News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

[TV] Agent Carter

Aperto da robocoppola, 25 Settembre 2013, 13:59:17

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Mordecai Wayne

La serie racconterebbe gli esordi dello Shield. Vedila come una serie TV della miniserie Avengers 1959 di Chaykin. :D
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Azrael

Citazione di: Mordecai Wayne il 25 Settembre 2013, 14:53:13
La serie racconterebbe gli esordi dello Shield. Vedila come una serie TV della miniserie Avengers 1959 di Chaykin. :D

Allora aspettiamo che arrivi  :ahsisi:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

robocoppola

Citazione di: Azrael il 25 Settembre 2013, 14:44:18
Ma che cosa può raccontarci Peggy senza Cap? Non è la stessa cosa di Gordon senza Batman o lo Shield senza gli Avengers.

Mah, secondo me dipende su cosa si baserà il telefilm. Nell'universo cinematografico dopo la fine di Captain America: The First Avenger, ufficialmente non ci sono stati eroi fino all'avvento di Hulk e di Iron Man. E' plausibile che di minacce globali dal Teschio Rosso in poi non ce ne siano state? E allora perché è nato lo Shield?
Secondo me questo telefilm può raccontare gli albori dell'età degli eroi, quando i governi, impauritisi dalla minaccia nazista/Hydra, hanno cominciato a costruire una rete di spionaggio per monitorare attività terroristiche e sovrumane. Rete di spionaggio che con gli anni diventerà lo Shield. Secondo me ha senso eccome, va sviluppata bene però


Citazione di: Mordecai Wayne il 25 Settembre 2013, 14:53:13
La serie racconterebbe gli esordi dello Shield. Vedila come una serie TV della miniserie Avengers 1959 di Chaykin. :D

Esattamente quello che penso io, Stefano ha centrato il punto della situazione, secondo me :)

Robo

Mordecai Wayne

Per me il punto focale della serie TV comunque è la Atwell, poche balle.
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


robocoppola

Citazione di: Mordecai Wayne il 25 Settembre 2013, 14:57:25
Per me il punto focale della serie TV comunque è la Atwell, poche balle.

Infatti dipenderà molto dalle trattative tra ABC e Hayley Atwell. Se non arriveranno ad un accordo (cosa che comunque appare assai improbabile) questa serie non ha senso, perché il personaggio ha riscosso successo ANCHE per l'attrice. Proporre una serie del genere facendo un recasting per Peggy Carter o peggio escludendo il personaggio, significa fondamentalmente creare una serie Marvel senza supereroi noti e senza neanche personaggi di contorno noti, impossibile da spacciare per un prodotto Marvel. Quindi credo che senza Atwell il telefilm non si farà

Robo

Morfeo

Non capisco perché non dare spazio a eroi, magari meno conosciuti, ma pur sempre con qualcosa da dire.
Tipo Moon Knight, Iron Fist, Cage e così via.
Il fu Morfeo
ehi.. ragazzo.. ricordi quello che ti ho detto sulla terra, ai vecchi tempi.. su ordine e caos e quelle cazzate? L'ordine. Ciarpame.Il caos spazzatura. Erano solo nomi che descrivevano la stessa cosa: il gorgogliare, il vorticare e lo zampillare di protoplasma, illuso che ci sia un senso al mondo.. non c'è nessun senso.. c'è solo carne e morte..
Vi veri Vniversum Vivus Vici

robocoppola

Citazione di: Morfeo il 25 Settembre 2013, 15:41:33
Non capisco perché non dare spazio a eroi, magari meno conosciuti, ma pur sempre con qualcosa da dire.
Tipo Moon Knight, Iron Fist, Cage e così via.

Perché:
A) Costano. Immagina il costo di digitalizzare il mantello di Moon Knight per esempio, o l'effetto speciale del Pugno d'Acciaio oppure i proiettili che rimbalzano sulla pelle di Luke Cage.
B) Questi telefilm sono studiati appositamente per attirare il pubblico cinematografico. La ABC - nel caso specifico di Agents of Shield, per esempio - ha ben pensato che su milioni di persone che hanno visto il film di Avengers qualcuno disposto a vederne uno spin-off televisivo c'è. Da qui per esempio l'apparentemente inutile mossa di inserire Phil Coulson. Prova a pubblicizzare un telefilm su Luke Cage con lo scopo di attirare il pubblico di Avengers o di Iron Man... Impossibile!
C) Credo che vogliano giocarsi i personaggi "supereroici" per eventuali altri film, come stanno facendo adesso per i Guardiani della Galassia. Magari inserendoli negli altri film e poi dando loro un film indipendente (come per esempio stanno per fare ad Ant-Man)

Robo

Morfeo

Io però penso che la storia di Carter non freghi nemmeno al più fanatico fan del film.
Il fu Morfeo
ehi.. ragazzo.. ricordi quello che ti ho detto sulla terra, ai vecchi tempi.. su ordine e caos e quelle cazzate? L'ordine. Ciarpame.Il caos spazzatura. Erano solo nomi che descrivevano la stessa cosa: il gorgogliare, il vorticare e lo zampillare di protoplasma, illuso che ci sia un senso al mondo.. non c'è nessun senso.. c'è solo carne e morte..
Vi veri Vniversum Vivus Vici

robocoppola

Citazione di: Morfeo il 25 Settembre 2013, 15:48:42
Io però penso che la storia di Carter non freghi nemmeno al più fanatico fan del film.

Invece a quanto pare il personaggio è piaciuto veramente tanto al pubblico, tanto da lanciare richieste di nuove apparizioni. La Marvel ha inserito Peggy in una scena flashback del secondo film di Cap solo per accontentare i fan che la richiedevano a gran voce (a me invece sarebbe piaciuto che la stessa attrice interpretasse Sharon Carter, magari truccata in modo diverso, ma tant'è). Visto che hanno visto che il personaggio è piaciuto, hanno fatto il cortometraggio e ora stanno studiando la nuova serie TV. La Marvel ha trovato la gallina dalle uova d'oro, altro che triccheballacche! Secondo me alla Disney i 4 miliardi spesi per comprare la Marvel già ce li ha rifatti tutti!

Robo

mar-vell

Ho visto il corto uscito. Non è ceto nulla di rilevante, attrice a parte. Può essere divertente per l'aspetto di discriminazione femminile e poi per il finale ma ad ogni modo è una cosa facilmente dimenticabile.
Mar-Vell
Il Mio Nuovo Sito Fumetti Marvel

UltramanMattia

Ma c'e n'era veramente il bisogno? Capisco Agents Of Shield ma non vedo che cosa verrebbe fuori da una serie incentrata sulla love interest di Cap.
https://www.facebook.com/mattia.garavini.3

Membro del club:''nessuno capisce Thanos tranne Jim Starlin.''
http://whenwillthehurtingstop.blogspot.it/2013/04/sir-thanos-rising-1-marvel-made-mistake.html

il 90% degli italiani ( almeno i DCLeaguers) considera Frank Miller un dio infallibile e i tokusatsu della merda, se sei del restante 10% metti questo nella tua firma.

Akanith Wan

"La barbarie è lo stato naturale dell'umanità", disse l'uomo della frontiera guardando ancora seriamente il cimmero. "La civiltà è innaturale. È un capriccio delle circostanze. E la barbarie, alla fine, deve sempre trionfare." da Oltre il Fiume Nero di Robert Ervin Howard

"Crom, una spada ed un nemico su cui abbatterla, non ti chiedo nient'altro!" - Conan il Cimmero

Ciò che non mi uccide mi rende più forte! - Friedrich Nietzsche

La mente intelligente è una mente CURIOSA: non è soddisfatta delle spiegazioni né dalle conclusioni, e non si abbandona alla fede, perché anche la fede è una forma di conclusione. - Bruce Lee

Provo una pena immensa per quei poveri mentecatti confinati in quella prigione euclidea che è la sanità mentale.

Tutto mi modifica ma niente mi cambia. - Salvador Dalì

Accetto tutto, a patto di avere una scure ben affilata! - AKA

Come ci si può divertire in una festa dove le birre sono calde e le donne sono fredde? - Groucho Marx

Dove l'intelligenza fallisce, la forza bruta trionfa, e viceversa!

Cosa può cambiare la natura di un uomo? - Domanda ricorrente nel videogioco di ruolo Planescape: Torment

Neo


robocoppola

Giù le mani! E' prenotata da tempo!  >:(
Robo

Akanith Wan

"La barbarie è lo stato naturale dell'umanità", disse l'uomo della frontiera guardando ancora seriamente il cimmero. "La civiltà è innaturale. È un capriccio delle circostanze. E la barbarie, alla fine, deve sempre trionfare." da Oltre il Fiume Nero di Robert Ervin Howard

"Crom, una spada ed un nemico su cui abbatterla, non ti chiedo nient'altro!" - Conan il Cimmero

Ciò che non mi uccide mi rende più forte! - Friedrich Nietzsche

La mente intelligente è una mente CURIOSA: non è soddisfatta delle spiegazioni né dalle conclusioni, e non si abbandona alla fede, perché anche la fede è una forma di conclusione. - Bruce Lee

Provo una pena immensa per quei poveri mentecatti confinati in quella prigione euclidea che è la sanità mentale.

Tutto mi modifica ma niente mi cambia. - Salvador Dalì

Accetto tutto, a patto di avere una scure ben affilata! - AKA

Come ci si può divertire in una festa dove le birre sono calde e le donne sono fredde? - Groucho Marx

Dove l'intelligenza fallisce, la forza bruta trionfa, e viceversa!

Cosa può cambiare la natura di un uomo? - Domanda ricorrente nel videogioco di ruolo Planescape: Torment