News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

[TV] Agent Carter

Aperto da robocoppola, 25 Settembre 2013, 13:59:17

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

pumui75

come mai  è sparita da SKY?
non la trovo manco  ON DEMAND !!
saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

NikoFever

Citazione di: pumui75 il 28 Luglio 2016, 19:19:43
come mai  è sparita da SKY?
non la trovo manco  ON DEMAND !!
C'è. Vai sulla sezione cinema dell'on demand, vai su tutti e digita "agent", ti escono fuori entrambe le stagioni.

pumui75

ok allora provo
si vede che sto diventando imbranato con l'età 
saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

Guardiano della Notte

ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

Il Paladino del Buonsenso

Male questa seconda serie! :sigh:
Trama anche avvincente, ma ci sono due o tre forzature di troppo e soprattutto... ai fini della storia, dell'MCU non serve proprio a niente!
Almeno nella prima serie abbiamo visto Carter guadagnarsi lo spazio che meritava all'interno dell'SSR, qui invece?
Una grande occasione sprecata per introdurre la nascita dello SHIELD.
Peccato!

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Robin


Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Robin

vista la seconda stagione......ok forzature e cose che mi hanno fatto storcere il naso ce ne sono....ma .....anzitutto sono follemente innamorato di haley  :wub:, che donna ...... bravissima nella parte di Peggy....i suoi siparietti con D'Arcy super....in generale il cast è veramente molto bravo.....solo che con quel finale mannaggia.....spererei che venga fatta in qualche modo la terza serie

Arkin Torsen

Temendo che fosse come Agent of Shield, mi sono sempre tenuto alla larga da questa serie, ma l'episodio What if dedicato a CapPeggy mi ha messo la curiosità di recuperare le avventure dell'Agente Carter. Così, ho visto le prime due puntate: a sorpresa mi sono piaciute molto. Trovo ben riuscita la combinazione tra serietà e leggerezza. Niente discorsoni sofferti sul nulla, dialoghi abbastanza naturali e un'ottima protagonista. Idolo Jarvis!
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

Heimdall

Arkin vai tranquillissimo che è una bella serie davvero !
Non ha (e non VUOLE avere) toni di epicita' ma è ben girata ed il cast è veramente molto forte.
Su di lei i complimenti si sprecano ma vedrai che Jarvis sarà sempre più sugli scudi.
Una serie che mi ha fatto davvero male non vedere continuata....  :cry:


Non è una brutta cosa rendersi conto che non si hanno tutte le risposte. Poi cominci a fare le domande giuste....

Arkin Torsen

La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

Clod

prima stagione caruccia, ma mi son fermato lì, dato che non mi ha invogliato a continuare (e leggendo i commenti generali direi abbia fatto bene)

comunque sì, D'Arcy è molto bravo come attore, estremamente versatile (nello stesso periodo stavo vedendo Broadchurch e ritrovarmelo in un ruolo diametralmente opposto mi aveva fatto non poca impressione)

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.