News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Scrittori meno amati

Aperto da dottor-chi, 29 Luglio 2013, 11:04:13

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

dottor-chi

Avete uno scrittore che vi sta sull'anima? Sicuramente, quindi se vi va, venite a dirlo qui :up:
Comincio io: uno scrittore che non mi è mai piaciuto é Guido Martina: la sua caratterizzazione abominevole e diseducativa dei paperi trovo che sia un niente in confronto a tutto il lavoro fatto da Carl Barks per dare a Paperino e co. sfaccettature nel loro carattere.


Mandato con il mio cacciavite sonico dal TARDIS.

Largand

Scrittore che non mi piace, qualunque cosa scriva?
:hmm: No...o almeno non me ne ricordo, al momento.
Ci sono però scrittori che ho apprezzato su alcune serie e che ho profondamente detestato su altre.

Ad esempio mi ha moooolto divertito De Matteis sulla Justice League, ma mi è risultato noioso e pesante sull'Uomo Ragno e su Capitan America.

Bendis l'ho gradito su Ultimate Spiderman ma l'ho odiato sulle serie Vendicative.

Abnett e Lanning mi hanno irritato su "Legion Of Super Heroes" e "Forcework"...ma mi hanno entusiasmato nelle Serie Cosmiche Marvel.

Dan Jurgens mi è piaciuto su Superman, ma era pesante su Thor.

Claremont era fantastico su Uncanny X-Men...ma mi ha fatto addormentare sui Fantastici Quattro.


Credo però che scrittori che, proprio in blocco, tutto quanto scrivono non mi piace....mmmmhhhh...no, non me ne vengono proprio in mente.
Sono un cittadino dello spazio. Mi ritengo quindi Apolide...e non italiano.

Bread v Pak

Che poi, se un autore non ti piace una volta, una seconda chance magari anche la si dà; ma dopo 2 o 3 volte credo che nemmeno lo si legga più altrimenti è masochismo :P.

Un autore che penso non leggerò più è Hiroya Oku: ho letto 2 cose sue e fanno pietà entrambe.
Modificato da Bread Pak - 7 agosto 2007 ore: 22.01
Ri-Modificato da Bread Pak - 9 marzo 2012 ore: 11.16

Ogni volta che il computer suggerisce la password a Nite Owl un informatico muore...

dottor-chi

Citazione di: Bread Pak il 29 Luglio 2013, 18:44:03
Che poi, se un autore non ti piace una volta, una seconda chance magari anche la si dà; ma dopo 2 o 3 volte credo che nemmeno lo si legga più altrimenti è masochismo :P.

Un autore che penso non leggerò più è Hiroya Oku: ho letto 2 cose sue e fanno pietà entrambe.
Bhe, tra me e Martina c'è un abisso, però ci sono delle storie scritte da lui che mi sono piaciute, per esempio Paperopoli Liberata, proprio perché non forza il carattere dei paperi facendoli comportare come mafiosi, come invece faceva solitamente


Mandato con il mio cacciavite sonico dal TARDIS.

Ashel

Slott  :sick:
Tony Daniel  :sick: :sick:
E poi non apprezzo Azzarello, ma sarei disposta a ricredermi su di lui.

Lucifer

Citazione di: Ashel il 29 Luglio 2013, 19:27:46
Slott  :sick:
Tony Daniel  :sick: :sick:
E poi non apprezzo Azzarello, ma sarei disposta a ricredermi su di lui.
Se ti vuoi ricredere su Azzarello, ti consiglio di recuperare 100 Bullets. :sisi:

Inviato dal mio paradiso d'inferno usando Tapatalk



Better to reign in Hell, than serve in Heav'n

Corto Maltese

Greg Pak prevalentemente ha scritto cazzate anche se ogni tanto ha fatto qualche mini che mi è piaciuta.
Jeph Loeb per me lo stesso, ho letto roba sua che mi ha fatto vomitare (come il suo Hulk :sick:) ad altra che mi è piaciuta molto (Wolverine/Gambit e Colors).
Ruju ha scritto dei DyD mediocri ma mi è piaciuta la sua Storia "No Smoking".
Anche Fraction, Aaron e Bendis tutto sommato sono bravi ma incostanti. Wood è un altro con cui ho un rapporto strano, ho letto poche cose, ma di queste per ora me ne piace solo una (Conan).

Scrittore che mi sta proprio sull'anima ancora non ne ho uno... anzi si... Daniel Way, ho letto 2 cose su 2 sue e mi hanno fatto soffovomitare :asd:
"Sarebbe bello vivere in una favola."


mar-vell

Pak, Loeb e Morrison  :sisi:
Mar-Vell
Il Mio Nuovo Sito Fumetti Marvel

Fabbiolò

Slott è il motivo per cui ho lasciato dopo anni Spiderman

Scott Summers

"Lei non ce la fa a sollevare un lenzuolo". Che cosa buffa ho scritto. "Non ce la fa a sollevare un lenzuolo". Devo rivedere il concetto di peso. Riflettere. Prendere nota. Non dimenticare.



Anche conosciuto come Ned Stark

UltramanMattia

-Frank Miller.

-Rob Liefeld.

-Scott Lobdell.

-Jeph Loeb.

-Brian Bendis(quando non scrive personaggi urbani).

-Mark Miller(le sue storie di Supes mi piacciono però).
https://www.facebook.com/mattia.garavini.3

Membro del club:''nessuno capisce Thanos tranne Jim Starlin.''
http://whenwillthehurtingstop.blogspot.it/2013/04/sir-thanos-rising-1-marvel-made-mistake.html

il 90% degli italiani ( almeno i DCLeaguers) considera Frank Miller un dio infallibile e i tokusatsu della merda, se sei del restante 10% metti questo nella tua firma.

Noiro

Prendo la palla al balzo e dico Gheoff Jhons.Mi sta sulle balle come poco al mondo, forse pari a Bendis.Detesto quando un autore si mette a coccolare i suoi personaggi preferiti,andandogli a parare il culo per tutte le varie "incomprensioni" accadure ai personaggi.


Chiaverotti: ha scritto per anni un personaggio che non ha mai capito,e confrontandolo con il DYD di Sclavi,il suo ne esce fuori come frutto di una fanfiction di un pessimo autore.
Noiro-orioN

Ashel

No aspetta: anche la gestione di Lanterna Verde non ti è piaciuta?
Sulle varie JL, JLA e Batman ha fatto un po' schifo anche a me, ma su LV ha fatto la storia  :ahsisi:

Noiro

Citazione di: Ashel il 26 Giugno 2014, 18:19:53
No aspetta: anche la gestione di Lanterna Verde non ti è piaciuta?
Sulle varie JL, JLA e Batman ha fatto un po' schifo anche a me, ma su LV ha fatto la storia  :ahsisi:

Mai letta.Ho provato a leggermi la rilettura delle origini e mi piaciucchiava,ma dopo un po' ho mollato.
Comunque ripeto,Jhons ho detto che mi sta sulle balle come lavora,non che sia scarso.
Noiro-orioN

¬Frank³

Citazione-Frank Miller.
Questa è una bestemmia.

Per quanto mi riguarda non ho uno scrittore che mi sta particolarmente sulle scatole.
Diciamo che a volte non mi piacciono in determinate storie.
Tipo Fraction su Iron man mi è piaciuto ma Fear Itself mi ha fatto schifo. Stessa cosa dicesi per Bendis. A volte pazzesco altre volte sottotono.
Slott su spiderman ha fatto cacare, penso di aver scelto il momento peggiore per iniziare spiderman.

Citazione di: Scavezzacollo il 26 Giugno 2014, 18:12:49
Prendo la palla al balzo e dico Gheoff Jhons.Mi sta sulle balle come poco al mondo, forse pari a Bendis.Detesto quando un autore si mette a coccolare i suoi personaggi preferiti,andandogli a parare il culo per tutte le varie "incomprensioni" accadure ai personaggi.

Io ultimamente sto recuperano molte opere di Johns.
Ho recuperato l'omnibus di flash, il primo di lanterna verde, le origini di lanterna verde, Aquaman la fossa.
Devo dire che mi ha convito un sacco al momento. Anzi se ci son altri omnibus o cartonati completi con opere di Johns sulla Dc sarei ben felice di prenderli quando potrò :D