News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Superman/Batman (2015) di Zack Snyder (2)

Aperto da Azrael, 28 Agosto 2013, 14:28:45

Discussione precedente - Discussione successiva

Anaver

Citazione di: Number Six il 06 Dicembre 2013, 18:58:45
Citazione di: Anaver il 06 Dicembre 2013, 18:55:24
Non per essere razzisti ma non centrerebbe davvero una mazza.

Che c'entra il razzismo, se uno è bianco, è bianco.. Comunque deve necessariamente trattarsi di una bufala, ma direi di un caprone più che una bufala.
Era per mettere le mani avanti non si sa mai  ;)

Citazione di: Dean Winchester il 06 Dicembre 2013, 18:56:11
Ma cos'è sta storia degli afroamericani nei prodotti sui super-eroi? Cioè voglio dire, sta spuntando sia nell'imminente serie su Flash, sia in FF sia qui, ma perché? :look:
Penso sia per evitare che magari si pensi alla discriminazione.
I HAVE RETURNED.

Dean Winchester

CitazionePenso sia per evitare che magari si pensi alla discriminazione.

E perché ci pensano tutti ora e solo ora? :look:

Det. Bullock

Citazione di: The Buddha il 06 Dicembre 2013, 17:37:37
Oltretutto rileggendo...Batman rappresentante degli USA????!! Hahahahaha ma non fatemi ridere. Totalmente out of character!

Non necessariamente, un certo anarchismo del tipo "mi faccio giustizia da solo" misto a una ostilità istintiva per il governo federale è una componente fondamentale degli USA.
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume  that time is a strict progression of cause to effect,  but *actually*  from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more  like a big ball  of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.

Anaver

Citazione di: Dean Winchester il 06 Dicembre 2013, 19:14:07

ehm...   :look:
I HAVE RETURNED.

Dean Winchester

Citazione di: Anaver il 06 Dicembre 2013, 19:16:42

Comunque questo è niente, ricordare dell'idea di Garfield nel voler rendere il suo Spider-Man omosessuale :asd:

Anaver

Citazione di: Dean Winchester il 06 Dicembre 2013, 19:19:37
Citazione di: Anaver il 06 Dicembre 2013, 19:16:42

Comunque questo è niente, ricordare dell'idea di Garfield nel voler rendere il suo Spider-Man omosessuale :asd:
:lolle: in effetti!
I HAVE RETURNED.

Det. Bullock

Citazione di: Anaver il 06 Dicembre 2013, 19:11:35
Penso sia per evitare che magari si pensi alla discriminazione.
Secondo me si sono resi conto che molti dei supertizi neri/asiatici/minoranza a caso nei fumetti rischino di apparire stereotipati in qualche maniera (Acciaio per esempio è ispirato a una "maschera" del foklore afroamericano, un po' come se un supertizio italoamericano andasse in giro vestito da pulcinella) e quindi è meglio cambiare l'etnia di alcuni personaggi storicamente "wasp" (anche se minori) per uscire più agilmente dagli stereotipi.
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume  that time is a strict progression of cause to effect,  but *actually*  from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more  like a big ball  of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.

Number Six

Se fossi un nero, lettore di Batman  e facessero Bruce Wayne afroamericano, mi sentirei preso per il culo come babbeo. Piuttosto di fare sciocchezze di questo tipo, io introdurrei John Stewart, che è un eroe con i controcazzi.
Non importa quando. Non importa dove. Né quanto farà buio.

Dean Winchester

Quel che è fatto è fatto, ormai sono passate generazioni. Voler modificare l'etnia di alcuni personaggi, importanti o meno, è una colossale presa in giro, perché nel voler venir contro alla discriminazione, alla fine non fai altro che renderla ancora più evidente :ahsisi:

Guardiano della Notte

Mi sa di bufala che cavalca l'onda Mandela.
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

Raven

Purtroppo questa è una problematica degli americani da sempre, quella che io definisco "la sindrome della quota nera"!
Cercano di essere politically correct a tutti i costi e fanno cazzate.

"Hai passato la vita a nasconderti, Clark. Ma se fai qualunque cosa che non sia quello che penso tu debba fare, allora starai ancora nascondendoti, perchè non potrai mai dimostrare alla gente chi sei veramente, e quello che puoi fare. La vita è fatta per essere vissuta appieno, alla grande, schiacciando il pedale fino in fondo. Non passare il resto della vita come una Porsche che non esce mai dal garage perchè qualcuno ha paura di graffiarla.
Vivi, Clark. Segui le tue passioni. Mostra a tutto il mondo quello che puoi fare.
Vola, Clark. Vola!"

Dean Winchester

Citazione di: Raven il 06 Dicembre 2013, 20:28:40
Purtroppo questa è una problematica degli americani da sempre, quella che io definisco "la sindrome della quota nera"!
Cercano di essere politically correct a tutti i costi e fanno cazzate.

:quoto: meglio lasciar tutto così com'è.

Angel Lupo

Matt Murdock

è come se nei film di blade avessero messo un attore bianco! mah..

Man of Steel

Henry in un Screen Test del 2004 per il film "Superman: Flyby"!

We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.