News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Superman/Batman (2015) di Zack Snyder (2)

Aperto da Azrael, 28 Agosto 2013, 14:28:45

Discussione precedente - Discussione successiva

The Buddha

Citazione di: Man of Steel il 07 Dicembre 2013, 12:11:07
Henry in un Screen Test del 2004 per il film "Superman: Flyby"!

Quando uno nasce Sup
"I'm the one who steps from the shadows, all trenchcoat and cigarette and arrogance, ready to deal with the madness. Oh, I've got it all sewn up. I can save you. If it takes the last drop of your blood, I'll drive your demons away. I'll kick them in the bollocks and spit on them when they're down and then I'll be gone back into darkness, leaving only a nod and a wink and a wisecrack. I walk my path alone... who would walk with me?"

Cosa leggo/ho letto? Swamp Thing (Moore - Millar), V for Vendetta, Watchmen, Il Soldato Fantasma, Hellblazer (Delano - Ennis), Sandman, Batman, Y - The Last Man, Fables, Spawn, The Walking Dead, Kingdom Come, Rising Stars, Animal Man, Shade (Peter Milligan), Ken Parker, Dylan Dog, Hellboy, Preacher, Devil (Miller - Bendis) e tanta altra bella robetta

landon

Era praticamente perfetto!
Chissà perché singer scelse routh...eh, le raccomandazioni!

Milton

Det. Bullock

Citazione di: landon il 07 Dicembre 2013, 13:05:07

Era praticamente perfetto!
Chissà perché singer scelse routh...eh, le raccomandazioni!

Non credo, considera che Flyby era comunque un progetto a parte rispetto a quello di Synger dopo e quello di Burton prima quindi ci furono casting separati.

E' più che altro grazie alla contabilità "creativa" della warner che vengono considerati parte dello stesso progetto.
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume  that time is a strict progression of cause to effect,  but *actually*  from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more  like a big ball  of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.

ArkhamAsylum_83

io continuo a pensare che si doveva fare una trilogia solo su man of steel!sbaglierò ma la penso così!poi facevi questa mossa.....

Milton

Citazione di: ArkhamAsylum_83 il 07 Dicembre 2013, 15:09:59
io continuo a pensare che si doveva fare una trilogia solo su man of steel!sbaglierò ma la penso così!poi facevi questa mossa.....
hanno battuto il ferro quando era caldo. il traino avengers tra 5,6 anni sarà già passato.

Dean Winchester

Tra 5 o 6 anni, è probabile che nemmeno tireranno più i cinecomix.

Raven

Citazione di: The Buddha il 07 Dicembre 2013, 12:14:18

Quando uno nasce Sup
Cheffigata!! Pagherei per vedere il video!

"Hai passato la vita a nasconderti, Clark. Ma se fai qualunque cosa che non sia quello che penso tu debba fare, allora starai ancora nascondendoti, perchè non potrai mai dimostrare alla gente chi sei veramente, e quello che puoi fare. La vita è fatta per essere vissuta appieno, alla grande, schiacciando il pedale fino in fondo. Non passare il resto della vita come una Porsche che non esce mai dal garage perchè qualcuno ha paura di graffiarla.
Vivi, Clark. Segui le tue passioni. Mostra a tutto il mondo quello che puoi fare.
Vola, Clark. Vola!"

Milton

Ragazzi Jeff Bridges come Luthor, che ne dite? in versione pelata come in Iron Man. potrebbe andare di brutto secondo me. forse il problema è solo l'età.

landon

io vorrei un luthor stile superman terra uno! quello si che è un luthor interessantissimo!
preferirei un luthor sotto i 50 anni...

jary

trilagia dove ogni film aggiungeva un nemico e continuava di poco la trama
grazie ma preferisco questa via  :sisi:

landon

Citazione di: jary il 07 Dicembre 2013, 17:57:09

chi l'ha detto questo?
poteva invece avere una trama complessa e corposa che sfociava nella JLA...
così invece un bel minestrone forzato...
naaa

jary

Citazione di: landon il 07 Dicembre 2013, 19:05:28
Citazione di: jary il 07 Dicembre 2013, 17:57:09

chi l'ha detto questo?
poteva invece avere una trama complessa e corposa che sfociava nella JLA...
così invece un bel minestrone forzato...
naaa
una jl con solo sup  :sisi:

The Buddha

Due villain nel film? [RUMOR] Le riprese a febbraio.

Secondo Comic Book Movie (che ricordo le spara abbastanza grosse) i villain presenti nel film, per volontà di Snyder, saranno due: Metallo e Doomsday. Accompagnati da un piccolo cammeo di Lex Luthor.

Per la parte di uno di questi tre personaggi sarebbe stato preso in considerazione l'attore Callan Mulvey (300: Rise of an Empire).

Inoltre il sito ipotizzerebbe che si tratti in verità del film della Justice League, come già si vociferava qualche giorno fa.

Ripeto, data la scarsa serietà del sito, prendete questi rumors con le pinze (sinceramente SPERO sia tutto falso)

Amy Adams invece, intervistata a Collider, conferma l'inizio delle riprese per il mese di febbraio.
"I'm the one who steps from the shadows, all trenchcoat and cigarette and arrogance, ready to deal with the madness. Oh, I've got it all sewn up. I can save you. If it takes the last drop of your blood, I'll drive your demons away. I'll kick them in the bollocks and spit on them when they're down and then I'll be gone back into darkness, leaving only a nod and a wink and a wisecrack. I walk my path alone... who would walk with me?"

Cosa leggo/ho letto? Swamp Thing (Moore - Millar), V for Vendetta, Watchmen, Il Soldato Fantasma, Hellblazer (Delano - Ennis), Sandman, Batman, Y - The Last Man, Fables, Spawn, The Walking Dead, Kingdom Come, Rising Stars, Animal Man, Shade (Peter Milligan), Ken Parker, Dylan Dog, Hellboy, Preacher, Devil (Miller - Bendis) e tanta altra bella robetta

Azrael

Tutti e due mi sembrano troppo,  staremo a vedere.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori