News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Avengers: Guerra Senza Fine - di W.Ellis

Aperto da Azrael, 29 Settembre 2013, 14:45:55

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Ashel

Molto curiosa. Penso che lo prenderò, ma in futuro.
Attendo nel frattempo di vedere qualche commento favorevole.

ttins

Preso ieri. La qualità dell'HC è notevole. Vista la coda che ho di roba da leggere penso che questa storia dovrà aspettare

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Quando dici molte parole, non sempre significano qualcosa, o forse non significano nulla comunque, e noi pensiamo solo che vogliano dire qualcosa



Curriculum:
3 anni da lettore manga incallito (1992-1995) - 2 anni da player, GM e Scripter in NeverwinterNights (2002-2004) - 7 anni da player su World of Warcraft (2004-2011) - 3 anni per riesumare la mia passione per i comics - Oggi: sono un papà Nerd che non ha perso nessuna delle proprie passioni... solo ho meno tempo per coltivarle. E ne vado fiero.

Segui le notizie aggiornate sui Comics cliccando MI PIACE su: COMICS NERD (Facebook)

hoyodm

Aspetto con ansia i vostri pareri prima dell'acquisto (molto probabile)!
Cerco utenti di Roma (possibilmente della mia zona) per ordinare insieme fumetti con il 10% di sconto (con spese di spedizione GRATUITE).
Inoltre date anche un'occhiata ai fumetti che vendo ---QUI---, Manga,Marvel,Dc e Altro

Mr.Fox

Sono a metà...disegni molto belli...trama molto classica.
Come dice Stark
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
"

alexmarvel

Storia che se ne poteva fare benissimo a meno, non capisco tutto questo clamore tanto da farla uscire in contemporanea con gli stati uniti. Bei disegni e volume confezionato ottimamente però soldi che potevo risparmiare per altro.

Ashley Riot

Citazione di: alexmarvel il 03 Ottobre 2013, 12:20:54
Storia che se ne poteva fare benissimo a meno, non capisco tutto questo clamore tanto da farla uscire in contemporanea con gli stati uniti. Bei disegni e volume confezionato ottimamente però soldi che potevo risparmiare per altro.

Meno male che doveva essere il rilancio delle graphic novel marvel :lolle:

Ashley Riot
Lea Monde - Valendia

"Non pretendo di essere stato un grande uomo. Eppure, se io non fossi nato... tante cose sarebbero diverse... migliori? Non penso."

Green Lantern

non so come sia la storia, lo leggerò tra poco, ma a giudicare dalla versione USA che ho, non ho mai visto un McKone più tirato via di così. Il suo lavoro sui Teen Titans era ANNI LUCE avanti ai disegni diq uesta GN.

Green Lantern

Ok, ho letto anche la storia, che dire. Carina sicuramente, ma... Ellis ha scritto sicuramente di molto meglio, e come ho detto, i disegni in alcuni punti sono parecchio tirati via secondo me.

Se fosse stata stampata come 100% Marvel a 3-4 euro di meno, ci avrei fatto un pensierino, ma 16 euro per questa GN... no, la prendo più avanti usata se la trovo.

Storia troppo sul livello discreto ma non convincente, per me.

Clod


We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

NikoFever


Akanith Wan

Nell'impossibilità di poterlo sfogliare (e di conseguenza resistere alla tentazione di acquistarlo, è Ellis d'altronde), attendo ulteriori pareri.

Ad ogni modo, i disegni meritano? Postate qualche tavola pliss! :sisi:
"La barbarie è lo stato naturale dell'umanità", disse l'uomo della frontiera guardando ancora seriamente il cimmero. "La civiltà è innaturale. È un capriccio delle circostanze. E la barbarie, alla fine, deve sempre trionfare." da Oltre il Fiume Nero di Robert Ervin Howard

"Crom, una spada ed un nemico su cui abbatterla, non ti chiedo nient'altro!" - Conan il Cimmero

Ciò che non mi uccide mi rende più forte! - Friedrich Nietzsche

La mente intelligente è una mente CURIOSA: non è soddisfatta delle spiegazioni né dalle conclusioni, e non si abbandona alla fede, perché anche la fede è una forma di conclusione. - Bruce Lee

Provo una pena immensa per quei poveri mentecatti confinati in quella prigione euclidea che è la sanità mentale.

Tutto mi modifica ma niente mi cambia. - Salvador Dalì

Accetto tutto, a patto di avere una scure ben affilata! - AKA

Come ci si può divertire in una festa dove le birre sono calde e le donne sono fredde? - Groucho Marx

Dove l'intelligenza fallisce, la forza bruta trionfa, e viceversa!

Cosa può cambiare la natura di un uomo? - Domanda ricorrente nel videogioco di ruolo Planescape: Torment

Green Lantern

in alcune tavole sono interessanti, in altre sono abbastanza grossolani, non è il McKone a cui ero abituato, non so se sia colpa sua o dell'inchiostratore.

Nightmist

Io vado controcorrente e vi dico che a me è piaciuta molto. I disegni non sono tra i migliori sulla piazza ma non sono male, la storia invece potrebbe sembrare nulla di che, ma l'ennesima minaccia è solo un pretesto che mette sotto i riflettori il modo in cui i vendicatori interagiscono tra di loro, i pregi e i difetti di ognuno di loro, il loro carattere le loro motivazioni. Mi è anche piaciuto il lo sfondo politico/mondiale abbastanza realistico e lo Shield che non è tutto rose e fiori, insomma la si può leggere anche come una storiella in cui il big team prende a botte dei
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
, ma penso sarebbe molto riduttivo.

Daredevil

#43
Citazione di: Nightmist il 03 Ottobre 2013, 17:28:00
Io vado controcorrente e vi dico che a me è piaciuta molto. I disegni non sono tra i migliori sulla piazza ma non sono male, la storia invece potrebbe sembrare nulla di che, ma l'ennesima minaccia è solo un pretesto che mette sotto i riflettori il modo in cui i vendicatori interagiscono tra di loro, i pregi e i difetti di ognuno di loro, il loro carattere le loro motivazioni. Mi è anche piaciuto il lo sfondo politico/mondiale abbastanza realistico e lo Shield che non è tutto rose e fiori, insomma la si può leggere anche come una storiella in cui il big team prende a botte dei
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
, ma penso sarebbe molto riduttivo.
Appena finito e ti quoto in pieno :D
Bella storia, sì supereroistica, ma tra le righe c'è anche ben altro. Ellis qualche bordatina agli USA non se la risparmia mai :asd: Ottime anche le sue interpretazioni dei Vendicatori.
Volume promosso, l'edizione è splendida ed è intrattenimento di qualità. Facendo la somma, i 16 euro li vale tutti.

Azrael

@Clint, si può considerare in continuity? Nel caso dove si colloca?
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori