News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Saint Seiya - di Masami Kurumada

Aperto da Genis-Vell, 14 Ottobre 2009, 19:56:18

Discussione precedente - Discussione successiva

Numero95

Citazione di: Talon il 28 Ottobre 2022, 06:09:30Per arrivare ad ottenere quest'informazione, dopo estenuanti elucubrazioni, ho usato brillantemente la logica deduttiva - Sherlock Holmes mi fa una sega.
Sono andato sul sito dell'editore ed ho cliccato sul volume presente nelle uscite :smoke:

Guerrieri portatori di speranza che compaiono al dilagare del male nel mondo. Si racconta che i loro pugni squarcino il cielo, i loro calci frantumino la terra... Sono i Saint di Athena! Torna un intramontabile capolavoro del fumetto per ragazzi, in cui battaglie sul confine tra l'umano e il divino affondano le loro radici nell'epoca dei miti.
L'edizione definitiva di una serie leggendaria, corredata da episodi inediti, con testi e disegni riveduti e corretti. Il primo numero di questa splendida edizione include anche l'Episode 0, finora mai pubblicato in volume e apparso esclusivamente sulla rivista "Champion Red"!

grazie
quindi c'è solo un capitolo su due mmm

intanto leggo su facebook che hanno tradotto tutti i nomi all'italiana diversamente dalle precedenti edizioni.

Chocozell

Se la trovo in fumetteria, oggi compro il pieno volume e nei prossm igiorni faccio un confronto con la perfect
Firma.png

Talon

Citazione di: Chocozell il 29 Ottobre 2022, 10:17:39Se la trovo in fumetteria, oggi compro il pieno volume e nei prossm igiorni faccio un confronto con la perfect
Bravo, te sì che sei uno serio, mica come @Numero95  -_-

LoBoFyah

e' una bell'edizione, peccato per la traduzione delle tecniche dal giapponese all'italiano. quelle in inglese le han lasciate come erano...

quindi

"pegasus ryuseiken" diventa "pugno meteora di pegasus"

a me non piace proprio... ero molto affezionato ai colpi detti in originale, dubito che continuerò, ho la vecchia One Shot, volevo far cambio ma a sto punto cerco la perfect con calma

Numero95

io ho la perfect di 10 anni fa ed ero interessato solo ai capitoli inediti

Tankorr

Comprato il numero 1 della nuova versione, in realtà solo per il capitolo inedito.

Capitolo che, in pieno stile Kurumada, espande la storia in maniera totalmente assurda, descrivendo un evento noto così male che a questo punto poteva rimanere nella suggestione del non visto :lolle:

Quindi mi fermo qui, e mi tengo la mia versione con costina rossa.

éala éarendel engla beorhtast
ofer middangeard monnum sended

Mordecai Wayne

I CAVALIERI DELLO ZODIACO
SAINT SEIYA FINAL EDITION N. 1

di Masami Kurumada
12,8x18, b/n, 264 pp., cover con sovraccoperta|7.00€
STAR COMICS

Guerrieri portatori di speranza che compaiono al dilagare del male nel mondo. Si racconta che i loro pugni squarcino il cielo, i loro calci frantumino la terra... Sono i Saint di Athena! Torna un intramontabile capolavoro del fumetto per ragazzi, in cui battaglie sul confine tra l'umano e il divino affondano le loro radici nell'epoca dei miti.

L'edizione definitiva di una serie leggendaria, corredata da episodi inediti, con testi e disegni riveduti e corretti. Il primo numero di questa splendida edizione include anche l'Episode 0, finora mai pubblicato in volume e apparso esclusivamente sulla rivista "Champion Red"!
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!

Mordecai Wayne

SAINT SEIYA FINAL EDITION N. 1
VARIANT COVER EDITION BY ZEROCALCARE

di Masami Kurumada
12,8x18, b/n, 264 pp., cover con sovraccoperta|18.90€
STAR COMICS

Con box e gadget

Il primo volume sarà anche disponibile in una speciale edizione Variant Cover con copertina, cofanetto e 5 spillette in omaggio, tutto disegnato da un fan d'eccezione: Zerocalcare!
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!

Mordecai Wayne

SAINT SEIYA FINAL EDITION N. 2

di Masami Kurumada
12,8x18, b/n, 288 pp., cover con sovraccoperta|7.00€
STAR COMICS

Le Galaxian Wars sono finalmente incominciate. Mentre Shun di Andromeda e Jabu di Unicorn si affrontano in un durissimo scontro, Ikki di Phoenix compare all'improvviso e ruba il Gold Cloth di Sagittarius. Da questo episodio avranno inizio i feroci scontri con i Black Saint!
Look!

Mordecai Wayne

SAINT SEIYA FINAL EDITION N. 3

di Masami Kurumada
12,8x18, b/n, 272 pp., cover con sovraccoperta|7.00€
STAR COMICS

I Cloth di Pegasus e Dragon sono usciti pesantemente danneggiati dallo scontro mortale tra i due guerrieri. In vista del confronto con i Black Saint, Shiryu si precipita a Jamir da Mu, che sembrerebbe in grado di ripararli. La battaglia decisiva tra Bronze Saint e Black Saint è sempre più vicina!
Look!

Occhi nella Notte

Le modifiche contenute in questa edizione

Solo quando l'ultimo campo sara' sporcato,
l'ultimo fiume inquinato, l'ultimo animale avvelenato e l'ultimo albero abbattuto
che gli uomini capiranno che non possono mangiare i soldi.

I Miei Articoli  http://www.dcleaguers.it/author/occhi-nella-notte<br />
Collezione Tavole Originali  http://www.comicartfans.com/GalleryDetail.asp?GCat=46736<br />
COMPRO http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/%28vendo%29-parte-della-mia-collezione/msg1438045/#msg1438045

Talon

Il 31 ottobre si dovrebbe riprendere, con l'uscita del 6° volume.

Nik88

Ma next dimension è definitivamente sospesa?

Numero95

Citazione di: Nik88 il 16 Settembre 2023, 14:15:37Ma next dimension è definitivamente sospesa?
può uscire un altro volume (il 14)

dovrebbe concludersi al volume 16

Nik88

Citazione di: Numero95 il 16 Settembre 2023, 17:44:22può uscire un altro volume (il 14)

dovrebbe concludersi al volume 16

Ah quindi la farà finire in fretta e male, già capito  :stralol: