News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Marvel Disk Wars: The Avengers

Aperto da char70, 24 Ottobre 2013, 07:55:23

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

char70

Fonte: marvel.com


Walt Disney Japan Announces Marvel Disk Wars: The Avengers
Marvel's first animated TV series for boys produced in Japan debuts spring 2014!

The Walt Disney Company (Japan) Ltd. announced today that it will produce the first Japanese Marvel animated television series targeted at boys. "Marvel Disk Wars: The Avengers" is based on Marvel's most popular team of super heroes, the Avengers, and will premiere nationwide on terrestrial television in spring 2014.
"Marvel Disk Wars: The Avengers" will be produced by Nerima-ku, Tokyo-based Toei Animation Co., Ltd., which has produced multiple successful animated series for kids in Japan. Taito-ku, Tokyo-based Bandai Co., Ltd., which has a highly successful track record with major titles, will be responsible for character merchandising. The three companies will collaborate in creating a fully localized Japanese series as well as providing a lineup of attractive products and merchandise targeting the boys market.

The story will revolve around how the Avengers--Iron Man, Captain America, Thor and the Hulk together with the help of Spider-Man and a group of teens--will harness their respective fighting skills and superhuman powers to foil Loki's scheme to take over the world. "Marvel Disk Wars: The Avengers" will target boys in the 6-12 age group.

Walt Disney Japan, through its local content strategy--delivering content tailored to meet the needs of local consumers--is actively localizing content to fit the tastes and sensibilities of Japanese audiences. Though the company has produced and broadcast several localized programs, from the animated short-form series "Fireball" in 2008, Disney's first animated series produced entirely in Japan, to "Stitch!," which stars the popular Disney character with a change of setting from Hawaii to Okinawa. "Marvel Disk Wars: The Avengers" will be its first animated television series specifically targeted at boys and will delight Japanese viewers with an entirely new action-packed storyline that unfolds before their eyes in a high quality 2D animated format. Most recently, this super hero team was seen in the 2012 live-action movie, "Marvel's The Avengers," with a world-wide box office revenue that exceeded $1.5 billion and was the third-top grossing film of all time.
Through this collaboration, Marvel, Walt Disney Japan, Japan's top animation studio Toei Animation, and character merchandising leader Bandai will together leverage their respective strengths to deliver a television series for nationwide broadcast and a range of merchandise that is sure to breathe new life into the boys market in Japan.

It's a magical place...


It's a magical place...


UltramanMattia

Oddio, ma cosa sene fanno i vendicatori di un gruppo di ragazzini babbani? Non sarà mica come Transformers dove i babbani rompiballe rubano la scena ai personaggi che vogliamo vedere?

Cap sembra un giocatore di football futuristico.
https://www.facebook.com/mattia.garavini.3

Membro del club:''nessuno capisce Thanos tranne Jim Starlin.''
http://whenwillthehurtingstop.blogspot.it/2013/04/sir-thanos-rising-1-marvel-made-mistake.html

il 90% degli italiani ( almeno i DCLeaguers) considera Frank Miller un dio infallibile e i tokusatsu della merda, se sei del restante 10% metti questo nella tua firma.

Green Lantern


UltramanMattia

Citazione di: Dr Emil Cooper il 24 Ottobre 2013, 10:16:23
:sick: :sick:

Quoto. Bring back Earth's Mightiest Heroes and Spectacular Spiderman Disney!
https://www.facebook.com/mattia.garavini.3

Membro del club:''nessuno capisce Thanos tranne Jim Starlin.''
http://whenwillthehurtingstop.blogspot.it/2013/04/sir-thanos-rising-1-marvel-made-mistake.html

il 90% degli italiani ( almeno i DCLeaguers) considera Frank Miller un dio infallibile e i tokusatsu della merda, se sei del restante 10% metti questo nella tua firma.

Green Lantern


UltramanMattia

Dannazione Toei! Stick with Kamen Rider and Super Sentai.
https://www.facebook.com/mattia.garavini.3

Membro del club:''nessuno capisce Thanos tranne Jim Starlin.''
http://whenwillthehurtingstop.blogspot.it/2013/04/sir-thanos-rising-1-marvel-made-mistake.html

il 90% degli italiani ( almeno i DCLeaguers) considera Frank Miller un dio infallibile e i tokusatsu della merda, se sei del restante 10% metti questo nella tua firma.

Kenshiro

Sicuro lo vedrò. Ma solo per farmi due risate. :ahsisi:

EDIT: Mi stupisce l'assenza di Wolverine, in Giappolandia è popolare. :mmm:
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

UltramanMattia

Citazione di: BUTTERS il 24 Ottobre 2013, 12:03:35
Sicuro lo vedrò. Ma solo per farmi due risate. :ahsisi:

EDIT: Mi stupisce l'assenza di Wolverine, in Giappolandia è popolare. :mmm:

A me stupisce la serie stessa. :asd:
https://www.facebook.com/mattia.garavini.3

Membro del club:''nessuno capisce Thanos tranne Jim Starlin.''
http://whenwillthehurtingstop.blogspot.it/2013/04/sir-thanos-rising-1-marvel-made-mistake.html

il 90% degli italiani ( almeno i DCLeaguers) considera Frank Miller un dio infallibile e i tokusatsu della merda, se sei del restante 10% metti questo nella tua firma.

Gorthan

I vendicatori cominciano ad essere un pó troppo commerciali...

UltramanMattia

Citazione di: Barone Strucker il 24 Ottobre 2013, 12:42:52
I vendicatori cominciano ad essere un pó troppo commerciali...

Dannata Disney.
https://www.facebook.com/mattia.garavini.3

Membro del club:''nessuno capisce Thanos tranne Jim Starlin.''
http://whenwillthehurtingstop.blogspot.it/2013/04/sir-thanos-rising-1-marvel-made-mistake.html

il 90% degli italiani ( almeno i DCLeaguers) considera Frank Miller un dio infallibile e i tokusatsu della merda, se sei del restante 10% metti questo nella tua firma.

Akanith Wan

"La barbarie è lo stato naturale dell'umanità", disse l'uomo della frontiera guardando ancora seriamente il cimmero. "La civiltà è innaturale. È un capriccio delle circostanze. E la barbarie, alla fine, deve sempre trionfare." da Oltre il Fiume Nero di Robert Ervin Howard

"Crom, una spada ed un nemico su cui abbatterla, non ti chiedo nient'altro!" - Conan il Cimmero

Ciò che non mi uccide mi rende più forte! - Friedrich Nietzsche

La mente intelligente è una mente CURIOSA: non è soddisfatta delle spiegazioni né dalle conclusioni, e non si abbandona alla fede, perché anche la fede è una forma di conclusione. - Bruce Lee

Provo una pena immensa per quei poveri mentecatti confinati in quella prigione euclidea che è la sanità mentale.

Tutto mi modifica ma niente mi cambia. - Salvador Dalì

Accetto tutto, a patto di avere una scure ben affilata! - AKA

Come ci si può divertire in una festa dove le birre sono calde e le donne sono fredde? - Groucho Marx

Dove l'intelligenza fallisce, la forza bruta trionfa, e viceversa!

Cosa può cambiare la natura di un uomo? - Domanda ricorrente nel videogioco di ruolo Planescape: Torment

Corto Maltese

Thor è uscito da un cross-over fra Dragon Ball e i Cavalieri dello Zodiaco :sisi:
"Sarebbe bello vivere in una favola."


Akanith Wan

Ho un altro buon motivo per odiare i manga e gli anime...
"La barbarie è lo stato naturale dell'umanità", disse l'uomo della frontiera guardando ancora seriamente il cimmero. "La civiltà è innaturale. È un capriccio delle circostanze. E la barbarie, alla fine, deve sempre trionfare." da Oltre il Fiume Nero di Robert Ervin Howard

"Crom, una spada ed un nemico su cui abbatterla, non ti chiedo nient'altro!" - Conan il Cimmero

Ciò che non mi uccide mi rende più forte! - Friedrich Nietzsche

La mente intelligente è una mente CURIOSA: non è soddisfatta delle spiegazioni né dalle conclusioni, e non si abbandona alla fede, perché anche la fede è una forma di conclusione. - Bruce Lee

Provo una pena immensa per quei poveri mentecatti confinati in quella prigione euclidea che è la sanità mentale.

Tutto mi modifica ma niente mi cambia. - Salvador Dalì

Accetto tutto, a patto di avere una scure ben affilata! - AKA

Come ci si può divertire in una festa dove le birre sono calde e le donne sono fredde? - Groucho Marx

Dove l'intelligenza fallisce, la forza bruta trionfa, e viceversa!

Cosa può cambiare la natura di un uomo? - Domanda ricorrente nel videogioco di ruolo Planescape: Torment

Gorthan

Per la barba di Odino, mi stanno facendo odiare i vendicatori, oggi non ho ordinato il numero del mese prossimo in fumetteria...troppo commerciali gente, troppo. Prima eravamo in quattro a conoscere il supergruppo e i background dei personaggi ora grazie a topolino l'ha trasformata in una specie di pseudomoda, li conoscono tutti ormai e pensano di poter entrare in argomento grazie ai film e videogiochi...

Akanith Wan

Concordo, sono finiti i bei tempi quando da adolescente sbavavo sugli albetti dei Vendicatori di Kurt Busiek e George Perez, ora tutti si credono esperti Marvel solo perché hanno visto il film (bellissimo per carità) mentre nella maggior parte dei casi non altro che dei bimbominchia saccenti e viziati che puzzano ancora di latte stantio.
"La barbarie è lo stato naturale dell'umanità", disse l'uomo della frontiera guardando ancora seriamente il cimmero. "La civiltà è innaturale. È un capriccio delle circostanze. E la barbarie, alla fine, deve sempre trionfare." da Oltre il Fiume Nero di Robert Ervin Howard

"Crom, una spada ed un nemico su cui abbatterla, non ti chiedo nient'altro!" - Conan il Cimmero

Ciò che non mi uccide mi rende più forte! - Friedrich Nietzsche

La mente intelligente è una mente CURIOSA: non è soddisfatta delle spiegazioni né dalle conclusioni, e non si abbandona alla fede, perché anche la fede è una forma di conclusione. - Bruce Lee

Provo una pena immensa per quei poveri mentecatti confinati in quella prigione euclidea che è la sanità mentale.

Tutto mi modifica ma niente mi cambia. - Salvador Dalì

Accetto tutto, a patto di avere una scure ben affilata! - AKA

Come ci si può divertire in una festa dove le birre sono calde e le donne sono fredde? - Groucho Marx

Dove l'intelligenza fallisce, la forza bruta trionfa, e viceversa!

Cosa può cambiare la natura di un uomo? - Domanda ricorrente nel videogioco di ruolo Planescape: Torment