News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

[TV] The Flash (CW)

Aperto da Nightmist, 30 Luglio 2013, 18:20:14

Discussione precedente - Discussione successiva

Azrael

UN SOGNOOOOOOOOOOOOOOOO  :w00t: :w00t: :w00t: :w00t:

:flash:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Batman Forever

non vedo l'ora la dc in tv ci sta deliziando...è tra poco al cinema ci divertiremo ancora di più... :w00t: :w00t:

IL TUO ANGELO DELLA MORTE DI ASPETTA...

Granamir

Si sa quando la serie approderà nei nostri teleschermi? ci scommetto che verrà trasmessa su Sky, così dovrò aspettare i dvd per vederla!  >:(

cybertroniano

no approda su italia 1 agennaio
il solo e unico modo per non godersi il presente è pensare al prossimo futuro

Granamir

Ah! ben bene! mi fa piacere  :D grazie per la risposta!  :up:

The Buddha

Dimenticavo..
[Spoiler=1x08]...Firestorm!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :metal:
"I'm the one who steps from the shadows, all trenchcoat and cigarette and arrogance, ready to deal with the madness. Oh, I've got it all sewn up. I can save you. If it takes the last drop of your blood, I'll drive your demons away. I'll kick them in the bollocks and spit on them when they're down and then I'll be gone back into darkness, leaving only a nod and a wink and a wisecrack. I walk my path alone... who would walk with me?"

Cosa leggo/ho letto? Swamp Thing (Moore - Millar), V for Vendetta, Watchmen, Il Soldato Fantasma, Hellblazer (Delano - Ennis), Sandman, Batman, Y - The Last Man, Fables, Spawn, The Walking Dead, Kingdom Come, Rising Stars, Animal Man, Shade (Peter Milligan), Ken Parker, Dylan Dog, Hellboy, Preacher, Devil (Miller - Bendis) e tanta altra bella robetta

zifler

01x08
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Barry Allen

Marooooooooooooonnna che trailer la 1x09!!!  :w00t: :w00t: :w00t:

Can't wait :flash: :flash: :flash:

In serata mi vedo la 1x08 e commento... Mamma mia ragazzi che telefilm, che goduria infinita...

EDIT

Eccomi qua, un crossover SUPERBO!

"Non importa se sei il ragazzo più lento della classe di ginnastica o l'uomo più veloce del mondo, ognuno di noi corre.
Essere vivi significa correre; correre via da qualcosa, correre verso qualcosa... o qualcuno."

Man of Steel

We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Barry Allen

"Non importa se sei il ragazzo più lento della classe di ginnastica o l'uomo più veloce del mondo, ognuno di noi corre.
Essere vivi significa correre; correre via da qualcosa, correre verso qualcosa... o qualcuno."

Gianni_90

ma l'anti flash non lo faranno mai vedere bene ? Sempre mentre trema ?

Azrael

The Flashhhhhhhhhhhhhhhh :flash: e ZOOMMMMMMMMMMMMMM

:pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Simon Baz

Il trailer della mid season finale e qualcosa di spaventoso... Nel vero senso della parola, a me  questo tizio in giallo mette proprio inquietudine! Mi è salita l'ansia solo col trailer! Voglio che mi mostrino di cosa è capace un velocista consapevole dei propri poteri, voglio vederli all'opera come Barry stesso non osa ancora immaginare! :flash: che serie...

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

kikko_g89 -----> Simon Baz

BatPaletto

Citazione di: Simon Baz il 04 Dicembre 2014, 23:30:37
Il trailer della mid season finale e qualcosa di spaventoso... Nel vero senso della parola, a me  questo tizio in giallo mette proprio inquietudine! Mi è salita l'ansia solo col trailer! Voglio che mi mostrino di cosa è capace un velocista consapevole dei propri poteri, voglio vederli all'opera come Barry stesso non osa ancora immaginare! :flash: che serie...

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

:quoto: hai perfettamente ragione il promo come per quello di arrow per la mid-season finale è un qualcosa di meraviglioso, non vedo l'ora sinceramente di vedere i due in duello e secondo me il nostro caro barry prendera la prima vera legnata del serial  :up:.
"Dicono mi ucciderà... ma non dicono quando!"
Mercatino:Teen Titans + Flash (New 52)

Diavolo Oscuro

qualcuno metta questi flash e arrow della tv nel film della justice league!

NOW