molto belli, anche se non mi ha convinto del tutto la colorazione, penso che abbia portato via parecchio al suo tratto... tanto per fare un esempio, l'avevo preferito di gran lunga su Cap e Bucky  :sisi:

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

La pioggia è vita; la pioggia è la discesa del cielo sulla terra; senza la pioggia, non ci potrebbe essere vita. (John Updike)

Sostieni DC Leaguers
http://www.dcleaguers.it/forum/new-leaguers/aiuto-per-rinnovo-201920/

Mordecai Wayne

Bravo! :D
Comunque è un recupero che merita. Spero che in molti daranno una chance a questo magnifico 100% della Panini.


Sent from my iPhone using Tapatalk
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


alexmarvel

 <_< uff... Dovrò fare lo "sforzo" di comprarlo, grazie tante mordecai!

Space_Clown

Acquistato e letto in un sol boccone.
Davvero una rivisitazione divertente e romantica (sia storicamente che narrativamente), accompagnata da disegni davvero lodevoli.

Mi sono piaciuti i cameo, specialmente quello dei tre guerrieri di asgard che ritrovo dopo lo splendido volume Marvel Gold e ovviamente i protagonisti.

Qualche errorino di incoerenza nelle gag di Thor, ma sono trascurabili.




Arkin Torsen

La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

Mordecai Wayne


Thor: Il Possente Vendicatore
Marvel Deluxe

Autori: Chris Samnee, Roger Langridge
18.3x27.7, C., 216 pp., col.|29€
Contiene: Thor: The Mighty Avenger (2010) #1/8, FCBD 2011 – Thor: The Mighty Avenger (2011) #1
PANINI COMICS

• Un Dio del Tuono come non l'avete mai visto!
• Robot giganti, draghi, damigelle in pericolo, le macchinazioni di Loki... per non parlare di Iron Man e di Sub-Mariner.
• E ancora, un'avventura alla corte di Re Artù insieme al Capitan America della Seconda Guerra Mondiale.
• Roger Langridge e Chris Samnee reimmaginano Thor in una serie amatissima, qui raccolta integralmente.
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!