News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Aquaman (USA) di Jeff Parker

Aperto da Azrael, 09 Settembre 2013, 23:13:37

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

elongated man

È anche vero che come super visore della dc ha assicurato una posizione di rilievo di aquaman considerato un personaggio importante del mondo dc. . Magari se Parker la fa fuori lo sostituiscono subito

The Dreaming

Citazione di: elongated man il 13 Settembre 2013, 22:50:25
È anche vero che come super visore della dc ha assicurato una posizione di rilievo di aquaman considerato un personaggio importante del mondo dc. . Magari se Parker la fa fuori lo sostituiscono subito

E' appena arrivato, e non credo si comporterà da prima donna.

Beneficierà degli input di Johns, e cercherà di proseguire (come dicevo sopra) degli eventi vistosi di recente nella serie.

Luke-Logan

Allora non solo Johns lascia LV e lì va bene e su GL dal 2004 ma Aquaman no,XD, è diventato uno dei miei supereroi preferiti grazie a lui, speriamo bene adesso , avrei preferito Jeff Lemire.

Ma ti pare che uno prima di andare a letto legge queste cose? Mio dio stassera non dormo come Minimo, domani ritirerò a scuola la nota di Merito con le occhiaie sotto gli occhi. :cry:
In the end? Nothing ends, Adrian
Nothing ever ends.

Arthur Curry

Quello che dite su Parker mi sconforta assai. Generalmente sono fra quelli che prima di parlare prova... Però 'sta volta la vedo malino... Ma quando ribeccherò Geoff gli dirò di tutto! Mi aveva detto, meno di un anno fa mi disse di persona che non avrebbe lasciato!


"È fede, Alata. Non devi aspettarti di capirla. Devi solo averla."



Vecchio nick: Meldon75
(conosciuto anche col nome di Capitan Camallo)

The Dreaming

Citazione di: Arthur Curry il 20 Settembre 2013, 14:02:29
Mi aveva detto, meno di un anno fa mi disse di persona che non avrebbe lasciato!

Se gli viene offerta un'occasione più ghiotta è logico che Johns lasci per una nuova avventura editoriale: non sarebbe nè il primo nè l'ultimo che fa così!

Lo stesso esempio te lo ha dato il disegnatore Ivan Reis: da Lanterna Verde, gli hanno offerto di disegnare la Justice League e ha accettato.

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Sef-

Citazione di: Layla Miller il 13 Settembre 2013, 21:56:35
Citazione di: Thor il 12 Settembre 2013, 14:47:37
Che peccato, Aquaman non lo meritava, ha avuto due annetti di gloria e basta  :(

E ti lamenti? Johns è stato sulla serie due anni filati.

In altre serie gli autori vanno e vengono ogni 3 numeri: è già una conquista!

Johns ha tracciato il profilo del personaggio e gli ha fatto vivere delle belle avventure: per proseguire di materiale ce n'è abbastanza, secondo me.


Si, ma resta il fatto che a scriverlo c'è Jeff Parker  :lolle:
Johns può lasciare tutto il materiale del mondo che tanto il livello sarà ugualmente infimo  :lolle: :lolle: :lolle:

Aquaman

Citazione di: Azrael il 24 Settembre 2013, 21:07:19
JEFF PARKER SHEDS LIGHT ON "AQUAMAN'S" DEPTHS



http://www.comicbookresources.com/?page=article&id=48068

Grazie Azrael! l'articolo in fondo mi rassicura, e non mi fascio certo la testa prima di averla rotta!!! dico solo che di fronte a signori disegnatori, vedere anche rocha su Blue devil e fulmine nero, pellettier non mi piace....affatto!

Green Hankey

Parker di roba buona l'ha scritta, è tra gli scrittori mainstream più sottovalutati anche perchè  gli danno serie che fregano poco in generale come Hulk con Ross oppure i Tbolts  :sisi:

poi dire che Bat/Superman di Pak è una buona serie solo grazie a Lee è un po' riduttivo. Ma d'altronde oltreoceano il Superman di Lobdell non piace solo perchè lo scrive lui: stesso contenuto e che so un Hickman sulla copertina, e  tutto cambierebbe.
I've got new kidneys. I don't like the colour.

Sef-

Citazione di: Green Hankey il 25 Settembre 2013, 13:26:22
Parker di roba buona l'ha scritta, è tra gli scrittori mainstream più sottovalutati anche perchè  gli danno serie che fregano poco in generale come Hulk con Ross oppure i Tbolts  :sisi:

poi dire che Bat/Superman di Pak è una buona serie solo grazie a Lee è un po' riduttivo. Ma d'altronde oltreoceano il Superman di Lobdell non piace solo perchè lo scrive lui: stesso contenuto e che so un Hickman sulla copertina, e  tutto cambierebbe.

No, dai, sul serio: Hankey, ma cosa salveresti di Parker?
Dici che Red Hulk è una buona serie, prova a leggerti la sua Red She-Hulk che viene pubblicata ora su Hulk! Un aborto!  :lolle: :lolle: :lolle:

Hickman ci sa fare, è diverso, Parker e Pak, insieme, non sono nemmeno una sua unghia del mignolo del piede  :ahsisi:

Azrael

Io sono dispaiciutissimo che Johns non scriva più Aquaman, d'altronde chi si ricorda io ero scetticissimo e invece mi ha straconvinto numero dopo numero, e ora direi che possiamo aspettare prima di dare delle sentenze su "Parker" no?  ^_^
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Sef-

Citazione di: Azrael il 25 Settembre 2013, 16:03:03
Io sono dispaiciutissimo che Johns non scriva più Aquaman...

Idem!  :cry: :tsk:



Citazione di: Azrael il 25 Settembre 2013, 16:03:03
...ora direi che possiamo aspettare prima di dare delle sentenze su "Parker" no?  ^_^

Anche no: va bene tutto, ma fino a un certo punto.
Parker di roba ne ha scritta, TUTTA che fa pena o peggio.
Non ci credi? Così, a caso (il primo fumetto che ho sotto al naso) compra o scrocca a un amico i primi due numeri di Hulk Marvel NOW: dentro ci trovi i primi 3-4 capitoli di Red She-Hulk di Parker, cannata negli USA col #7, così ti fai un'idea di come scrive  :ahsisi: :sick:

The Dreaming

CitazioneParker di roba ne ha scritta, TUTTA che fa pena o peggio.

I suoi "Agents of Atlas" con ai disegni Leonard Kirk era molto carina.

L'unica sfortuna di Parker è che la Marvel ha sempre cancellato le serie in cui scriveva, e non il fatto che scrivesse male.

elongated man

Dai  layla mi dai qualche speranza.. :rolleyes:

Green Hankey

Citazione di: Thor il 25 Settembre 2013, 17:59:08
Citazione di: Azrael il 25 Settembre 2013, 16:03:03
Io sono dispaiciutissimo che Johns non scriva più Aquaman...

Idem!  :cry: :tsk:



Citazione di: Azrael il 25 Settembre 2013, 16:03:03
...ora direi che possiamo aspettare prima di dare delle sentenze su "Parker" no?  ^_^

Anche no: va bene tutto, ma fino a un certo punto.
Parker di roba ne ha scritta, TUTTA che fa pena o peggio.
Non ci credi? Così, a caso (il primo fumetto che ho sotto al naso) compra o scrocca a un amico i primi due numeri di Hulk Marvel NOW: dentro ci trovi i primi 3-4 capitoli di Red She-Hulk di Parker, cannata negli USA col #7, così ti fai un'idea di come scrive  :ahsisi: :sick:

Red She hulk mi e' piaciuta, peccato che a nessuno importi del personaggio, ma almeno ho potuto leggere per altri 10 numeri Machine Man  :rolleyes:
Ho letto altra sua roba e scrive immensamente bene, ma  ma lo mettono su testate dal destino avverso ( su Hulk e Tbolts e' stato meraviglioso).   

Sono contento che sia su Batman 66 ( e provatemi a dire che scrive male anche li) e dell'approdo ad Aquaman.

Leggetevi l'intervista fatta da CBR su Aquaman, piuttosto che fissarsi che non e' Johns e che ha scritto per la maggior parte della sua carriera serie, che reputate merda, perche' i protagonisti non vi piacevano.
I've got new kidneys. I don't like the colour.