I Guardiani della Galassia: I Vendicatori del Futuro - di S.Gerber & R.Stern

Aperto da Azrael, 02 Settembre 2013, 11:04:55

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Azrael



MARVEL GOLD - GUARDIANI DELLA GALASSIA: I VENDICATORI DEL FUTURO

Fumetteria e online
Contiene: Marvel Super-Heroes #18, Marvel Presents #3/12
17x26, B., 208 pp., col.|17€
MARVEL ITALIA

Nel trentunesimo secolo, il glorioso nome appartenuto a Star-Lord & Co. verrà ereditato da un gruppo di giustizieri alieni provenienti da vari mondi, così come era stato per i loro predecessori. Fate la conoscenza di Vance Astro, Martinex, Yondu, Charlie-27, Nikki, Starhawk e Aleta nelle mitiche storie anni 70 di Steve Gerber & Roger Stern!
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Mordecai Wayne

Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


mar-vell

A me queste storie piacevano. Però ricordate che sono anni 70 (lo dico a favore di quelli che non apprezzano le storie di quell'epoca ;) ) Peccato non mettano pure le storie dei Difensori in cui sono apparsi in origine.
Mar-Vell
Il Mio Nuovo Sito Fumetti Marvel

Mordecai Wayne

Io ricordo che in un precedente Marvel Gold, forse dei Vendicatori, c'erano dei collegamenti con queste storie. Possibile?
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


mar-vell

Non erano collegamenti a queste storie. C'era il gruppo dei GoG originale (questo) ed era il Marvel Gold dei Vendicatori, La Saga di Korvac. Nelle storie dei Difensori invece c'era un collegamento più stretto a queste storie.
Mar-Vell
Il Mio Nuovo Sito Fumetti Marvel

Mordecai Wayne

Ah ok. Grazie del chiarimento. :up:
Speriamo che ristamperanno anche quelle storie dei Difensori allora.
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


mar-vell

Sarebbe bello. Tieni conto che erano apparsi in una solo storia Marvel Super-Heroes #18 del 1969 poi sino alla loro comparsa in 4 o 5 storie dei Difensori del 1975 non erano mai riapparsi. La storia del 1969 li presentava solamente e sui Difensori c'era un po' più di approfondimento su di loro. Marvel Presents #3/12 sono apparsi tra il 1976  e il 1977 quindi successivi alla loro apparizione sui Difensori. Negli anni 90 poi è stata fatta una nuova serie su di loro.
Mar-Vell
Il Mio Nuovo Sito Fumetti Marvel

Mordecai Wayne

Mi sembra tutto un pò disunito però.  :P
Difficile che ne faranno una ristampa, bisogna sperare nei Masterworks dei Difensori. :ahsisi:
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


mar-vell

Magari più un Collection visto che era uscito un Marvel Gold con gli episodi contro i Vendicatori, storie precedenti a quelle dove appaiono i GoG. Praticamente sono stati ristampati quasi tutti i numeri dei Difensori tra il numero 1 e l'11. Le avventure in cui appaiono i GoG sono Giant Size Defenders 5 e Defenders 26–29. Vedo poco fattibile anche dal punto di vista economico un secondo MW a loro dedicato.
Mar-Vell
Il Mio Nuovo Sito Fumetti Marvel

Mordecai Wayne

In un modo o nell'altro speriamo che la Panini ci farà questo regalo. Molto credo dipenderà anche dai dati di vendita di questo volume. :ahsisi:
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Mordecai Wayne

Ho iniziato a leggere questo volume, sono arrivato alla quarta storia. Però mamma mia quanto era prolisso Steve Gerber  :o
Nel complesso queste storie mi intrigano parecchio anche se tutti quei battibecchi tra Vance Astro e Starhawk sanno troppo di contestazione anni 70  :lolle:
Starhawk altro transgender in tempi insospettabili. :asd:
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


mar-vell

Il Mio Nuovo Sito Fumetti Marvel

Mordecai Wayne

Per me sono più che buone. Come al solito Gerber non fa mancare i temi sociali nelle sue storie.
Mi aspetto però un certo miglioramento nella dinamica tra i vari personaggi.
Anche i disegni di Milgrom si difendono. Mi ricordo il Milgrom anni 80 ed era abbastanza scarso. :ahsisi:
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


mar-vell

Ottimo quindi, allora le storie degli anni 70 si possono leggere  :lolle:
Mar-Vell
Il Mio Nuovo Sito Fumetti Marvel

Mordecai Wayne

Per me non è mai stato un problema. Le storie anni 70 le adoro. :wub:
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!