News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Constantine (SERIE TV - NBC)

Aperto da The Buddha, 27 Settembre 2013, 11:05:03

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Slask

Citazione di: fragmenTwo il 27 Settembre 2013, 17:04:58
Ormai il target sembra essere sempre quello. Quello a là Smallville, a là Supernatural, per ragazzine insomma.

Infatti.
Anche se per ora abbiamo veramente pochissimo su cui giudicare, le premesse sono veramente pessime.

Si poteva fare una gran serie HBO/AMC vietata ai minori su Hellblazer, e invece ci ritroveremo quasi sicuramente con una serie NBC su "Constantine new52", sviluppata da gente che scriveva le sceneggiature di Streghe.....

Che amarezza.

The Buddha

Su twitter gira voce (ANCORA NESSUNA CONFERMA) che Constantine potrebbe essere interpretato da Simon Baker, già protagonista di The Mentalist.



Come attore non è neanche male, però così va a farsi fottere il mio sogno di vedere David Tennant nella parte di John.

A questo punto temo sia ancora più probabile l'ambientazione americana, piuttosto che inglese.
"I'm the one who steps from the shadows, all trenchcoat and cigarette and arrogance, ready to deal with the madness. Oh, I've got it all sewn up. I can save you. If it takes the last drop of your blood, I'll drive your demons away. I'll kick them in the bollocks and spit on them when they're down and then I'll be gone back into darkness, leaving only a nod and a wink and a wisecrack. I walk my path alone... who would walk with me?"

Cosa leggo/ho letto? Swamp Thing (Moore - Millar), V for Vendetta, Watchmen, Il Soldato Fantasma, Hellblazer (Delano - Ennis), Sandman, Batman, Y - The Last Man, Fables, Spawn, The Walking Dead, Kingdom Come, Rising Stars, Animal Man, Shade (Peter Milligan), Ken Parker, Dylan Dog, Hellboy, Preacher, Devil (Miller - Bendis) e tanta altra bella robetta

Bruce Wayne

Come attore mi piace parecchio. Se fosse vero, il mio entusiasmo sale ancora.  :sisi:

Drake Ramoray

l'ambientazione sarà al 99,99% americana
gli americani mica si guardano un telefilm ambientato in Inghilterra

Darko

David Tennant non glie lo vedrei proprio su Constantine  :nono:

Comunque credo che sia quasi sicuro che questa versione sia più fedele a quella dei new 52 che ad Hellblazer. Ed onestamente (per quanto magari possa dispiacermi) troverei illogico il contrario.


You and me, Jeannie.
You and me in a blaze of glory.

Ex but still James Howlett

fragmenTwo

Tennant come Constantine? Perché non chiamare Gerry Scotti a sto punto? Se tanto mi da tanto, Baker mi va benissimo.

Mordecai Wayne


Citazione di: Mordecai Wayne il 27 Settembre 2013, 18:44:14
Se è come il Constante cinematografico se lo possono anche tenere.


Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free
Constantine, maledetto correttore ortografico!


Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Sef-

Ahahahahahah Constantine sulla NBC?!?!  :lolle: :lolle: :lolle:

Anzi: la NBC?!?!  :lolle: :lolle: :lolle:

Dai, sul serio, ma alla direzione DC si sono passati un cannone lungo due isolati?  :lolle:

No comment.  :asd:

Slask

Ci vorrebbe un attore britannico semi-sconosciuto (e bravo naturalmente), e l'ambientazione inglese non stonerebbe certo. Ma se proprio devono farlo in America, spero comunque che tono e atmosfera si discostino da robe come Grimm e Supernatural...
...ci vuole roba più grottesca, orrorifica.

Sef-

Citazione di: Slask il 27 Settembre 2013, 20:45:14
...ci vuole roba più grottesca, orrorifica.

Si, come no, sulla NBC!  :lolle:

Tipo il peggior canale in assoluto, IMHO, si salvato solo le comedy (e nemmeno tutte)  :asd:

Darko

Citazione di: Thor il 27 Settembre 2013, 21:08:09
Citazione di: Slask il 27 Settembre 2013, 20:45:14
...ci vuole roba più grottesca, orrorifica.

Si, come no, sulla NBC!  :lolle:

Tipo il peggior canale in assoluto, IMHO, si salvato solo le comedy (e nemmeno tutte)  :asd:

Ma.. tipo... non fanno Hannibal Lecter sulla NBC? Non ho visto neanche un episodio eh, ma qualcosa mi dice che non sia esattamente una comedy rose e fiori. :look:

Ma poi questi toni da moriremo tutti (e parlo in generale) mi sembrano un tantinello esagerati. Relax, non è morto il gatto di nessuno  :asd:


You and me, Jeannie.
You and me in a blaze of glory.

Ex but still James Howlett

Sef-

Citazione di: Darko il 27 Settembre 2013, 21:20:11
Citazione di: Thor il 27 Settembre 2013, 21:08:09
Citazione di: Slask il 27 Settembre 2013, 20:45:14
...ci vuole roba più grottesca, orrorifica.

Si, come no, sulla NBC!  :lolle:

Tipo il peggior canale in assoluto, IMHO, si salvato solo le comedy (e nemmeno tutte)  :asd:

Ma.. tipo... non fanno Hannibal Lecter sulla NBC? Non ho visto neanche un episodio eh, ma qualcosa mi dice che non sia esattamente una comedy rose e fiori. :look:

Ma poi questi toni da moriremo tutti (e parlo in generale) mi sembrano un tantinello esagerati. Relax, non è morto il gatto di nessuno  :asd:

Hannibal è licenziataria anche per i canali via cavo (non solo statunitensi), quindi diciamo che è l'unica eccezione nella storia della NBC (e non solo) che assolutamente non conferma la regola.

La NBC, sostanzialmente, è un canale di merda, che non produce nulla di decente da tipo... da... da... dalla prima (e solo la prima) stagione di Heroes! Sempre qualche comedy a parte... 
Magari questa sarà la volta buona, eh, ma ci conto poco.

Per dire, se avessero proposto Constantine sulla FOX al posto di quella su Gordon, sarebbe stata un successono pazzesco, ci scommetto i capelli  :ahsisi:
E, toh, quella su Gordon l'avrei vista mille volte meglio sulla NBC, in quanto a target...  :look:

Darko

Citazione di: Thor il 27 Settembre 2013, 21:29:22
Citazione di: Darko il 27 Settembre 2013, 21:20:11
Citazione di: Thor il 27 Settembre 2013, 21:08:09
Citazione di: Slask il 27 Settembre 2013, 20:45:14
...ci vuole roba più grottesca, orrorifica.

Si, come no, sulla NBC!  :lolle:

Tipo il peggior canale in assoluto, IMHO, si salvato solo le comedy (e nemmeno tutte)  :asd:

Ma.. tipo... non fanno Hannibal Lecter sulla NBC? Non ho visto neanche un episodio eh, ma qualcosa mi dice che non sia esattamente una comedy rose e fiori. :look:

Ma poi questi toni da moriremo tutti (e parlo in generale) mi sembrano un tantinello esagerati. Relax, non è morto il gatto di nessuno  :asd:

Hannibal è licenziataria anche per i canali via cavo (non solo statunitensi), quindi diciamo che è l'unica eccezione nella storia della NBC (e non solo) che assolutamente non conferma la regola.

La NBC, sostanzialmente, è un canale di merda, che non produce nulla di decente da tipo... da... da... dalla prima (e solo la prima) stagione di Heroes! Sempre qualche comedy a parte... 
Magari questa sarà la volta buona, eh, ma ci conto poco.

Per dire, se avessero proposto Constantine sulla FOX al posto di quella su Gordon, sarebbe stata un successono pazzesco, ci scommetto i capelli  :ahsisi:
E, toh, quella su Gordon l'avrei vista mille volte meglio sulla NBC, in quanto a target...  :look:

"Sarebbe stata"... Ancora deve andare in onda, eh! Anzi, ancora dobbiamo conoscere il cast e uno straccio di trama :lol:
Per questo dico che nonostante qualche eventuale (eventualissima) perplessità trovo fuori luogo questi toni disfattistici.

Tra l'altro c'è Goyer tra gli sceneggiatori (Batman, Man of Steel), quindi sono tranquillo. Poi se sarà una schifezza me ne farò una ragione, come me la sono fatta quando hanno chiuso la testata di Hellblazer per fare un Constantine più... Constanteen (questa non è mia, è di Delano  :asd:)


You and me, Jeannie.
You and me in a blaze of glory.

Ex but still James Howlett

Luke-Logan

Per me è presto per giudicare, nel frattempo mi leggo qualcosa di "HellBlazer" e parto con la città dei Demoni, un mio amico mi ha fatto una gradita sorpresa oggi, regalandomelo :clap: (E ci mancherebbe con tutti quei fumetti e film che gli ho prestato, anche per più di un mese).
In the end? Nothing ends, Adrian
Nothing ever ends.

Sef-

#44
Citazione di: Darko il 27 Settembre 2013, 22:27:28
"Sarebbe stata"... Ancora deve andare in onda, eh! Anzi, ancora dobbiamo conoscere il cast e uno straccio di trama :lol:
Per questo dico che nonostante qualche eventuale (eventualissima) perplessità trovo fuori luogo questi toni disfattistici.

Ovviamente intendo dire che Constantine sarebbe stata perfetta come serie FOX mentre Gordon buona come serie NBC, ma questa è una cosa logica per chi mastica un minimo di serie statunitensi e sa come funziona.

Così come le hanno annunciate, sempre SE verranno prese in considerazione (Wonder Woman e Aquaman sono stati clamorosamente scartati) fidati che non andranno assolutamente lontano: ci sarebbe in mezzo pure una questione di diritti (che nel caso Smallville e Arrow rimangono in casa, mentre così i costi di produzione sarebbero molto più elevati), senza contare che i target dei due canali, per le serie proposte, sono i più sbagliati possibili (in sostanza è la solita questione di soldi).

Se non cambiano impostazione, non hanno la minima speranza.
E visto come le hanno sistemate...  :tsk: