News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Green Lantern: First Flight - Il film animato del 2009

Aperto da Occhi nella Notte, 17 Settembre 2009, 17:45:13

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

UltramanMattia

Citazione di: Onizuha il 05 Maggio 2013, 22:13:21
Visto oggi... Non avendo MAI letto nulla di LV, mi è piaciuto!

È parecchio diverso dalle origini narrate nei fumetti?
No. Anche nei fumetti Hal riceve l'anello da Abin Sur, però Sinestro non diventà immediatamente
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
https://www.facebook.com/mattia.garavini.3

Membro del club:''nessuno capisce Thanos tranne Jim Starlin.''
http://whenwillthehurtingstop.blogspot.it/2013/04/sir-thanos-rising-1-marvel-made-mistake.html

il 90% degli italiani ( almeno i DCLeaguers) considera Frank Miller un dio infallibile e i tokusatsu della merda, se sei del restante 10% metti questo nella tua firma.

Fabbiolò

Ieri sera non sono uscito e quindi a tempo morto mi sono visto questo filmettino. Nonostante le origini e la saga di Johns sia stata completamente stravolta,
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

è un film che mi ha divertito e l'ho trovato davvero carino per animazione e per disegni. E' un buonissimo modo di far conoscere determinati personaggi che qui in Italia sono assolutamente sconosciuti. Ben vengano questi cortoanimati Dc ! Ho visto pure Batman Year One e Doom ( ispirato a Tower of Babel ), conto di vedere nei prossimi giorni Emerald Knights e Superman Doomsday

HarimaCaco

Ragazzi, mi spiace dirlo, ma questo secondo me è uno dei più brutti film animati della DC  :(
E me ne dispace tantissimo perché ho sempre voluto avvicinarmi al personaggio di Lanterna Verde, e dopo un deludentissimo film, ho sperato che questo cartone riuscisse nell'intento di farmi appassionare al personaggio.
Non ci è riuscito principalmente per un motivo:
Dov'è tutto quel discorso riguardo al funzionamento dell'anello? Non c'è nessun accenno all forza di volontà!!! E l'anello giallo che dovrebbe trarre forza dalla paura?!?! Non viene detto niente di tutto ciò, e secondo me questo è il punto cardine del personaggio, dovevano puntare di più su questi concetti...

Per caso tutto ciò è frutto di una pessima traduzione italiana oppure anche nei dialoghi originali non c'è alcun riferimento alla volontà e alla paura?