News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Grayson - di Tim Seeley, Tom King

Aperto da Azrael, 06 Maggio 2015, 19:15:41

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Azrael



Grayson Vol.1 di 2
Omnibus


di Tom King, Tim Seeley, Jackson Lanzing, Collin Kelly, Janìn, Juan Castro, Roge Antonio.
Contiene: Grayson 1-11, Grayson Annual 1, Grayson Futures End 1, Sneak Peek: Grayson
17x26, C, 336 pp, col.|
€ 36,95

GRAYSON, la serie spionistico-supereroica che ha visto esplodere il talento di Tom King (BATMAN, MISTER MIRACLE, OMEGA MEN) e Mikel Janìn (BATMAN), finalmente raccolta integralmente in due volumi Essential, compresi gli Annual rimasti inediti in Italia! Dopo che al mondo è stata rivelata la vera identità di Nightwing, Dick Grayson finge la sua morte per diventare membro dell'agenzia di spionaggio Spirale, all'interno della quale fungerà da quinta colonna per Batman. Al suo fianco troverà Helena Bertinelli, nota anche come la Cacciatrice, e numerosi altri eroi e antieroi che lo affiancheranno in storie piene di azione, mistero e segreti da svelare!

NB: Il volume e' uscito piu' o meno lo scorso Settembre 2019
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Montellino9

#316
Ma è stato distribuito in modo corretto? Perché sia amazon che ibs non lo hanno come disponibilità. L'ho trovato su popstore, ma non ha più nessuno sconto sui prodotti RW edizioni...
Edit: persino su mondatori e SBF non è presente

Mancino

Nella mia fumetteria è arrivato regolarmente  :sisi:

Azrael



Grayson Vol.2 di 2
Omnibus


di Tom King, Tim Seeley, Jackson Lanzing, Collin Kelly, Janìn, Juan Castro, Roge Antonio
Contiene: Grayson 12-20, Grayson Annual 2-3, Secret Origins 8
17x26, C, 320 pp, col.|
€ 35,50

Secondo e ultimo volume della raccolta integrale di GRAYSON, la serie spionistico-supereroica che ha visto esplodere il talento di Tom King (BATMAN, MISTER MIRACLE, OMEGA MEN) e Mikel Janìn (BATMAN). Tutti i nodi vengono al pettine, e il mistero che avvolge l'agenzia spionistica Spirale sta per essere rivelato! All'interno anche due Annual inediti in Italia che completano la riproposta della serie nella sua interezza!
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Rain

Ho trovato un pò "strano" il secondo volume... tanti numeri celebrativi di questo eroe e pochi che continuavano la storia.
La grande sfida con il cattivone di turno però è stata resa bene.   :sisi:
Disegni altalenanti.
voto 7

Una serie che aveva un gran potenziale, in parte sfruttato, in parte sprecato. Non mi è sembrata una serie particolarmente sopra la media ma mi ha intrattenuto bene.
Sarebbe  stato interessante vedere Dick al comando di Spyral, anche solo per avere una organizzazione gestita da un vero buono...(una guerra con Checkmate ad esempio non mi sarebbe dispiaciuta.) In effetti dopo il crossover con Robin War ci avrei sperato.. ma poi la serie sarebbe continuata in modi troppo imprevedibili e alla DC si ritorna allo status quo dei propri personaggi fino alla nausea.
Maaa quindi nei new 52 all'inizio c'erano due Bertinelli? mi sembra di aver letto una serie in cui il personaggio se ne andava a zonzo con Power Girl, tanto che cercavano di tornare su Terra 2...

La pioggia è vita; la pioggia è la discesa del cielo sulla terra; senza la pioggia, non ci potrebbe essere vita. (John Updike)

Sostieni DC Leaguers
http://www.dcleaguers.it/forum/new-leaguers/aiuto-per-rinnovo-201920/

Lampo

Ho letto pareri molto contrastanti.
A metà prezzo può valerne la pena? Perché 70€ per una saga che in generale è definita "poteva andare meglio" sono sicuramente troppi... ma forse pure 35 :D

Catcher

Piacevole, ma imperdibile proprio no

Inviato dal mio SM-M307FN utilizzando Tapatalk


Arkin Torsen

A metà prezzo ci sta alla grandissima.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

Penny-uno

Niente di speciale sinceramente, più vicino a 007 e mission impossible che a storie di supereroi (non che questo sia un male ma è proprio la trama che non mi ha detto molto). Stile narrativo per lettori giovani/teenager... Credo che non ci investirei i 35 euro,  ma dipende dai gusti.

Lampo

Citazione di: Arkin Torsen il 07 Aprile 2020, 18:18:18
A metà prezzo ci sta alla grandissima.

Più che "metà prezzo" è "35€" che mi frena, per un'opera così dibattuta.

Phempt

Letto il numero 51 di Batman contenente Grayson 15:

nella mia quasi totale Ignoranza del Batman di Morrison mi sono stupito nello scoprire che ci fossero dei legami profondi col.passato. Pertanto sono estasiato sia confuso, spero che i prossimi numeri facciano luce su vari aspetti...

Domanda: perché a Dick sanguinano
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
?
Forse questo è il tipo di follia che questa città premia.