News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

WOLVERINE - L'Immortale - di James Mangold (2013)

Aperto da Jor-El, 23 Luglio 2013, 16:52:58

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Daredevil

Citazione di: Luke-Logan il 09 Novembre 2013, 10:49:00
Citazione di: Clint Barton il 08 Novembre 2013, 19:49:45
Citazione di: Luke-Logan il 08 Novembre 2013, 19:38:06
Ma solo nel Bluray 3D ci sarà la Extented Version oppure anche nel Bluray normale?
A quanto sembra solo nella prima. Se non ho capito male conterrà 3 blu-ray. Versione cinematografica in 3D e 2D, e la versione extended sempre in 2D.
Mi Toccherà pigliare questa versione, chissà quanto costerà. :tsk:
Anch'io a 'sto punto prendo quella... Su Amazon è sui 25 euro, 5-6 euro un più dell'edizione blu-ray normale.

Jor-El

Citazione di: UltramanMattia il 10 Novembre 2013, 18:59:05
Un film della Fox che mostra un costume tratto dai fumetti!? L'inferno si stara ghiacciando.

Era già accaduto in XMFC: costumi dell'accademia X ridisegnati per il cinema (Havok e Banshee molto belli poi) e scena di Magneto nel finale (stupenda tra le altre cose). In più, sempre in XMFC Emma Frost appare con la "divisa" dell'Hellfire Club dei 60's: una chicca non indifferente.  :asd:

"Darai agli abitanti della Terra un ideale per cui battersi, si affretteranno a seguirti, vacilleranno, cadranno, ma col tempo si uniranno a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie."

fragmenTwo

L' ho visto in blu ray e boh, a me è piaciuto. Mi aspettavo una porcata, anche per le opinioni negative delle persone che lo avevano visto al cinema, ma sono stato piacevolmente sorpreso. La scena dopo i titoli di coda poi...  :clap:
Non capisco perché 'sto film è stato così criticato... bah.  :asd:

Jor-El

Chiedo scusa, ma a me Amazon dice disponibile dal 20 Novembre (il DVD), come avete fatto ad avere già il BR? Esce prima del DVD?

"Darai agli abitanti della Terra un ideale per cui battersi, si affretteranno a seguirti, vacilleranno, cadranno, ma col tempo si uniranno a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie."

fragmenTwo

Citazione di: Jor-El il 11 Novembre 2013, 14:03:01
Chiedo scusa, ma a me Amazon dice disponibile dal 20 Novembre (il DVD), come avete fatto ad avere già il BR? Esce prima del DVD?
No no, non sbagli.  :asd:

Jor-El

Mi auto-cito: qualcuno che risponde a questo mio dubbio?  :hug:

Citazione di: Jor-El il 10 Novembre 2013, 00:09:43
Scusate, ma io non ho capito una cosa: in pratica il DVD non conterrà la versione estesa della pellicola (con scene anche un pochino più crude) e con un finale alternativo? Mentre questi contenuti si troveranno SOLO nel BR?

"Darai agli abitanti della Terra un ideale per cui battersi, si affretteranno a seguirti, vacilleranno, cadranno, ma col tempo si uniranno a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie."

Rick Grimes

Citazione di: Jor-El il 11 Novembre 2013, 14:09:04
Mi auto-cito: qualcuno che risponde a questo mio dubbio?  :hug:

Citazione di: Jor-El il 10 Novembre 2013, 00:09:43
Scusate, ma io non ho capito una cosa: in pratica il DVD non conterrà la versione estesa della pellicola (con scene anche un pochino più crude) e con un finale alternativo? Mentre questi contenuti si troveranno SOLO nel BR?

Non vorrei sbagliarmi ma io non ho visto versioni dvd con doppio disco quindi forse ci saranno solo in BR  :blink: (almeno questo sono riuscito a capire da Amazon)


"Non so come tu mi stia guardando. Con tristezza? Disprezzo? Compassione? Amore? Forse solo con indifferenza. Credo tu sappia già che non sono un gran credente. Immagino di aver riposto la mia fede in qualcos'altro. Nella mia famiglia, soprattutto. Nei miei amici. Nel mio lavoro. Il punto è che noi... Mi servirebbe qualcosa che mi aiuti ad andare avanti. Una specie di... riscontro. Qualche... segnale che sto facendo la cosa giusta. Non sai quanto sia difficile saperlo. Beh, forse tu lo sai. Ehi, senti, non mi servono tutte le risposte. Solo un indizio, un segno. Qualsiasi segno andrà bene."

Jor-El


"Darai agli abitanti della Terra un ideale per cui battersi, si affretteranno a seguirti, vacilleranno, cadranno, ma col tempo si uniranno a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie."

Daredevil

Andrè, vieni a casa mia che, dopo aver decapitato la Gatta, ci guardiamo la versione estesa :ahsisi:

Jor-El

Citazione di: Clint Barton il 13 Novembre 2013, 18:36:31
Andrè, vieni a casa mia che, dopo aver decapitato la Gatta, ci guardiamo la versione estesa :ahsisi:

Eh, ma stai un pochino lontano. Sennò venivo al volo, Ale. :dowson:

"Darai agli abitanti della Terra un ideale per cui battersi, si affretteranno a seguirti, vacilleranno, cadranno, ma col tempo si uniranno a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie."

Azrael

Wolverine: l'Immortale, l'allenamento di Hugh Jackman in un nuovo dietro le quinte

E' uscita il 20 novembre l'edizione estesa home video di Wolverine: l'Immortale (leggi tutti i dettagli). Negli Stati Uniti uscirà la settimana prossima, e per l'occasione ecco un nuovo estratto dai contenuti speciali che si focalizza sull'allenamento di Hugh Jackman.

Potete vedere la clip qui sotto!


The Wolverine - Preparation for Fights

Badtaste
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Largand

Citazione di: mar-vell il 26 Luglio 2013, 22:51:39
Visto. Carino
Mar-Vell
L'ho visto (finalmente) 3 sere fa e sono d'accordo con te.
Carino.

Francamente però devo andare un pò contro corrente.
Mi era piaciuto di più il primo.
Sono un cittadino dello spazio. Mi ritengo quindi Apolide...e non italiano.

Jor-El

Clinzio (Malefico), ma poi lo hai preso il BR del film? Hai visto la versione eXtended? Com'è? Quali scene in più (o estese) sono presenti? Magari mettile sotto Spoiler, please.  :up:

"Darai agli abitanti della Terra un ideale per cui battersi, si affretteranno a seguirti, vacilleranno, cadranno, ma col tempo si uniranno a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie."

Daredevil

L'extended l'ho presa, ma non l'ho ancora vista :lol:

Jor-El


"Darai agli abitanti della Terra un ideale per cui battersi, si affretteranno a seguirti, vacilleranno, cadranno, ma col tempo si uniranno a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie."