News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Superman/Batman (2015) di Zack Snyder (2)

Aperto da Azrael, 28 Agosto 2013, 14:28:45

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Azrael

Pierce o Timothy ci starebbero bene secondo me, ma Keaton no  :lolle:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Ikki di Phoenix

Di Keaton sarei contento solo per godere delle reazioni della Gatta  :sisi:


"Il fuoco... Un ardore fiammeggiante quale non avevo mai sentito prima di allora, un odio spropositato e dirompente mi sovrastava. Nel mio animo sembrava fluire un magma  incandescente, come se il mio cuore avesse preso a eruttare lava come un vulcano improvvisamente ridestatosi dopo anni di silenzio. Quella folgore, quella brace che sembrava sopita dentro di me aveva ripreso a bruciare, inarrestabile. Sentiii tutta la forza delle stelle esplodermi in petto.  Una smania irrefrenabile di uccidere mi assaliva. Dovevo saziarla."

Azrael

Citazione di: Barry Allen il 29 Agosto 2013, 22:50:47
Di Keaton sarei contento solo per godere delle reazioni della Gatta  :sisi:

Ahahahahahah  :lolle: :lolle: :lolle:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Lois Lane

Citazione di: Azrael il 29 Agosto 2013, 22:49:36
Pierce o Timothy ci starebbero bene secondo me, ma Keaton no  :lolle:

Mi smonti il mio Alfred perfetto  :lolle:

Comunque ora ci vuole uno 007 come Alfred allora. Peccato che Roger Moore sia davvero troppo malandato e anche Connery. Quindi o Brosnan o Dalton! Li voglio  :ahsisi:

Lois Lane

10 anni fa Moore sarebbe stato perfetto:




Azrael

E togliere quel Cain? Oggi come oggi non l'avrei tolto Cain  :ahsisi:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Lois Lane

No, intendo se oggi avesse l'aspetto di 10 anni fa. Cain è stato bravissimo.

Azrael

Ah Ok, sarebbe strano per me Moore nei panni di Alfred e a me Moore è piaciuto tantissimo come 007, è il primo che ho visto in vita mia  :wub:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

ILTebano

- With nothing to lose, there's no sacrifice. When you need for nothing, do you dream of anything? From struggle comes virtue. It's part of our nature
                                                 
<------------------------------>

Darko



You and me, Jeannie.
You and me in a blaze of glory.

Ex but still James Howlett

ILTebano

Guarda, trovo assurda tutta questa irritazione internazionale per Ben Affleck nei panni di Batman.
Alla fine è un buonissimo attore con una buona presenza scenica.
Certo, il carisma innato di Bale lo rendeva perfetto per il pipistrellone, ma non è che tante volte il buon vecchio Ben riuscirà a stupire tutti ?
- With nothing to lose, there's no sacrifice. When you need for nothing, do you dream of anything? From struggle comes virtue. It's part of our nature
                                                 
<------------------------------>

Darko

Spero con tutto il cuore che sia così. Io ho fiducia nelle doti di Affleck, sia nel fatto che fisicamente è certamente più rassomigliante lui a Bruce Wayne di qualsiasi attore che fin'ora ha vestito i panni di Batman. Avrei preferito altro? Beh, certamente, ma va bene anche lui. Poi, come il campo è l'estremo giudice per il calcio, la pellicola lo sarà per il film di Snyder. :)


You and me, Jeannie.
You and me in a blaze of glory.

Ex but still James Howlett

ILTebano

Citazione di: James Howlett il 30 Agosto 2013, 00:02:04
Spero con tutto il cuore che sia così. Io ho fiducia nelle doti di Affleck, sia nel fatto che fisicamente è certamente più rassomigliante lui a Bruce Wayne di qualsiasi attore che fin'ora ha vestito i panni di Batman. Avrei preferito altro? Beh, certamente, ma va bene anche lui. Poi, come il campo è l'estremo giudice per il calcio, la pellicola lo sarà per il film di Snyder. :)

Sono d'accordissimo :quoto:
- With nothing to lose, there's no sacrifice. When you need for nothing, do you dream of anything? From struggle comes virtue. It's part of our nature
                                                 
<------------------------------>

Matt Murdock

che poi ricordiamoci che è pur sempre un film! con tutti i problemi che ci sono a sto mondo ci si preoccupa perché Affleck sarà batman? vi giuro che io il genere umano lo capisco sempre meno..

Lois Lane

Citazione di: Bruce Parker il 30 Agosto 2013, 09:05:48
che poi ricordiamoci che è pur sempre un film! con tutti i problemi che ci sono a sto mondo ci si preoccupa perché Affleck sarà batman? vi giuro che io il genere umano lo capisco sempre meno..
Ci si preoccupa per tante cavolate quando si parla di fumetti. Ma tante. Questa è solo quella più folkloristica.
La cosa positiva è che vuol dire che in fin dei conti tante persone non hanno sti gran problemi, quella veramente negativa è che invece di esser felici di non aver problemi si mettono a fare ste minchiate.
Il problema è che come sempre la possibilità di agire in via "mediata" offre molti spunti a questi soggetti. Una volta dovevano e potevano per lo più scrivere una lettera. Oggi hanno internet con i blog del liberissimo pensiero, i forum dove si chiede massima libertà, le petizioni on-line ecc. ecc. che fanno da cassa di risonanza. Gonfia gonfia gonfia e poi ti trovi il gruppetto di esaltati che si sentono forti di questo consenso virtuale che fa figo e non impegna, e dallo "sdegno" passano alla minaccia virtuale. Oggi difendono l'Arte con la A maiuscola, domani il Cinema con la C maiuscola, dopodomani il Fumetto con la F maiuscola anch'esso.
Poi se ti capita di incontrarli dal vivo magari neanche ti guardano in faccia tanto sono spaventati. Piccini, sono forti con la tastiera, un po' meno nel confronto dialettico diretto :lol:

Secondo me andrebbero del tutto ignorati. Anche qui. Ognuna di queste notizie andrebbe ignorata, fatta valere per la sua importanza reale cioè zero. Loro sono delle nullità, le loro opinioni valgono zero, la loro libertà di espressione vale zero, e a noi non ce ne frega nulla dei loro problemi. Finchè si dà peso al caso mediatico, gli si dà notorietà. Sono lì, con cellulare, tablet, e pc a controllare ogni giorno quanto la loro cazzata sta diventando importante, quanto sta crescendo. Godono per esser riusciti a farsi sentire, loro, che normalmente sono degli invisibili nel mondo che non prevede una tastiera ed un mouse davanti alla faccia. E allora rendiamoli invisibili anche nel mondo con la tastiera. Così viviamo meglio tutti e in modo più genuino le nostre passioni.  :ahsisi: