News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Constantine (SERIE TV - NBC)

Aperto da The Buddha, 27 Settembre 2013, 11:05:03

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Mr Freeze

Citazione di: Morfeo il 27 Settembre 2013, 12:10:05
Grimm non è per niente mediocre!
:P a me non ha entusiasmato più di tanto... per quello ho scritto mediocre :P e poi almeno nelle prime puntate i "mostri" sono realizzati davvero male... sono super-plasticosi, molto alla "Buffy" insomma, solo che con le tecnologie attuali dovrebbero poter fare molto meglio...


"We will never be separated again. No one can ever take you from me."



I miei vecchi nick: Superman <-- Mr Freeze <-- Simon_86

Il mio mercatino...

Morfeo

Citazione di: Mr Freeze il 27 Settembre 2013, 12:24:18
Citazione di: Morfeo il 27 Settembre 2013, 12:10:05
Grimm non è per niente mediocre!
:P a me non ha entusiasmato più di tanto... per quello ho scritto mediocre :P e poi almeno nelle prime puntate i "mostri" sono realizzati davvero male... sono super-plasticosi, molto alla "Buffy" insomma, solo che con le tecnologie attuali dovrebbero poter fare molto meglio...
ingrana verso metà stagione, i mostri invece io li ho graditi, odio il digitale, preferisco il sano vecchio trucco.
Il fu Morfeo
ehi.. ragazzo.. ricordi quello che ti ho detto sulla terra, ai vecchi tempi.. su ordine e caos e quelle cazzate? L'ordine. Ciarpame.Il caos spazzatura. Erano solo nomi che descrivevano la stessa cosa: il gorgogliare, il vorticare e lo zampillare di protoplasma, illuso che ci sia un senso al mondo.. non c'è nessun senso.. c'è solo carne e morte..
Vi veri Vniversum Vivus Vici

Mr Freeze

Citazione di: Morfeo il 27 Settembre 2013, 12:29:42
Citazione di: Mr Freeze il 27 Settembre 2013, 12:24:18
Citazione di: Morfeo il 27 Settembre 2013, 12:10:05
Grimm non è per niente mediocre!
:P a me non ha entusiasmato più di tanto... per quello ho scritto mediocre :P e poi almeno nelle prime puntate i "mostri" sono realizzati davvero male... sono super-plasticosi, molto alla "Buffy" insomma, solo che con le tecnologie attuali dovrebbero poter fare molto meglio...
ingrana verso metà stagione, i mostri invece io li ho graditi, odio il digitale, preferisco il sano vecchio trucco.

A metà stagione non ci sono arrivato... magari gli darò una seconda possibilità ;)
Tornando a Costantine... che altro c'è da dire? :P attendiamo news a sto punto... XD


"We will never be separated again. No one can ever take you from me."



I miei vecchi nick: Superman <-- Mr Freeze <-- Simon_86

Il mio mercatino...

The Buddha

Citazione di: Mr Freeze il 27 Settembre 2013, 12:35:24
Citazione di: Morfeo il 27 Settembre 2013, 12:29:42
Citazione di: Mr Freeze il 27 Settembre 2013, 12:24:18
Citazione di: Morfeo il 27 Settembre 2013, 12:10:05
Grimm non è per niente mediocre!
:P a me non ha entusiasmato più di tanto... per quello ho scritto mediocre :P e poi almeno nelle prime puntate i "mostri" sono realizzati davvero male... sono super-plasticosi, molto alla "Buffy" insomma, solo che con le tecnologie attuali dovrebbero poter fare molto meglio...
ingrana verso metà stagione, i mostri invece io li ho graditi, odio il digitale, preferisco il sano vecchio trucco.

A metà stagione non ci sono arrivato... magari gli darò una seconda possibilità ;)
Tornando a Costantine... che altro c'è da dire? :P attendiamo news a sto punto... XD

Provo anche io con Grimm, vediamo.

Per Constantine ormai ho pianto anche troppo e mi sono incazzato abbastanza. Che dite? Si ispireranno alla nuova serie (visto il titolo) o a quella originale?
"I'm the one who steps from the shadows, all trenchcoat and cigarette and arrogance, ready to deal with the madness. Oh, I've got it all sewn up. I can save you. If it takes the last drop of your blood, I'll drive your demons away. I'll kick them in the bollocks and spit on them when they're down and then I'll be gone back into darkness, leaving only a nod and a wink and a wisecrack. I walk my path alone... who would walk with me?"

Cosa leggo/ho letto? Swamp Thing (Moore - Millar), V for Vendetta, Watchmen, Il Soldato Fantasma, Hellblazer (Delano - Ennis), Sandman, Batman, Y - The Last Man, Fables, Spawn, The Walking Dead, Kingdom Come, Rising Stars, Animal Man, Shade (Peter Milligan), Ken Parker, Dylan Dog, Hellboy, Preacher, Devil (Miller - Bendis) e tanta altra bella robetta

Milton

Siamo all'apice. un esplosione di roba fumettistica in tv e al cinema non si è mai vista.

The Buddha

Citazione di: Milton il 27 Settembre 2013, 13:23:19
Siamo all'apice. un esplosione di roba fumettistica in tv e al cinema non si è mai vista.

La gente ha di nuovo bisogno di supereroi o, come in questo caso, di "semplici" eroi. Antichi valori che risorgono.
"I'm the one who steps from the shadows, all trenchcoat and cigarette and arrogance, ready to deal with the madness. Oh, I've got it all sewn up. I can save you. If it takes the last drop of your blood, I'll drive your demons away. I'll kick them in the bollocks and spit on them when they're down and then I'll be gone back into darkness, leaving only a nod and a wink and a wisecrack. I walk my path alone... who would walk with me?"

Cosa leggo/ho letto? Swamp Thing (Moore - Millar), V for Vendetta, Watchmen, Il Soldato Fantasma, Hellblazer (Delano - Ennis), Sandman, Batman, Y - The Last Man, Fables, Spawn, The Walking Dead, Kingdom Come, Rising Stars, Animal Man, Shade (Peter Milligan), Ken Parker, Dylan Dog, Hellboy, Preacher, Devil (Miller - Bendis) e tanta altra bella robetta

Milton

Citazione di: The Buddha il 27 Settembre 2013, 13:34:15
Citazione di: Milton il 27 Settembre 2013, 13:23:19
Siamo all'apice. un esplosione di roba fumettistica in tv e al cinema non si è mai vista.

La gente ha di nuovo bisogno di supereroi o, come in questo caso, di "semplici" eroi. Antichi valori che risorgono.
Tutto grazie alla Marvel però :ahsisi: avrei preferito che la DC desse l'input a questo cambiamento.

Drake Ramoray

sono finite le idee e stanno pescando a man bassa tra i fumetti più che altro

Milton

Citazione di: Drake Ramoray il 27 Settembre 2013, 13:42:08
sono finite le idee e stanno pescando a man bassa tra i fumetti più che altro
anche questo è vero :ahsisi: almeno però i fan ci guadagnano qualcosa.

Bruce Wayne

Questa mi interessa pure di più rispetto a quella su Gordon!  :w00t:

Jor-El

Citazione di: Bruce Wayne il 27 Settembre 2013, 14:00:57
Questa mi interessa pure di più rispetto a quella su Gordon!  :w00t:

Anche a me.  :ahsisi:

"Darai agli abitanti della Terra un ideale per cui battersi, si affretteranno a seguirti, vacilleranno, cadranno, ma col tempo si uniranno a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie."

The Buddha

Citazione di: Milton il 27 Settembre 2013, 13:36:39
Citazione di: The Buddha il 27 Settembre 2013, 13:34:15
Citazione di: Milton il 27 Settembre 2013, 13:23:19
Siamo all'apice. un esplosione di roba fumettistica in tv e al cinema non si è mai vista.

La gente ha di nuovo bisogno di supereroi o, come in questo caso, di "semplici" eroi. Antichi valori che risorgono.
Tutto grazie alla Marvel però :ahsisi: avrei preferito che la DC desse l'input a questo cambiamento.

:nod:
"I'm the one who steps from the shadows, all trenchcoat and cigarette and arrogance, ready to deal with the madness. Oh, I've got it all sewn up. I can save you. If it takes the last drop of your blood, I'll drive your demons away. I'll kick them in the bollocks and spit on them when they're down and then I'll be gone back into darkness, leaving only a nod and a wink and a wisecrack. I walk my path alone... who would walk with me?"

Cosa leggo/ho letto? Swamp Thing (Moore - Millar), V for Vendetta, Watchmen, Il Soldato Fantasma, Hellblazer (Delano - Ennis), Sandman, Batman, Y - The Last Man, Fables, Spawn, The Walking Dead, Kingdom Come, Rising Stars, Animal Man, Shade (Peter Milligan), Ken Parker, Dylan Dog, Hellboy, Preacher, Devil (Miller - Bendis) e tanta altra bella robetta

Azrael

Appena arriva la vedrò  :sisi:

Tutte queste serie sono un bene  :sisi:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Darko

Citazione di: Bruce Wayne il 27 Settembre 2013, 14:00:57
Questa mi interessa pure di più rispetto a quella su Gordon!  :w00t:

:quoto:

Adoro Hellblazer. Vediamo che ne tirano fuori (immagino qualcosa di molto più simile alla testata moderna di Constantine che ad Hellblazer, ma vedremo dai). Intanto questa notizia mi fa felice! :lol:


You and me, Jeannie.
You and me in a blaze of glory.

Ex but still James Howlett

fragmenTwo

Mi fa molto piacere che sia stata annunciata una serie sul personaggio di Constantine, purtroppo però visto l'andazzo (vedi il nuovo Flash, bah!) sono un tantino preoccupato. Ormai il target sembra essere sempre quello. Quello a là Smallville, a là Supernatural, per ragazzine insomma. Sperem.