News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

[TV] The Flash (CW)

Aperto da Nightmist, 30 Luglio 2013, 18:20:14

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Garalla

Citazione di: devil010 il 31 Luglio 2013, 11:14:48
ma arrow ha uno stampo "realistico", un telefilm così non lo vedo bene su flash dato che le sue storie sono basate su viaggi nel tempo, la forza della velocità ecc.

Beh introdurre il personaggio in un episodio di Arrow in cui magari Arrow se la deve vedere con un meta-umano molto veloce... o un avversario che da solo non può affrontare...

Green Lantern

spero che l'idea piaccia e il personaggio sia gradito agli spettatori, così fanno questa benedetta serie  :sisi:

devil010

ma sono due universi differenti o è tutto ambientato nello stesso universo di MoS?

Hal Jordan

Citazione di: Azrael il 30 Luglio 2013, 21:26:00
L'admin ha detto: COSA???????????

:asd: :asd: :asd:

Comunque ma sarà lo stesso Flash che apparirà su Arrow?

Si, sarà lo stesso che vedremo come Guest star in Arrow e l'episodio pilota della serie sarà scritto da Geoff Johns...

Madò non vedo l'ora  :bava: :bava:

Comunque JLA annunciata per il 2016 (se non erro)  :up:
Hal: Were we ever truly friends?
Sinestro: That's the tragedy of all of this, Jordan. Hal. We'll always be friends.

"Hal Jordan... la più grande tra tutte le Lanterne Verdi. L'ispirazione che ci ha lasciato continua a splendere luminosa. Lui fu la scintilla... che accese la fiamma eterna."


Il mio mercatino: http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(rm)-vendocerco-uomo-ragno-devil-lv-batman-crisi-finale-e-vari/msg928104/#msg928104



Nick precendenti: Signorconte, Parallax

Milton

Citazione di: Thor il 31 Luglio 2013, 11:28:07
Si ma che polli, che fanno, quaranta universi televisivo/cinematografici differenti?  :hmm:

Cioè, mettono un Flash in TV e un Flash diverso al cinema?
Soprattutto, due annetti dopo che è finito Smallville dove GA e Flash erano ancora differenti e con un altro Batman che debutta al cinema?
Insomma, hanno tutti dei doppioni!

Come ho già detto, se fossero furbi far vero apparire questo Arrow almeno come cameo di 5 minuti nel futuro film sulla JL, così raddoppierebbero minimo gli ascolti (e i soldi) della serie TV, creando un universo coeso... Ma che senso ha avere due flash contemporaneamente? O fanno qualcosa sulle linee temporali differenti che poi s'incrociano (che sarebbe una figata) o è proprio una mossa autolesionista...  :unsure:

Anche perché la gente normale non è come noi nerd che seguiamo tutto, quindi se vede due personaggi uguali ma differenti non ci capisce una mazza :ahsisi:
quoto. sta cosa è abbastanza contraddittoria. penso che alla fine il film su flash verrà messo da parte e magari lo inseriscono nel film sulla JLA annunciato a fine decennio, ma senza origini.

dottor-chi

Citazione di: Milton il 31 Luglio 2013, 13:02:02
Citazione di: Thor il 31 Luglio 2013, 11:28:07
Si ma che polli, che fanno, quaranta universi televisivo/cinematografici differenti?  :hmm:

Cioè, mettono un Flash in TV e un Flash diverso al cinema?
Soprattutto, due annetti dopo che è finito Smallville dove GA e Flash erano ancora differenti e con un altro Batman che debutta al cinema?
Insomma, hanno tutti dei doppioni!

Come ho già detto, se fossero furbi far vero apparire questo Arrow almeno come cameo di 5 minuti nel futuro film sulla JL, così raddoppierebbero minimo gli ascolti (e i soldi) della serie TV, creando un universo coeso... Ma che senso ha avere due flash contemporaneamente? O fanno qualcosa sulle linee temporali differenti che poi s'incrociano (che sarebbe una figata) o è proprio una mossa autolesionista...  :unsure:

Anche perché la gente normale non è come noi nerd che seguiamo tutto, quindi se vede due personaggi uguali ma differenti non ci capisce una mazza :ahsisi:
quoto. sta cosa è abbastanza contraddittoria. penso che alla fine il film su flash verrà messo da parte e magari lo inseriscono nel film sulla JLA annunciato a fine decennio, ma senza origini.
Ma secondo me,il Flash del film e quello della serie tv saranno gli stessi...
O no? :mmm:


Mandato con il mio cacciavite sonico dal TARDIS.

Milton

Citazione di: dottor-chi il 31 Luglio 2013, 13:06:12
Citazione di: Milton il 31 Luglio 2013, 13:02:02
Citazione di: Thor il 31 Luglio 2013, 11:28:07
Si ma che polli, che fanno, quaranta universi televisivo/cinematografici differenti?  :hmm:

Cioè, mettono un Flash in TV e un Flash diverso al cinema?
Soprattutto, due annetti dopo che è finito Smallville dove GA e Flash erano ancora differenti e con un altro Batman che debutta al cinema?
Insomma, hanno tutti dei doppioni!

Come ho già detto, se fossero furbi far vero apparire questo Arrow almeno come cameo di 5 minuti nel futuro film sulla JL, così raddoppierebbero minimo gli ascolti (e i soldi) della serie TV, creando un universo coeso... Ma che senso ha avere due flash contemporaneamente? O fanno qualcosa sulle linee temporali differenti che poi s'incrociano (che sarebbe una figata) o è proprio una mossa autolesionista...  :unsure:

Anche perché la gente normale non è come noi nerd che seguiamo tutto, quindi se vede due personaggi uguali ma differenti non ci capisce una mazza :ahsisi:
quoto. sta cosa è abbastanza contraddittoria. penso che alla fine il film su flash verrà messo da parte e magari lo inseriscono nel film sulla JLA annunciato a fine decennio, ma senza origini.
Ma secondo me,il Flash del film e quello della serie tv saranno gli stessi...
O no? :mmm:


Mandato con il mio cacciavite sonico dal TARDIS.
Non credo sia possibile una cosa del genere. per esempio stephen amell è un cane a recitare, va bene per la CW ma al cinema regge?
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Nightmist

Resto peplesso anche io di frontealla scelta di avere sia la serie tv che il film, sopratutto se i protagonisti saranno dofferenti, possibile che riescano sempre a complicarsi la vita?

Citazionema arrow ha uno stampo "realistico", un telefilm così non lo vedo bene su flash dato che le sue storie sono basate su viaggi nel tempo, la forza della velocità ecc.

In Arrow Barry apparirà in tre episodi (8,9,20) come semplice poliziotto della scientifica, prenderà i poteri solamente più tardi nella nuova serie.

Sef-

Anche lì... Smallville è finita da appena due anni, l'anno prima rispetto ad Arrow, e vogliono fare la stessa identica cosa (ovvero introdurre altri eroi DC) con la serie di Freccia Verde, cambiando di nuovo tutti gli attori che a loro volta saranno nuovamente diversi al cinema e con (almeno) due storyline che procederanno parallele al cinema e in TV? Che confusione...

Nightmist

volendo potrebbero fare le cose per bene: prendono gli stessi attori per i film, che sarebbero ambientati nello stesso universo delle serie. Un po' quello che sta facendo la marvel al contrario  :asd:

Lois Lane


Matt Murdock

#26
che notiziona!!!probabilmente tastano il terreno per un'eventuale film però io mi accontento eccome anche di una serie tv fatta bene :w00t:
a me flash è restato impresso anche per il vecchio telefilm anni '90 :ahsisi:

SmackDown!

Quando uscirà il pilot si sa già?  :w00t:

Darko



You and me, Jeannie.
You and me in a blaze of glory.

Ex but still James Howlett

Matt Murdock